View Full Version : [Bari] Vendo nec 313 umts + scheda tre con 110 euro di credito a 130 euro
-Telefono nec 313 h3g umts sbloccato con tutte le schede vodafone (23 mesi di garazia residui).
- Sim card 3 con piano supertua con 110 euro di credito (credito vero, non bonus, nessuna scadenza a parte i 12 mesi della sim)
- 1 batteria
- caricabatetria da viaggio
- manuale
Prezzo 130 euro intrattabili
In alternativa ho u nec 313 sbloccato su schede wind e uno sbloccato su schede tim.
skede tim non ne hai mutombo? ti seguo ormai da anni , ma arrivo sempre in ritardo :sofico:
up per te ;)
Originariamente inviato da TARABAS
skede tim non ne hai mutombo? ti seguo ormai da anni , ma arrivo sempre in ritardo :sofico:
up per te ;)
certo che le ho,
schede tim quante ne vuoi con il 25 - 30% di sconto utilizzabili come ricariche con tagli da 40 a 200 euro
ciao
tipo una bella skeda con 50€ circa di bonus a 30 ? ;)
o anke piu' (dimmi i tagli ke sento mio papa' ke ne pensa :P )
unica cosa.. posso ankora spostare il credito da una sim all'altra?
il credito te lo sposto io tu mi devi dare solo il numero però lo sconto massimo è del 30% quindi una scheda da 50 euro te la posso fare 35 euro
ciao
Ciao Motumbo,
cos'è questa storia delle schede scontate...? io uso wind e a volte tim; puoi mandarmi un pvt per spiegarmi meglio? :cool:
Ho delle schede tim da vendere con 40-50 euro e le vendo con il 30% di sconto, cioè per esempio 50 euro di credito/bonus a 35 euro. le schede tim possono essere usate come ricariche trasferendo il credito da una sim all'altra tramite fax, quindi con 35 euro ti ritrovi una ricarica di 50 euro e senza costi di ricarica.
I 50 euro sono costituiti da credito e da bonus.
ciao
Quindi solo Tim?
Che vuol dire "costituiti da credito e bonus"? Si possono usare tutti e 50 per telefonare?
si possono usare entrambi x telefonare però il bonus non può essere usato x attivare promozioni ma solo x telefonare.
Ho qualche vecchia scheda wind ma non possono essere usate come ricariche.
Molto interessante... e le vecchie wind possono essere attivate solo con gli ultimi tipi di contratti o anche con i vecchi?
Sono già attive alcune con i vecchi contratti molto più convenienti di quelli attuali.
Ciao
schede vodafone non ne hai?
tati29268
18-11-2004, 09:37
non hai delle schede wind su cui c'è ancora la flat dati dentro?
:D
purtroppo l'ho disattivata era conveniente ma lenta.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.