View Full Version : [FG-Vasto-Termoli] KIT RAID MAXTOR D.MAX PLUS 7200 DA 160 GB SATA 8MB GARANZIA
superpippo32
29-10-2004, 20:33
VENDO:
1 KIT CONTENENTE 2 MAXTOR “RAID VERSION” D.MAX PLUS DA 160 GB(320GB IN TOTO) SATA 8MB GARANZIA MAXTOR PIENA 3 ANNI.
NUOVI DI PACCO - IDEALI PER RAID – ANCORA SIGILLATI VENDO A 150 EURO + SS + ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA (viene max 15 euro con il j+1 assicurato)
Precedenza assoluta a consegna a mano.
HD venduti anche fuori dal forum.
Pagamento anticipato con postepay oppure bonifico con spedizione dopo l'accredito.
N.B. Spedisco il lunedì mattina.
Referenze nel file txt che allego :D e scusate se è poco.
per maggiori info:
[email protected]
NOVITA': SI FANNO PERMUTE E/O SCAMBI, MA SOLO CON HW DA ME VENDUTO.
mi sa che hai sbagliato il prezzo... perchè se è 15€ li prendo immediatamente :p :D
superpippo32
29-10-2004, 22:12
Originariamente inviato da mow
mi sa che hai sbagliato il prezzo... perchè se è 15€ li prendo immediatamente :p :D
ho già corretto :D con 15 euro ti posso dare la bustina antistatica :D
sono interessato pero' solo a pagamento posticipato e con spese di spedizione non cosi alte.... non ho fretta quindi si puo' evitare il j+1
interessato con spedizione..
hai anche scontrino o fattura degli hd?;)
superpippo32
30-10-2004, 17:10
Originariamente inviato da AMDmad
sono interessato pero' solo a pagamento posticipato e con spese di spedizione non cosi alte.... non ho fretta quindi si puo' evitare il j+1
1. nel 3d ho specificato le condizioni di vendita quindi pagamento anticipato e non si discute;
2. la spedizione la scegli tu l'importante che scegli una tracciabile ed assicurata.
Fammi sapere ciao.
superpippo32
30-10-2004, 17:12
Originariamente inviato da ale83
interessato con spedizione..
hai anche scontrino o fattura degli hd?;)
caro ale83 sei sul forum da un bel po' e dovresti già conoscermi.
Gli hd sono nuovi, ma niente scontrino niente fattura.
Ciao. Fammi sapere.
Originariamente inviato da superpippo32
1. nel 3d ho specificato le condizioni di vendita quindi pagamento anticipato e non si discute;
2. la spedizione la scegli tu l'importante che scegli una tracciabile ed assicurata.
Fammi sapere ciao.
Senza scontrino ne' fattura e' difficile accettare serenamente il pagamento anticipato...
Lascio a meno che tu non cambi idea...
:)
superpippo32
30-10-2004, 19:49
Senza scontrino ne' fattura e' difficile accettare serenamente il pagamento anticipato...
chiedi a loro se hanno cambiato idea :D
Spank, hard_one, rikfer, rinorino, MaxPower71, Raffaele, Addicted, eoropall, axleco, ffux, Cattivik, Andreaps72, SDZ, nocturn, Kukuzza, Pollicino, elfebo1, ramon77, smanet, robibo68, giuinot, REPERGOGIAN, kaickul, dodogo, gol|away, Lins, luxo, ulisss, lennier, gotine, Vyper, didomarco, HotProcessor, cuorern, Deep73, tntall'ist, xorosho, Sturmenstrudel, Eddie666, goldrake_68, REN88, dasutera77, wizardadslxp, Babalimba, Kola_Gurra, recidivo, thegiox, bilbo72, Rommy, ilfabri, Verderosso, iasudoru, EBERT, harlock75, nicolarush, PKK, Tobruk!, wilde76, sinergine, lancillo1, Ch3f, GATO, danmar, bellinic, Anthonello
superpippo32
30-10-2004, 19:56
Forse sei troppo piccolo per capire oppure sei semplicemente genovese :D ; non ti sto vendendo degli hd usati, che ho comprato e non mi servono più. Ti sto vendendo degli hd imbustati e nuovi, mai aperti e/o utilizzati (chiedi a Anthonello, Vyper, cuorern.... e tanti altri :D che non ricordo) al prezzo dell'usato imposto dal regolamento del mercatino. Se tu li volessi prenderli da me nuovi, al di fuori del forur, con scontrino o fattura devi aggiungere semplicemente il 20% di iva.
Spero che tu abbia compreso.
Scusa... dimenticavo... ma chi ca@@o sei per chiedere il pagamento posticipato? :D
Ciao quelli come te è meglio perderli che trovarli.
Addio belin comprali nuovi a 130 euro l'uno!!!! :eek:
Forse sei troppo piccolo per capire oppure sei semplicemente genovese :D ; non ti sto vendendo degli hd usati, che ho comprato e non mi servono più. Ti sto vendendo degli hd imbustati e nuovi, mai aperti e/o utilizzati (chiedi a Anthonello, Vyper, cuorern.... e tanti altri :D che non ricordo) al prezzo dell'usato imposto dal regolamento del mercatino. Se tu li volessi prenderli da me nuovi, al di fuori del forur, con scontrino o fattura devi aggiungere semplicemente il 20% di iva.
Spero che tu abbia compreso.
Scusa... dimenticavo... ma chi ca@@o sei per chiedere il pagamento posticipato? :D
Ciao quelli come te è meglio perderli che trovarli.
Addio belin comprali nuovi a 130 euro l'uno!!!! :eek:
E tu chi sei per chiedere il pagamento anticipato....???
E' un po' di tempo che girando sul forum, leggo i tuoi thread e noto che tu fai un pochino troppo il furbo...
Dovresti pensarci due volte prima di scrivere frasi come quelle qui sopra...
Mi spieghi come mai la tua merce e' nuova ma e' sempre senza scontrino o fattura??? Cade per caso giu' dai camion????
Senza contare il fatto che da piu' di 3 mesi mi arrivano tue email di prodotti che vendi... hai mai sentito parlare di una parolina chiamata SPAM...
Stai attento a come parli e fai poco il furbo....
caro ale83 sei sul forum da un bel po' e dovresti già conoscermi.
Gli hd sono nuovi, ma niente scontrino niente fattura.
Ciao. Fammi sapere.
Ciao Superpippo vedo che hai molte trattative ma non compro senza scontrino o fattura...;)
buona vendita!:D
superpippo32
31-10-2004, 13:10
x AMDmad
x ale83
Ragazzi state uscendo fuori dal seminato. State dimenticando che questo è il mercatino dell'usato e possono essere effettuate solo trattative tra privati ed i privati nn hanno l'obbligo di emettere fattura o scontrino per cose usate. Perchè voi quando vendete i libri che andate a scuola o altro gli fate la fattura alle persone?
Nessuna furbizia quindi; non dite stupidagini e non fatevi i film :D e tu caro AMDmad non uscirtene con quelle battute che l'hw che vendo è più che pagato.
In più gli hd sono in garanzia ufficiale e per esercitare tale diritto non vi è bisogno del documento fiscale.
Per ultimo caro AMDmad se sei inserito nella mia lista distribuzione è perchè mi hai dato il permesso. Inoltre per avere il tuoi indirizzo significa che mi hai scritto prima tu. Nelle mie email metto sempre che se non si vogliono riceverle basta rimandare una email di risposta dicendo che si vuole essere cancellati. Quindi se non vuoi receverne mandamela e sarai cancellato dalla lista. Per il momento ti ho messo nella lista nera :D
Pace e bene.
superpippo32
31-10-2004, 15:19
Ciao Superpippo vedo che hai molte trattative ma non compro senza scontrino o fattura...;)
buona vendita!:D
fai come vuoi ma mi devi togliere una curiosità. Supponiamo che adesso tu trovi sul forum due hd con garanzia, scontrino e/o fattura di un rivenditore locale di "vattela a pesca" che fai li compri? E che differenza c'è tra i miei e i suoi? Se si dovessero romper che fai gli telefoni e gli dici "sa mi scusi li ho comprati sul forum di hw upgrade e sono in garanzia da lei me li cambia per cortesia?"
:D :D :D :D
scusate se rido a crepapelle, ma è colpa vostra.
Pace e bene.
fai come vuoi ma mi devi togliere una curiosità. Supponiamo che adesso tu trovi sul forum due hd con garanzia, scontrino e/o fattura di un rivenditore locale di "vattela a pesca" che fai li compri? E che differenza c'è tra i miei e i suoi? Se si dovessero romper che fai gli telefoni e gli dici "sa mi scusi li ho comprati sul forum di hw upgrade e sono in garanzia da lei me li cambia per cortesia?"
:D :D :D :D
scusate se rido a crepapelle, ma è colpa vostra.
Pace e bene.
NO COMMENT!;)
non rispondo al tuo quesito...saluti!
Gianfry24
31-10-2004, 20:44
Mi metto in coda per i due dischi.
150€ + spese di spedizione con paccocelere 3 + assicurazione =
159.58€
giusto?
Per me possiamo passare in pvt per concludere.
Ciao
NO COMMENT!;)
non rispondo al tuo quesito...saluti!
Straquoto....
Superpippo sei di una strafottenza indescrivibile...
Sai cosa vuol dire comportarsi civilmente in un forum???
Cmq non ci hai ancora spiegato come mai hai decine di pezzi nuovi per il pc... non capisco li compri e poi li rivendi senza neanche toglierli dall'imballo????
Sta cosa mi puzza un po':wtf: :nonsifa:
ma saranno fatti suoi o no?
cmq per l'hd non è necessario lo scontrino, per controllare la garanzia è sufficiente il numero di serie e fare un check dell'RMA.
la garanzia degli hd ormai non passa piu' dal negoziante ma direttamente alle case madri.
superpippo32
01-11-2004, 11:46
Originariamente inviato da Gianfry24
Mi metto in coda per i due dischi.
150€ + spese di spedizione con paccocelere 3 + assicurazione =
159.58€
giusto?
Per me possiamo passare in pvt per concludere.
Ciao
ok ma passiamo alle email
[email protected] che i pvt si riempiono subito.
Gianfry24
01-11-2004, 12:50
Hai mail! :D
ciriccio
01-11-2004, 13:00
Raga, io stavo per concludere con superpippo ma poi ho avuto dei cambiamenti di programma... volevo però solo esprimere la mia opinione:
ma saranno fatti suoi?:D
Sinceamente a me ha dato fastidio solo quando in un 3d con la scusa che erano nuovi voleva vendere dei sata ad un prezzo leggermente maggiore del più basso in rete meno l'iva... ma ora rispetta il regolamento no?
Poi, io volevo evitare l'RMA senza garanzia on site di un anno e alla fine io ed il mio amico (poichè dovevamo prenderne più di uno) abbiam lasciato perdere, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole nel rispetto del regolamento no?
Quindi, se non li volete non prendeteli e "bona le'" :p
Penso sia inutile rovinargli il 3d:)
Originariamente inviato da ciriccio
Raga, io stavo per concludere con superpippo ma poi ho avuto dei cambiamenti di programma... volevo però solo esprimere la mia opinione:
ma saranno fatti suoi?:D
Sinceamente a me ha dato fastidio solo quando in un 3d con la scusa che erano nuovi voleva vendere dei sata ad un prezzo leggermente maggiore del più basso in rete meno l'iva... ma ora rispetta il regolamento no?
Poi, io volevo evitare l'RMA senza garanzia on site di un anno e alla fine io ed il mio amico (poichè dovevamo prenderne più di uno) abbiam lasciato perdere, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole nel rispetto del regolamento no?
Quindi, se non li volete non prendeteli e "bona le'" :p
Penso sia inutile rovinargli il 3d:)
Quello che piu' mi dà fastidio di questo situazione non e' tanto il fatto che venda a quelle condizioni ma piu' che altro la strafottenza e la maleducazione con cui si permette di rispondere agli utenti.... non mi sembra assolutamente un atteggiamento civile in un forum che si contraddistingue invece per la sua civiltà e correttezza...
Cmq ho segnalato a chi di dovere (e non solo io)...
superpippo32
01-11-2004, 13:36
Quello che piu' mi dà fastidio di questo situazione non e' tanto il fatto che venda a quelle condizioni ma piu' che altro la strafottenza e la maleducazione con cui si permette di rispondere agli utenti.... non mi sembra assolutamente un atteggiamento civile in un forum che si contraddistingue invece per la sua civiltà e correttezza...
Cmq ho segnalato a chi di dovere (e non solo io)...
si perchè dare del ladro ad una persona è più civile. Ma fammi il piacere!!!!!
Un consiglio.... stai lontano dai miei 3d :D
si perchè dare del ladro ad una persona è più civile. Ma fammi il piacere!!!!!
Un consiglio.... stai lontano dai miei 3d :D
Senno' che mi fai???
Guarda che io non ti ho dato del ladro... ho solo chiesto di dirci dove trovi tutto quell'hardware....
superpippo32
01-11-2004, 14:06
Senno' che mi fai???
:ahahah:
:D
:ahahah:
Sei troppo simpatico....
Peccato che non sono un moderatore....
TeschioAsR
01-11-2004, 18:23
sul fatto della strafottenza ha ragione AMDmod!
gli mando una e-mail per dirgli se accettava altri tipi di pagamento,perche' io giustamente sono nuovo del forum nn mi fido a fare il pagamento anticipato......,lui risponde dicendomi (non sono problemi mia se tu sei nuovo del forum,ecc.....)penso che quei HD per me se li potrebbe tenere una vita!;)
ciriccio
01-11-2004, 18:27
beh, superpi', un po' più amichevole magari... :asd: (con me lo sei stato comunque ;) sarà che ti stavo per comprare 4 hd? :p )
superpippo32
01-11-2004, 23:32
EDIT BY MOD.
Se non vi è il consenso dell'interessato non si possono pubblicare comunicazioni private.
Occhio Superpippo, pubblicare pvt in toto mi sembra vietato ... :rolleyes:
Potevi semplicemente spiegare a parole tue i fatti, invece di riportare pvt. Meglio se editi, consiglio spassionato. :O
TeschioAsR
02-11-2004, 00:23
veramente nn ho parole:eek:
comunque rafforzo la mia tesi.......e non solo...bhe' lasciamo perde
ps:abbassa i prezzi no che dici (prezzoni i tuoi)......ne ho ordinati 2 di hd sata da 200giga a meno di quanto metti i tuoi 150giga.........nuovi dal negozio e con lo scontrino(GARANZIA);)
Oaichehai
02-11-2004, 00:57
Questo non è più un thread di vendita ma un flame bello e buono.
Superpippo e AmdMad, siete sentitamente invitati ad esporre le vostre idee in modo civile senza usare parole, risposte o atteggiamenti che vadano sopra le righe o peggio ancora tendenti alla provocazione.
Siete entrambi avvisati in quanto ulteriori atteggiamenti simili comporteranno provvedimenti disciplinari.
Inoltre evitiamo di inserire pubblicamente il contenuto di mail/pvt, stante il carattere personale delle comunicazione.
Il presente thread, ormai trasformato in un far west e per evitare che continui nella stessa direzione, è per ovvi motivi
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.