PDA

View Full Version : Scarpe da basket and1

motogpdesmo16
29-10-2004, 19:32
Qualcuno di voi ha scarpe da basket della and1 (And one). Molti miei amici me le hanno consigliate, sostenendo che sono migliori delle nike. Io ho calzato nike praticamente per 10 anni. Solo una volta mi azzardai a prendere le reebook e mi rovinai il piede destro.

Che mi consigliate? Nike o And One?

Sibilo
29-10-2004, 22:07
AND1 ;)

io x ora ho usato solo delle nike, ma negli ultimi 2-3 anni dicono ke le AND1 sono meglio delle Nike. Infatti nella mia squadra ci sono molte pił AND1 ke NIKE.

Poi anke come estetica secondo me le AND1 hanno superato di brutto le NIKE.

motogpdesmo16
29-10-2004, 22:39
esteticamente parlando anche io penso che le nike siano state letteralmente surclassate dalle and1. E poi anche nella mia squadra sono di pił le and1 rispetto alle nike.

che siano veramente scarpe di ottima fattura?

FA.Picard
30-10-2004, 07:27
Azz le devo cercare in fretta, il campionato inizia il 7 :O

Dante_Cruciani
30-10-2004, 07:34
azz sono sicuramente le migliori,io ne ho provate tante, e poi per chi ha un numero superiore al 48 non deve penare tanto per trovarle, e anche di gajarde;) .

qui ci sono un po di modelli ma del mercato jappo(le mie con la radica nn ci sono:cry: )store-jappo (http://www.and1-jp.com/b-shoes_inline.html)
cmq le consiglio

Sibilo
30-10-2004, 12:22
Originariamente inviato da FA.Picard
Azz le devo cercare in fretta, il campionato inizia il 7 :O

ricorda ke di solito all'inzio sono sempre dolori con le scarpe nuove....fai tu....portati dietro anke le vecchie....nn si sa mai!!

A me le NIke di adesso hanno fatto male x una settimana!!!

comunque spero ke per le AND1 il discorso sia diverso!

andrew_killer
30-10-2004, 12:49
io ho indossato x 2 anni le and1, e questoa anno sono andato sulle t-mac... cmq con le and1 mi sono trovato ottimamamente

Arianna77
30-10-2004, 17:55
Originariamente inviato da Sibilo
ricorda ke di solito all'inzio sono sempre dolori con le scarpe nuove....fai tu....portati dietro anke le vecchie....nn si sa mai!!

A me le NIke di adesso hanno fatto male x una settimana!!!

comunque spero ke per le AND1 il discorso sia diverso!

Boh mai sofferto nei cambi-scarpe :D

Arianna77
30-10-2004, 17:56
porc quando post nel PC della mia ragazza mi scordo di loggarmi :muro: sono Picard :mc: