View Full Version : Fatture inserzioni E-bay (aiuto)
Ultrastito
31-10-2004, 18:40
Quando ho letto il contratto mi sono messo in testa che la tassa di inserzione quando scadeva non si pagava piu invece ogni 10 giorni sono soldi che devi pagare....pazienza mea-culpa!! Inoltre non è scalato dal bene venduto ma devi pagare a parte..
Vi chiedo come posso pagare ora la fattura di 10.89€ è meglio
-vaglia
-assegno
-carta di credito
L'ultima dovrebbe essere meglio ma il sito essendo poco chiaro mi convince poco...Non capisco nemmeno come posso intestare il pagamento in qualsiasi modalita è tutto poco chiaro capite??
Ultrastito
31-10-2004, 18:46
A questo (http://pages.ebay.it/help/billing/billing_guide.html) link ci sono i metodi di pagamento
Il pagamento unico con carta di credito mi da 15€ mentre il pagamento normale 10,89€...Come mai??Pago 5€ di commissione??
io ho pagato sia con carta di credito che con vaglia, è uguale.
vanno bene entrambi.
se hai dei dubbi fai un vaglia.
Siddhartha
01-11-2004, 19:39
credo che tu sia un po' OT! :)
Ultrastito
01-11-2004, 21:44
Al di la dell'OT E-bay è una manica di ladri!!10€ per vendere due scemate...
Originariamente inviato da Ultrastito
su questo sono perfettamente daccordo, tra l'altro ti auguro di non aver mai bisogno del loro servizio clienti......praticamente nullo
Nemmeno io avevo capito questo leggendo il contratto...
Furbi, non c'è che dire! :muro:
Meno male che non l'ho mai usato :)
gialludis
02-11-2004, 14:36
Originariamente inviato da sicuzzo
su questo sono perfettamente daccordo, tra l'altro ti auguro di non aver mai bisogno del loro servizio clienti......praticamente nullo
io dopo 13 vendite perfette mi sono ritrovato con l' addebito di due aste fallite per colpa di un bastardo e, dato che non intendo assolutamente pagare per un servizio mai avuto, mi ritrovo con l'user disabilitato...
e pensare che li avevo avvertiti del pericolo che l'asta non andasse a buon fine parecchio prima del termine della stessa...una vera zozzeria... :(
Ultrastito
02-11-2004, 18:47
Originariamente inviato da gialludis
io dopo 13 vendite perfette mi sono ritrovato con l' addebito di due aste fallite per colpa di un bastardo e, dato che non intendo assolutamente pagare per un servizio mai avuto, mi ritrovo con l'user disabilitato...
e pensare che li avevo avvertiti del pericolo che l'asta non andasse a buon fine parecchio prima del termine della stessa...una vera zozzeria... :(
Quindi se non pagavo mi disabilitavano solo dalla vendita e cancellano dal database di E-bay??:confused:
Se me lo dicevi prima evitavo di pagare...:rolleyes: :(
gialludis
05-11-2004, 11:21
Quindi se non pagavo mi disabilitavano solo dalla vendita e cancellano dal database di E-bay??:confused:
Se me lo dicevi prima evitavo di pagare...:rolleyes: :(
parte tutto dal concetto di "scusante", se io non ho motivi per pagare...non pago!
poi magari ci proveranno a farmi cacciare i soldi, ma dopotutto un contratto è ambivalente (nel senso che vale per entrambi) e se il primo a non rispettare le regole (garantirmi cioè una transazione perfetta) è ebay non vedo che pretese potrebbe avanzare per chiedermi dei soldi!
aenima80
05-11-2004, 11:46
dipende da parecchie cose: quanto hai ricavato, che tipo di vendita hai fatto (compralo subito, asta) e dal prezzo di partenza e se c'era un prezzo di riserva. le tariffe sono chiare, anche a me è capitato di mettere in vendita un'oggetto (che nn ho nemmeno venduto) con un prezzo alto (per di + compralo subito) e la tariffa era alta, mentre per altre cose ho sempre pagato pochissimo.
Ritornando in topic, la transazione è sicura, ho sempre pagato con postapay (se nn sbaglio nn ci sono commissioni) e mi son trovato bene. cmq come è già stato detto si può pagare con il vaglia e nn ci sono problemi (tranne il costo del vaglia e dover fare la fila alla posta)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.