PDA

View Full Version : Amstrad lettore divx nuovo

Ser21
30-10-2004, 17:28
Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto:

Allora ho visto una decina di film in formato divx masterizzando su supporti LG a 52X,tutto bene il film si vedeva da DIo e il lettore faceva faville.
Successivamente ho comprato dei supporti diversi: Verbatim e masterizzando a 52x ma anche a 8x il lettore divx saltava quando leggeva i cd e a volte si bloccava di brutto obbligandomi anche a premere STOP a volte.

Sapete dirmi se dipende tutto,come penso io, esclusivamente dalla marca di Cd?E se del caso,quale mi consigliate,insomma se provo con dei TDK nn dovrei avere problemi,giusto?

Ciao e grazie ancora x le riposte!

Handy
30-10-2004, 17:44
I Verbatim sono tra i migliori supporti che ci siano,probabilmente il tuo mast. non li "digerisce" oppure ti sono capitati cd difettati o addirittura falsificati.
Hai provato ad aggiornare il firmware del mast. ?

Ser21
30-10-2004, 17:55
Originariamente inviato da Handy
I Verbatim sono tra i migliori supporti che ci siano,probabilmente il tuo mast. non li "digerisce" oppure ti sono capitati cd difettati o addirittura falsificati.
Hai provato ad aggiornare il firmware del mast. ?
grazie della riposta.
Non nn ho provato ad aggioranre il firmware,il mio mast č un LG,come faccio e dove trovo i firmware ?

Gazie mille della riposta ;)

Ciao!

Ser21
31-10-2004, 01:47
up

Ser21
31-10-2004, 14:39
up

Kewell
31-10-2004, 16:53
Dipende anche da come hai compresso. Una bitrate molto elevato puņ ostacolare la lettura.