View Full Version : Secondo voi.....
....bisogna essere pazzi in amore?!? :(
Ora non posso scrivere il motivo del 3d xke non ho tempo....ma vorrei sapere se secondo voi bisogna essere pazzi certe volte!!
Io forse ho la pecca di esserlo poco,non so,ma quello che mi chiede a volte la persona che vorrei vedere (che non vedo ormai dall'8 agosto,giorno che ci siam visti per l'ultima volta in croazia) forse e troppo!!
Io ho voglia di vederla...ma non posso prendere e partire cosi su 2 piedi!! Ora per esmpio mi ha chiesto se prendo il treno e vado da lei...ma io non posso dire ai miei...guardate prendo il treno per andare da una tipa e sto fuori la notte!! Questi mi sgozzano(soprattutto dopo 2 notti che ho fatto le 5)!!
Help :(
lnessuno
31-10-2004, 19:19
perchè non puoi? :mbe:
spiegagli la situazione (te la da), e saranno comprensivi :D
marKolino
31-10-2004, 19:20
si eh :)
lnessuno
31-10-2004, 19:22
Originariamente inviato da marKolino
si eh :)
bleah, la tua sign è da insulina :Puah: :D
Ma sì, ogni tanto è bello fare pazzie... :cool:
Originariamente inviato da lnessuno
ti sei dimenticato di attivare il cynic mode :D
Vabbe a parte qualche post inutile,il punto e che ho una voglia matta di vederla...ma ogni volta capita un inghippo! Vacanza di 3 giorni io,vacanza lei...stronzata di qua o di la,e poi le piu belle( :rolleyes: ),le solite occasioni impossibili per vedersi(tipo questo,sarei partito all'istante,ma poi avrei dovuto anche cercar casa nuova visto che sarei stato sbattuto letteralemnete fuori di casa!! :muro:
Vorrei sentire i pareri di qlcn che ha o ha avuto relazioni a distanza....:( !!
Ri help(e inatnto nella paranoia...mi fumo l'ennesimo cigarro :mc: )!!
Io la "pazzia" l'ho fatta e continuo a farla..ma la distanza non è esagerata, ho 21 anni e mia madre quando ha saputo la cosa mi ha dato il suo "benestare" perchè sono abbastanza grande per decidere da sola, ho i miei soldi con cui pagarmi il treno.
Ti direi "va da lei" parlando con il cuore, ma purtroppo bisogna calcolare ogni minimo problema...
marKolino
31-10-2004, 20:23
Originariamente inviato da lnessuno
uahahahaha è una sign molto particolare invece :asd::D
Originariamente inviato da Nicky
Io la "pazzia" l'ho fatta e continuo a farla..ma la distanza non è esagerata, ho 21 anni e mia madre quando ha saputo la cosa mi ha dato il suo "benestare" perchè sono abbastanza grande per decidere da sola, ho i miei soldi con cui pagarmi il treno.
Ti direi "va da lei" parlando con il cuore, ma purtroppo bisogna calcolare ogni minimo problema...
Il punto e che cmq anche lei ha la tua eta,e io nicky ne ho quasi 20,pero non so il xke di queste continue impossibilita!! Forse(e quello che credo,e soprattutto quello che spero) xhe sia la "paura" della prima volta,poi passato questo ostacolo magari il vedersi un fine settimana ogni tanto diventera una routine! Pero non lo so,non sono sicuro di niente,l'unica cosa certa che e ho voglia di vederla...e probabilmente prima o poi dovro fare questa pazzia :( !!!
Per il fatto di calcolare ogni minimo problema....eb questo e prorpio vero
Uff...
beh, sempre meglio della mia situazione: ho avuto una storia in grecia, ormai nel lontano 2003, e ci scriviamo ancora, ci mandiamo i regali, mail, sms... il destino infame ci separò dopo solo una settimana.
E' una ragazza svizzera, e forse la prossima estate ci potremo vedere di nuovo. Vivo anche con questa speranza. :(
Non è facile trovarsi, lei va ancora a scuola, e io sono all'università.
Originariamente inviato da thotgor
beh, sempre meglio della mia situazione: ho avuto una storia in grecia, ormai nel lontano 2003, e ci scriviamo ancora, ci mandiamo i regali, mail, sms... il destino infame ci separò dopo solo una settimana.
E' una ragazza svizzera, e forse la prossima estate ci potremo vedere di nuovo. Vivo anche con questa speranza. :(
Non è facile trovarsi, lei va ancora a scuola, e io sono all'università.
Azz,per lo meno lei e di roma e io di pesaro. E cmq, quando conosci una persona con cui sta bene,e sempre quando non puoi stare con lei. Io ci son stato solo 5 gg,ma sono stati 5 gg stupendi,nei momenti in cui eravamo insieme stavo proprio bene!! ogni volta che qua esco con una,dopo 2 ore mi vien voglia di lanciarle dal porto da quanto son pallose certe tipe :muro:
Be cmq,t auguro (come auguro a me), che possiamo riuscire a rivederle :O
Non so piu che straca@@o fare :mc:
Originariamente inviato da signo3d
Azz,per lo meno lei e di roma e io di pesaro. E cmq, quando conosci una persona con cui sta bene,e sempre quando non puoi stare con lei. Io ci son stato solo 5 gg,ma sono stati 5 gg stupendi,nei momenti in cui eravamo insieme stavo proprio bene!! ogni volta che qua esco con una,dopo 2 ore mi vien voglia di lanciarle dal porto da quanto son pallose certe tipe :muro:
Be cmq,t auguro (come auguro a me), che possiamo riuscire a rivederle :O
Non so piu che straca@@o fare :mc:
cè sempre qualcuno che sta peggio di te :cry:
Andrei senza pensarci due volte da pesaro a roma... E' ben poco rispetto a Treviso-Zurigo.
Originariamente inviato da thotgor
cè sempre qualcuno che sta peggio di te :cry:
Andrei senza pensarci due volte da pesaro a roma... E' ben poco rispetto a Treviso-Zurigo.
Eh eh non pensare cmq che sia semplice...a me il fattore che mi blocca non e la distanza in se e per se,ma una certa paura,che non so xo quale è! Tipo boh...forse il fatto di andare da lei e da tutti i suoi amici piu grandi..il fatto di andare....boh guarda prorpio non lo so!! ma e un blocco di merda,e che credo che dopo la prima volta possa sparire!!
Ps. E cmq pesaro roma non e tanto piu corta di treviso zurigo,in fondo da me sono 4 e mezzo di treno,da te sono 6 e mezzo/7!! ù
Dobbiamo lanciarci :muro:
Originariamente inviato da signo3d
Il punto e che cmq anche lei ha la tua eta,e io nicky ne ho quasi 20,pero non so il xke di queste continue impossibilita!! Forse(e quello che credo,e soprattutto quello che spero) xhe sia la "paura" della prima volta,poi passato questo ostacolo magari il vedersi un fine settimana ogni tanto diventera una routine! Pero non lo so,non sono sicuro di niente,l'unica cosa certa che e ho voglia di vederla...e probabilmente prima o poi dovro fare questa pazzia :( !!!
Per il fatto di calcolare ogni minimo problema....eb questo e prorpio vero
Uff...
Solo in cuor tuo puoi sapere se vale la pena tentare.
Io non ho chiesto consigli a nessuno, ero cotta e ho preso la decisione di non perdere quella bellissima persona
E ora posso solo ringraziare Dio per il bellissimo dono :)
io sono in terra straniera, possiamo parlare solo in inglese, e il viaggio costa parecchio di più :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.