PDA

View Full Version : RICERCA INFO SU UTENTE massimo_and

patroz
31-10-2004, 01:42
CHIUNQUE ABBIA AVUTO AFFARI CON LUI, MI PUO GENTILMENTE MANDARE IN PVT UN RECAPITO TELEFONICO O L'INDIRIZZO DEL SUDDETTO... COSI CERCO DI CONTATTARLO O GLI VADO DIRETTAMENTE SOTTOCASA..

dopo che ha ricevuto il pagamento di un cellulare che doveva vendermi nn si è + fatto sentire.

saluti.

mcriki
31-10-2004, 02:46
Spero hai chiesto permesso ai mod per aprire il thread...
in tal caso te lo metteranno anche in sticky.
Solidarietà per te ma anche consiglio: può darsi che abbia avuto chissà quale problema, oppure che faccia il furbo (io non lo conosco assolutamente e non mi permetto di dire nulla).
Ma proprio per questo motivo e soprattutto visto che ha si e no 100 post mi sembra il minimo farsi lasciare perlomeno un recapito telefonico se possibile fisso da una persona a cui invii dei soldi :(
Rischi di metterlo in cattiva luce per niente nel caso abbia avuto chissà quale problema, o di non ribeccarlo più se fa il furbo..io personalmente nelle mie trattative di vendita un numero di cellulare a cui contattarmi lo lascio solitamente, soprattutto se le cifre sono considerevoli, anche se non me lo chiedono proprio per evitare situazioni spiacevoli.. anche se di trattative ne ho concluse molte, e finora non è mai servito ;)
Ciao e in bocca al lupo!
McR

Mr.Brown
31-10-2004, 09:02
Originariamente inviato da patroz
CHIUNQUE ABBIA AVUTO AFFARI CON LUI, MI PUO GENTILMENTE MANDARE IN PVT UN RECAPITO TELEFONICO O L'INDIRIZZO DEL SUDDETTO... COSI CERCO DI CONTATTARLO O GLI VADO DIRETTAMENTE SOTTOCASA..

dopo che ha ricevuto il pagamento di un cellulare che doveva vendermi nn si è + fatto sentire.

saluti.

Dacci maggiori info sull'accaduto.

Mu||ha
31-10-2004, 10:39
x Mr.Brown:
basta che leggi il thread aperto sul t630 Black [Vi +sped] in prima pagina.

patroz
31-10-2004, 11:20
ok, cmq

aspetto fino a martedì

visto che cè la probabilità che abbia fatto ponte... e stia in vacanza.

dopodichè.. se tutto rimane invariato, pubblicherò i suoi dati ecercherò di sputtanarlo il + possibile, cosialmeno non fregherà + neessuno. :mad:

Loregux
31-10-2004, 13:26
ok, cmq

aspetto fino a martedì

visto che cè la probabilità che abbia fatto ponte... e stia in vacanza.

dopodichè.. se tutto rimane invariato, pubblicherò i suoi dati ecercherò di sputtanarlo il + possibile, cosialmeno non fregherà + neessuno. :mad:
Prima di "sputtanare" se non dovesse risolversi la cosa contatta in privato i moderatori, e poi se ancora non accade nulla apri un 3d che ti farai evidenziare come importante ;)
spero che si risolva tutto per il meglio:)
saluti

patroz
31-10-2004, 13:27
gia contattati.

Loregux
31-10-2004, 13:30
gia contattati.
;) bravo ora aspettiamo l' evolversi della situazione.

patroz
01-11-2004, 03:15
up