PDA

View Full Version : Estensione dat??????

onirp
02-11-2004, 11:18
ho alcune immagini che hanno sono di tipo dat,qualcuno sa dirmi come posso aprirle??????:confused: :confused: :confused: :confused:

Grazie :D

bullone
02-11-2004, 21:12
soluzione pecoreccia: prova a modificargli a mano l'estensione (per esempio .jpg) e aprile con un altro programma (sicuro che siano immagini?)

matti.happy
02-11-2004, 22:41
esatto, oppure clikki con il tasto destro del mouse sul file, poi vai su "apri con" e scegli il programma ke utilizzi x visualizzare le immagini. Se non ti compare "apri con" automaticamente, mentre clikki sul file col tasto destro del mouse tieni premuto contemporaneamente il tasto shift(maiusc), al che dovrebbe apparire. Ciao!

onirp
03-11-2004, 14:38
provo e poi postoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

onirp
03-11-2004, 14:42
Niente da fare, non mi aprono:cry: :cry: :cry:

le immagini sono di un mio amico e lui dice che gli si aprono:confused: (anche se non mi sa dire con quale programma).

sapreste dirmi che tipo di file sono i DAT?????

matti.happy
03-11-2004, 15:17
un esempio di file dat sono i file temporanei di kaaza dei dati che stai scaricando(sono i file incompleti)...di piu nn so dirti. Fatti dire dall'amico ke programma utilizza per visualizzare i file!
Ciao!

matti.happy
03-11-2004, 15:22
un esempio di file dat sono i file temporanei di kaaza dei dati che stai scaricando(sono i file incompleti)...di piu nn so dirti. Fatti dire dall'amico ke programma utilizza per visualizzare i file!
Ciao!

zei78
03-11-2004, 16:05
Dai un occhiata qui (http://www.filext.com/detaillist.php?extdetail=dat) per l'estensione del file....

Ma sei proprio sicuro che siano immagini? Io so di file .dat creati da compilatori c++ o visual basic, altri fatti da orcad, ma son comunque file di dati temporanei.....

raxas
06-11-2004, 01:01
giusto, dovrebbero essere file generici e temporanei, non associati a nessun programma, ma a volte gestiti da qualcuno in particolare, magari perchè si trovano in una cartella specifica o associati a qualche programma, lo si vede dall'icona, non generica, basta vedere qual è l'associazione quindi

onirp
06-11-2004, 13:54
grazie provo e poi vi facccio sapere come ho fatto!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

sinatra
06-11-2004, 13:57
te li ha inviati via mail?