View Full Version : Need For Speed, quante versioni esistono?
Roberto M.
01-11-2004, 22:14
Volevo il nome esatto delle versioni uscite fino ad ora
Io conosco la versione N.F.S. "Porsche Unleashed" che era per playstation1
Poi c'è la versione x PC e PS2 di nome N.F.S. "Underground", per la quale mi sembra ci fosse anche un 3D ufficiale
Ci sono poi altre versioni?
NFS 1
NFS 2
NFS 3 hot pursuit
NFS 4
NFS porche challange
NFS Hot pursuit 2
NFS underground
NFS underground 2
...ho solo qualche dubbio sul 4 e sul 5
||ElChE||88
01-11-2004, 22:38
The Need For Speed
Need For Speed 2
Need For Speed 3 - Hot Pursuit
Need For Speed 4 - High Stakes
Need For Speed Porsche 2000/Unleashed
Need For Speed Hot Pursuit 2
Need For Speed Underground
Need For Speed Underground 2
(PS: Il migliore resta NFS Porsche :O )
La versione migliore resta senza alcun'ombra di dubbio la prima miticissima versione per 3DO realizzata dai Pioneer per EA.
Skyluke79
02-11-2004, 11:06
Originariamente inviato da Sibilo
NFS 1
NFS 2
NFS 3 hot pursuit
NFS 4
NFS porche challange
NFS Hot pursuit 2
NFS underground
NFS underground 2
...ho solo qualche dubbio sul 4 e sul 5
Ma dopo il 4 cosa è che c'è?? NFS il campionato delle porche??:oink:
Scherzo;) lo so è un errore di battitura:)
redbaron
02-11-2004, 13:09
Originariamente inviato da MarcoM
La versione migliore resta senza alcun'ombra di dubbio la prima miticissima versione per 3DO realizzata dai Pioneer per EA.
Assolutamente d'accordo con te, ben pochi l'hanno provata pero'! :D Una esperienza videoludica impressionante! ;)
Bisogna ammettere che la versione "underground", l'anno scorso, ha avuto un notevole successo.
Roberto M.
02-11-2004, 14:04
In pratica le differenze tra la versione Underground e la Undeground 2 quali sono?
e chi lo sa? deve uscire a giorni :D:D
cmq c'e' la demo scaricabile...
a me pare piu' ottimizzato del primo (leggero in termini di richieste hw) e migliorato notevolmente nell'audio e nella possibilita' di customizzare le auto....
Originariamente inviato da redbaron
Assolutamente d'accordo con te, ben pochi l'hanno provata pero'! :D Una esperienza videoludica impressionante! ;)
Bisogna ammettere che la versione "underground", l'anno scorso, ha avuto un notevole successo.
Redbaron sì che se ne intende. :mano:
Ti ricordi quanto quella versione fosse simulativa rispetto a tutte le successive? Mi ricordo che lessi un articolo su 3DO magazine dove i programmatori dicevano di aver usato una simulazione automobilistica molto avanzata per l'epoca che teneva conto di un sacco di variabili. Da parte mia non potrò mai dimenticare l'apparire delle Mongolfiere colorate, i bellissimi cockpit dei vari modelli d'auto, l'altissima qualità dei filmati a corredo del gioco e lo stronzetto che ti prendeva in giro quando perdevi la sfida o il poilceman che ti portava in gattabuia... Una vera killer application che mi convinse ad acquistare il 3D0. Lo conservo come una reliquia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.