Frankb1
29-10-2004, 22:16
:D Un mio amico è oltre un mese che ha richiesto libero adsl e sta passando un sacco di guai perchè l'attivazione non arriva e nessuno al 155 sa dirgli nulla, ha inviato disdetta ma nessuna risposta e quando chiama il 155 gli dicono di avere pazienza ecc ecc :mad: il fatto è che da un bel pò di tempo la portante la ha e non si sa chi cavolo gliel'ha data perchè non ha fatto nessuna altra richiesta di adsl nè la aveva prima se non un bel pò di tempo fa ( da notare che libero gli darebbe per il momento la 640 ) .
Oggi passo da lui e mi porto il vecchio disco dell'adsl di tin.it che avevo io, installo i file e provo ad attivare il modem ma non si connette con le password di libero ( benvenuto-ospite ) nè con le ex mie di tin.it nè con password vuote ma si connette con la password "aliceadsl" :eek: A questo punto chiamiamo il 187 per una verifica, anche se era impossibile visto che non la aveva chiesta, ed in effetti non è l'adsl di alice attiva e fra l'altro scarica a 150 che è una bellezza :sofico:
ergo:che diavolo succede? sono diventati bbbbuoni i provider ?:angel:
Oggi passo da lui e mi porto il vecchio disco dell'adsl di tin.it che avevo io, installo i file e provo ad attivare il modem ma non si connette con le password di libero ( benvenuto-ospite ) nè con le ex mie di tin.it nè con password vuote ma si connette con la password "aliceadsl" :eek: A questo punto chiamiamo il 187 per una verifica, anche se era impossibile visto che non la aveva chiesta, ed in effetti non è l'adsl di alice attiva e fra l'altro scarica a 150 che è una bellezza :sofico:
ergo:che diavolo succede? sono diventati bbbbuoni i provider ?:angel: