PDA

View Full Version : Ho provato Skype...

Basco
31-10-2004, 14:56
Ragazzi,

viaggiando in Eurostar e leggendo tranquillamente il mio giornale mi sono imbattuto su un articolo che parlava del Voip (Voice Over IP).

Mi ha subito interessato e arrivato a casa mi sono subito documentato e ho prvveduto a scaricare il programma SKYPE (i creatori sono gli stessi di kazaa).

Ragazzi, l'ho provato ed è fantastico, la qualità di chiamata è eccezzionale, e la cosa + bella è che si chiama da PC a PC completamente GRATIS:D .

Per provare ho chiamato a casaccio negi USA e mi ha risposto una signorina di Boston... La voce perfetta e nitida, incredibile...

Ma perchè non si parla di questo programma e magari ci si mette tutti nei contatti???

Vi ricordo che il funzionamento di SKYPE è quasi identico a MSN Messenger...

Rispondete in tanti, sia chi lo ha già e ki no...

P.S.: Io sono Magicsax su SKIPE, se volete contattarmi...;)

Ciaooooooooooooooooo:sofico:

Basco
31-10-2004, 17:35
Ma non c'è nessuno??? E' possibile?

majin mixxi
31-10-2004, 18:38
almeno un link ;)

Basco
31-10-2004, 20:35
Originariamente inviato da majin mixxi
almeno un link ;)
Vai QUI (www.skype.com)

Nemmeno dovevi dirlo...:D

Raptor22
05-11-2004, 20:00
Originariamente inviato da Basco
Ragazzi,

viaggiando in Eurostar e leggendo tranquillamente il mio giornale mi sono imbattuto su un articolo che parlava del Voip (Voice Over IP).

Mi ha subito interessato e arrivato a casa mi sono subito documentato e ho prvveduto a scaricare il programma SKYPE (i creatori sono gli stessi di kazaa).

Ragazzi, l'ho provato ed è fantastico, la qualità di chiamata è eccezzionale, e la cosa + bella è che si chiama da PC a PC completamente GRATIS:D .

Per provare ho chiamato a casaccio negi USA e mi ha risposto una signorina di Boston... La voce perfetta e nitida, incredibile...

Ma perchè non si parla di questo programma e magari ci si mette tutti nei contatti???

Vi ricordo che il funzionamento di SKYPE è quasi identico a MSN Messenger...

Rispondete in tanti, sia chi lo ha già e ki no...

P.S.: Io sono Magicsax su SKIPE, se volete contattarmi...;)

Ciaooooooooooooooooo:sofico:

Il problema è che serve l'adsl per utilizzarlo al meglio, io l'ho provato con il mio buon gprs ma andava a scatti

Basco
05-11-2004, 20:40
Originariamente inviato da Raptor22
Il problema è che serve l'adsl per utilizzarlo al meglio, io l'ho provato con il mio buon gprs ma andava a scatti

Infatti, ma con l'ADSL si sente che è una meraviglia...:D

fabiom85
05-11-2004, 20:43
Originariamente inviato da Basco
Infatti, ma con l'ADSL si sente che è una meraviglia...:D
meglio di una conversazione su msn?perchè la conversazione su msn ha un leggero ritardo(nonostante abbiamo entrambi l'adsl) e la qualità non è proprio eccelsa con alcuni rumori di sottofondo...

Donnie
05-11-2004, 20:47
si..qualita incredibile lo uso da un po ti tempo,ha 1 grosso limite che nn lo fara decollare se fai l accesso su un altro pc nn hai i tuoi contatti...l ho provato anche a pagamento pc--->cell e funziona alla grande.

Kola_Gurra
05-11-2004, 21:41
articolo qui: http://www.ampletech.net/portal/modules/news/article.php?storyid=142

io lo usavo tempo fa con un'amico: ottimo, altrochè messenger

però ora lo ho tolto...siccome lo usavo solo con lui e luis olo con me e tutti e 2 avevamo anke messenger ed io su messenger ho 100 e passa contatti e lo tengo aperto abbamo deciso di tenere messenger e ogni tanto usare l'audio..tanto alla fine...