PDA

View Full Version : mi è arrivata questa offerta 10 minuti fa....HYUNDAI

cryptopsy_74
31-10-2004, 15:11
Quando sono stato allo SMAU ho visto dei notebook della Hyundai....sono belli....ma come prestazioni rispetto ad ACER, TOSHIBA, ECC...come sono ???? qualcuno ha un HYUNDAI ????

OFFERTA HYUNDAI:

centrino 2.0 2mb
ram 1gb
hd 80gb 5400rpm
dvd dual
radeon 9700 128mb
garanzia 3 anni

1720 euro +iva

secondo voi ???? come sono questi portatili della hyundai rispetto agli altri ????

cryptopsy_74
31-10-2004, 15:59
forza ragazzi:una risposta per favore !!!

Saturos
31-10-2004, 16:17
non so come siano gli hyunday come qualità,
però la dotazione hardware a quel prezzo
mi sembra ottima...

AD-1
31-10-2004, 16:18
ciao... mi sai dare un link dove vedere/leggere di sto portatile... anche se mi dai il nome del modello va bene... grazie:)

cryptopsy_74
31-10-2004, 16:23
non c'è il link perkè è l'offerta di un notebook hyundai di un negozio della mia città
Ma io non ho mai sentito parlare di notebook Hyundai per cui chiedevo se qualcuno lo conosce.....

cryptopsy_74
31-10-2004, 17:07
ragazzi rispondete per favore !!!

beipink
31-10-2004, 17:54
ne ho usato uno per pochiussimo tempo...
a me è sembrato una bonissima macchina....però ricordo che era piuttosto pesante e il design non era dei + belli....forse pure il chases non era poi così robusto...ma come macchina niente a che dire andava bene sia con la batteria che senza...

chiaro che la mia è un'impressione di poche ore!!
cmq so che all'università li usano già da qualche anno e sembra non diano prob.

ciao

wgator
31-10-2004, 18:16
Ciao,

probabilmente si tratta di un'evoluzione di uno di questi (http://www.hyundai.it/privati.htm)

Normalmente hyundai rimarchia prodotti di Clevo per cui puoi fare una ricerca come Clevo.

Spero solo che li facciano un po' più robusti rispetto a sei mesi fa. Come ho detto in altro 3D a me uno Hyundai si è immediatamente rotto vicino alle cerniere

cryptopsy_74
31-10-2004, 18:23
per wgator: rispetto ad un ASUS ecc ke prestazioni aveva questo HYUNDAI ?

ti dirò la verità.....mi ha colpito moltissimo il design....era tutto argentato e molto sottile....

su un altro forum sto leggendo di certi ECS di ENFACE di IDEAPROGRESS e di SANTECH...

secondo voi quale è il migliore ????

io piu ke altro vorrei sapere se i notebook assemblati a parità di configurazione di ASUS ACER ecc hanno delle prestazioni inferiori oppure no ????

wgator
31-10-2004, 18:48
Originariamente inviato da cryptopsy_74
per wgator: rispetto ad un ASUS ecc ke prestazioni aveva questo HYUNDAI ?

Ciao,

io avevo uno Hyundai P57V (pentium normale da desktop 3,2 GHz) molto potente e veloce, ottimo monitor, infatti mi ero innamorato per la qualità visiva (sxga+ 1400X1050). Peccato veramente per quel difetto congenito alle cerniere.

P.S.

L'assistenza la tratta un'azienda nella zona di Roma (mi sfugge il nome) della quale mi sono fatto un'ottima idea, veloci e disponibili.

Se hanno risolto il (gravissimo) difetto della rottura del coperchio vicino alle cerniere gli Hyundai vanno tenuti in considerazione ;)

cryptopsy_74
02-11-2004, 13:14
se aveva un ottimo monitor perkè lo hai cambiato (hyundai)

ora ke notebook hai ?