View Full Version : Di nuovo portabilità?
Ho appena fatto (poco più di 1 mese) la portabilità da wind a Tim.
Se volessi passare a 3 dite che tim farà storie?
Inoltre se comprarassi anche un cel 3 mi attiverebbero la scheda abbinata al cel con il vecchio numero o avrei 2 schede 3: una acquistata col cel ed una della portabilità?
Ancora dove non è coperto da rete 3 il roaming con tim funziona bene, alla pari di una scheda tim è un roaming "discriminato" come mi è capitato di constatare con quello di Vodafone verso wind?
avrai una sola scheda 3 con il vecchio numero tim
in roaming perdi la possibilità delle videotelefonate, pr il resto funziona tutto molto bene, almeno qui da me è così
Della videochiamata me ne sbatto...ditemi piuttosto...e se volessi mettere le usim 3 in un altro cel?
WhiteBase
02-11-2004, 22:29
Originariamente inviato da Methis
Della videochiamata me ne sbatto...ditemi piuttosto...e se volessi mettere le usim 3 in un altro cel?
Ti attacchi al tram, così come se tu volessi mettere un'altra usim sul tel tre
Originariamente inviato da WhiteBase
Ti attacchi al tram, così come se tu volessi mettere un'altra usim sul tel tre
Si attacca al Tram Tre con un cliente in meno!:O
Scherzi a parte c'è chi dice che la limitazione sulla usim dopo 1 anno va via...del resto è un pò stupida tale limitazione o lameno non ne comprendo la filosofia.....se già c'è sul cel che senza la sua scheda diviene inutilizzabile che gliene frega alla 3 di bloccarti anche la usim? E se vuoi comprare un umts a 500€ e metterci la scheda 3 continuando a dare soldi a loro ed utilizzare il loro cel come fermacarte cos'è che non gli va a genio?:confused:
Oppure vuoi comprare un altro cel tre?
WhiteBase
03-11-2004, 22:00
E' dovuta al fatto che se tu usassi (come facevano quasi tutti i professionisti all'inizio) la usim su un gsm andresti in roaming tim e tre ci rimetterebbe un pozzo di soldi, dato che il roaming gli costa non poco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.