PDA

View Full Version : bredband svezia. "100 mbit" 595 kronor

echelon
30-10-2004, 19:35
http://www.bredband.com/se/content.jsp?t=2&s=3&m=302

in svezia un 100 mbit viene 595 kronor al mese che se non erro dovrebbero essere +/- 70 euro al mese.

100 mbit :eek:

mauriz83
30-10-2004, 20:42
sbavv ma è old :D ...c'è già da un bel po la 100 mega in svezia...;)

Capirossi
30-10-2004, 21:12
ecco xchè quanto vado sugli hub svedesi di dc++ scarico veloce :D

ecro
30-10-2004, 22:35
minkia se è old

echelon
30-10-2004, 23:20
c'è da circa 8 mesi, ma all'inizio veniva 100 euro.

la riflessione non è tanto sulla banda mostruosa, quanto sulla discesa del prezzo!!

e questo non è old, con o senza minchia....

mauriz83
31-10-2004, 02:29
se ci fosse in italia...o 45 o 100 euro io glieli darei volentieri per una 100 mega simmetrici :oink: ...vi rendete conto...
cmq se danno a 45 euro ci deve essere per forza un offerta superiore,o a breve ci sarà...non mi stupirei se fra un paio di anni in svezia daranno la gigabit :sbavvv:
ovviamente da noi è e rimane un utopia :)

pebo
31-10-2004, 03:56
Oltre la 100 su fibra da notare anche la 24mb su normale doppino...

Stephan86
31-10-2004, 08:02
vorrei far notare che nella voce traffikkvot (che immagino voglia dire traffico) si parla di 300GB per monat(che immagino voglia dire mese). Bhe cmq 300GB al mese di traffico sono tanti :D

davestas
31-10-2004, 09:12
IO LA FAREI VEDERE A QUEI MAFIOSI DI GASPARRI E DI URBANI QUESTA COSA, MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO, MI FA SCHIFO....:muro: :(

>|HaRRyFocKer|
31-10-2004, 09:56
Originariamente inviato da davestas
IO LA FAREI VEDERE A QUEI MAFIOSI DI GASPARRI E DI URBANI QUESTA COSA, MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO, MI FA SCHIFO....:muro: :(

:rolleyes:

aXio
31-10-2004, 10:05
Originariamente inviato da Stephan86
vorrei far notare che nella voce traffikkvot (che immagino voglia dire traffico) si parla di 300GB per monat(che immagino voglia dire mese). Bhe cmq 300GB al mese di traffico sono tanti :D

ecco la "fregatura" ;)

>|HaRRyFocKer|
31-10-2004, 10:39
Originariamente inviato da aXio
ecco la "fregatura" ;)
Il mio hard disk è 120 giga... Io dei 300 giga ne userei meno della metà nonostante scarichi come un cesso...

pebo
31-10-2004, 11:31

Sempre esagerati!!!!!

checo
31-10-2004, 11:36

emigra all' estero per la felicità di tutti

Tortellone
31-10-2004, 13:40
Originariamente inviato da checo
emigra all' estero per la felicità di tutti

*

Aggiungo dicendo che tutti sti thread sulle offerte estere hanno cagato il cazzo non poco...

In più vorrei chiedere all'autore del thread se almeno è a conoscenza della copertura del Paese per quel tipo di connessione.

(che non sa manco scrivere broadband)

P.S.

Ma quando la gente apre sti thread cosa si aspetta di ottenere ?
a parte forse un "rosico" ?

Mah boh..
manco servisse a qualcosa sapere quali sono le offerte degli altri Paesi..

Tortellone
31-10-2004, 13:44

Io mi vergogno invece di essere Napoletano come te...

e ti consiglio di evitare l'insulto..non tanto ad Urbani, ma a Gasparri che negli anni scorsi ha permesso a Fastweb di usufruire del progetto Socrate per mettere i propri cavi..

MilanForEver
31-10-2004, 13:45
io invece ringrazio l'autore del thread,perchè non ero a conoscenza della velocità nella navigazione nei paesi scandinavi,e sinceramente non mi sarei mai immaginato che si potessero raggiungere quelle velocità per utenze private...

Tortellone
31-10-2004, 13:46
e vabbè cazzo ma vattene per idea è risaputo il fatto che tutto il mondo a livello di rete sta messo meglio di noi :rolleyes:

aXio
31-10-2004, 14:04
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Il mio hard disk è 120 giga... Io dei 300 giga ne userei meno della metà nonostante scarichi come un cesso...

300gb di traffico non è uguale a 300gb di files che il tuo hd può stipare :)

MilanForEver
31-10-2004, 14:36
Originariamente inviato da Tortellone
e vabbè cazzo ma vattene per idea è risaputo il fatto che tutto il mondo a livello di rete sta messo meglio di noi :rolleyes:

sei un vero gentiluomo...

e poi non credo che in Romania o in Vietnam o in Sudan si navighi meglio che da noi,quindi, piuttosto che offendere o scrivere falsità è meglio che tu non scriva nulla

Tortellone
31-10-2004, 16:14
Originariamente inviato da MilanForEver
sei un vero gentiluomo...

e poi non credo che in Romania o in Vietnam o in Sudan si navighi meglio che da noi,quindi, piuttosto che offendere o scrivere falsità è meglio che tu non scriva nulla

Quando mi riferivo al mondo mi riferivo più che altro ai Paesi industrializzati.. Non mi sembra logico paragonare l'Italia al Vietnam e Sudan...

echelon
31-10-2004, 17:17
Originariamente inviato da Tortellone
*

Aggiungo dicendo che tutti sti thread sulle offerte estere hanno cagato il cazzo non poco...

--- sei una persona molto fine

In più vorrei chiedere all'autore del thread se almeno è a conoscenza della copertura del Paese per quel tipo di connessione.

---- non ne sono a conoscenza, ma lo scopo del thread è puramente ---- conoscitivo; quella della copertura sarebbe stata una info
---- aggiuntiva che semplicemente non sapevo e non ho fornito

(che non sa manco scrivere broadband)

---- letto il nome del sito ? http://www.bredband.com .... letto nel sito?

P.S.

Ma quando la gente apre sti thread cosa si aspetta di ottenere ?
a parte forse un "rosico" ?

--- spera solo che si evitassero questi reply

Mah boh..
manco servisse a qualcosa sapere quali sono le offerte degli altri Paesi..

--- lasciamo stare... forse sono più tonto io che perdo tempo a rispondere.

nicgalla
31-10-2004, 17:55
su su raga rientriamo in carreggiata.... non tiriamo in ballo i ministri, che hanno ereditato la grave situazione già esistente; fra l'altro ho letto giusto oggi che sono previsti 900 milioni di euro per le infrastrutture broadband nel Mezzogiorno. Bella cosa, anche se penso che una cifra simile possa servire per un broadband migliore e più capillare in tutto il paese, se si pensa ai 50 milioni di euro stanziati da Tiscali per il suo unbundling...
E poi basta con gli assurdi confronti con paesi in cui, purtroppo, non sanno se il giorno dopo c'è acqua o cibo... li si che c'è davvero il digital divide, anche se le scatolette-pc di AMD potranno contribuire quantomeno ad arginarlo.

Tortellone
31-10-2004, 18:51
Originariamente inviato da echelon
--- lasciamo stare... forse sono più tonto io che perdo tempo a rispondere.

Bravo non perdere tempo a rispondere, anche perchè l'utilità del thread si è già capita :)

Leron
31-10-2004, 18:59
sei pregato di calmarti, ti invito a moderare le tue parole

anzi invito TUTTI a moderarsi

annuncio che da oggi i thread "conoscitivi" sulle differenze di prezzo tra estero e italia che stanno veramente cominciando a stufare (lo si è capito, ora vogliamo aprire un nuovo thread ogni nuova offerta che viene fatta ovunque?) e verranno da me chiusi, in quanto c'è già un thread in rilievo che ne parla

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=763431