PDA

View Full Version : Di nuovo portabilità?

Methis
02-11-2004, 11:43
Ho appena fatto (poco più di 1 mese) la portabilità da wind a Tim.
Se volessi passare a 3 dite che tim farà storie?
Inoltre se comprarassi anche un cel 3 mi attiverebbero la scheda abbinata al cel con il vecchio numero o avrei 2 schede 3: una acquistata col cel ed una della portabilità?

Ancora dove non è coperto da rete 3 il roaming con tim funziona bene, alla pari di una scheda tim è un roaming "discriminato" come mi è capitato di constatare con quello di Vodafone verso wind?

NtBIG
02-11-2004, 15:26
avrai una sola scheda 3 con il vecchio numero tim
in roaming perdi la possibilità delle videotelefonate, pr il resto funziona tutto molto bene, almeno qui da me è così

Methis
02-11-2004, 20:26
Della videochiamata me ne sbatto...ditemi piuttosto...e se volessi mettere le usim 3 in un altro cel?

WhiteBase
02-11-2004, 22:29
Originariamente inviato da Methis
Della videochiamata me ne sbatto...ditemi piuttosto...e se volessi mettere le usim 3 in un altro cel?

Ti attacchi al tram, così come se tu volessi mettere un'altra usim sul tel tre

Methis
03-11-2004, 09:48
Originariamente inviato da WhiteBase
Ti attacchi al tram, così come se tu volessi mettere un'altra usim sul tel tre

Si attacca al Tram Tre con un cliente in meno!:O

Scherzi a parte c'è chi dice che la limitazione sulla usim dopo 1 anno va via...del resto è un pò stupida tale limitazione o lameno non ne comprendo la filosofia.....se già c'è sul cel che senza la sua scheda diviene inutilizzabile che gliene frega alla 3 di bloccarti anche la usim? E se vuoi comprare un umts a 500€ e metterci la scheda 3 continuando a dare soldi a loro ed utilizzare il loro cel come fermacarte cos'è che non gli va a genio?:confused:
Oppure vuoi comprare un altro cel tre?

WhiteBase
03-11-2004, 22:00
E' dovuta al fatto che se tu usassi (come facevano quasi tutti i professionisti all'inizio) la usim su un gsm andresti in roaming tim e tre ci rimetterebbe un pozzo di soldi, dato che il roaming gli costa non poco