View Full Version : Roma - Xbox "Lievemente Pompata" vendo 200euro intr.
dragonball75
29-10-2004, 10:37
Ciao ragazzi , rimetto in vendita la mia Xbox :
- Xbox 1.0 scocca praticamente perfetta ;
- Led Pulsante Eject Frontale Blu elettrico ;
- Cupola in Plastica (sostituzione del Jewel superiore) con 2 Led Blu elettrico e
disegno Jap ;
- Pad versione Small ;
- Chip di modifica Matrix (Aggiornabile), con programmatore e cd di installaz. ;
- Hd Maxtor 120gb 7200 rpm (per il contenuto mandatemi una mail o un PM ... 35 !)
- Lettore DVD-Thompson ;
- Kit Dvd originale Microsoft ;
- Kit Advanced AV originale Microsoft (con uscita ottica) ;
- Cavi AV originali della confezione ;
- Imballi originali in buone condizioni ;
- EvolutionX ultima versione e stesso discorso per il Bios X2 ;
- Installati nell'Hd : XBMC , Emulatori CPS2 - Mame ect ... ;
- Dead or Alive 3 originale (da confezione) ;
Il tutto a 200 euro intratt. No scambi e/o offerte per pezzi singoli , vendo in blocco .
Preferisco su Roma , così posso farla provare e "tranquillizzare" l'acquirente , se
invece volete la spedizione , accetto solamente pagamento anticipato con Ricarica Postepay o Vaglia-Postale (s.s. a mio carico in assicurata con J+3) . Penso di essere stato abbastanza chiaro su tutto , se avete altre domande potete contattarmi in PM o via mail . Ciao e grazie a tutti.http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=5264475
Originariamente inviato da dragonball75
Ciao ragazzi , rimetto in vendita la mia Xbox :
- Xbox 1.0 scocca praticamente perfetta ;
- Led Pulsante Eject Frontale Blu elettrico ;
- Cupola in Plastica (sostituzione del Jewel superiore) con 2 Led Blu elettrico e
disegno Jap ;
- Pad versione Small ;
- Chip di modifica Matrix (Aggiornabile), con programmatore e cd di installaz. ;
- Hd Maxtor 120gb 7200 rpm (per il contenuto mandatemi una mail o un PM ... 35 !)
- Lettore DVD-Thompson ;
- Kit Dvd originale Microsoft ;
- Kit Advanced AV originale Microsoft (con uscita ottica) ;
- Cavi AV originali della confezione ;
- Imballi originali in buone condizioni ;
- EvolutionX ultima versione e stesso discorso per il Bios X2 ;
- Installati nell'Hd : XBMC , Emulatori CPS2 - Mame ect ... ;
- Dead or Alive 3 originale (da confezione) ;
Il tutto a 200 euro intratt. No scambi e/o offerte per pezzi singoli , vendo in blocco .
Preferisco su Roma , così posso farla provare e "tranquillizzare" l'acquirente , se
invece volete la spedizione , accetto solamente pagamento anticipato con Ricarica Postepay o Vaglia-Postale (s.s. a mio carico in assicurata con J+3) . Penso di essere stato abbastanza chiaro su tutto , se avete altre domande potete contattarmi in PM o via mail . Ciao e grazie a tutti.http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=5264475
interessato e in coda,la modifica si disabilita?
il lettore funge bene?
dragonball75
29-10-2004, 12:02
Il lettore è un Thompson , ma funge alla grande (soprattutto con gli originali ... ;) ) , la mod. si può flashare e disabilitare sì ... se ti interessa fammi sapere ... ciauz!
magnolia
29-10-2004, 12:09
è tutto funzionante garantito? io sono di Catania quindi dovresti spedire....se vuoi ti dò la mia mail...purtroppo ho problemi con la mailbox del forum....
se è tutto perfettamente funzionante io sono seriamente mooooolto interessato ad acquistare.....
dragonball75
29-10-2004, 12:12
Certamente ... tutto funzionante al 100% . Se hai un videofonino della 3 e puoi videochiamare , ti lascio il mio numero e verifichi di persona con i tuoi occhi !! Fammi sapere per mail !! Ciao .. ah , chi prima arriva , prima se la prende !!
magnolia
29-10-2004, 12:27
Non ho 3 purtroppo....comunque hai un pvt....con il mio indirizzo di mail... ;)
Coda con spedizione al tuo prezzo.
La prendo subito ma...
Unico problema tu sei utente relativamente giovane e io senior di vecchia data con molteplici transazioni positive.
Accetteresti pagamento posticipato appena mi arriva la xbox?
dragonball75
29-10-2004, 15:17
Prego gli interessati di rimanere in coda ; per un problema di magnolia . Domani mattina vi aggiorno sul da farsi e sulla situazione dell'Xbox . Grazie a tutti ancora e scusate il disagio causato !! :)
dragonball75
29-10-2004, 16:05
Uppo all'attenzione del mio post precedente ... grazie !
Prego gli interessati di rimanere in coda ; per un problema di magnolia . Domani mattina vi aggiorno sul da farsi e sulla situazione dell'Xbox . Grazie a tutti ancora e scusate il disagio causato !! :)
OK
però volevo sapere se puoi ripensare al fatto del pagamento anticipato.
Io la xbox la prendo di sicuro, però tu sei un utente nuovo del forum e io un senior del 2001 con numerose trattative portate a compimento senza discussioni o problemi.
Quindi non mi pare che tu possa pretendere il pagamento anticipato se non fornisci qualche referenza sicura.
Ciao
dragonball75
29-10-2004, 16:39
Mi spiace , ma sul pagamento anticipato non posso tracindere.
Posso però privatamente , darti tutte le referenze che vuoi di quanti e quali siti / forum vuoi tu . Altrimenti , mi spiace davvero , ma lasciamo correre . Grazie , a domattina ! ;)
Va be ne per le referenze via privato per me.
Comunque non capisco quale sia la tua titubanza ad attendere che la xbox mi arrivi nei confronti di un utente iscritto da 4 anni come me.
Ciao e fatti sentire
mandami i dati in pm che ti chiamo sei sei in una zona di roma alla portata te la prendo tramite un mio amico che mi fa il piacere, però se è troppo distante no (roma e grande non posso mica chiedergli di fare molti km).
dragonball75
29-10-2004, 19:51
Risposto ad entrambi ... ;)
magnolia
29-10-2004, 20:02
Dragonball...io mi chiamo furoi dall'affarone...purtroppo...credimi....è un vero affare...ma purtroppo sono costretto a rinunciare....cavolo....!
siffredirocco
29-10-2004, 21:01
non è che mi lasciareste il cavo con l"uscit ottica?io sono roma zona boccea. in caso a quanto?
grazie
dragonball75
29-10-2004, 21:50
... e ancora mi chiedete il perchè il farsi pagare prima di spedire ? ... :rolleyes: Avanti ragazzi , precedenza per consegna a mano su Roma , altrimenti via al primo che si è prenotato per la coda ... :cool:
dragonball75
29-10-2004, 21:51
Siffredirocco , non accetto offerte per pezzi singoli , sorry ... :)
Il lettore è un Thompson , ma funge alla grande (soprattutto con gli originali ... ;) ) , la mod. si può flashare e disabilitare sì ... se ti interessa fammi sapere ... ciauz!
io la cercavo con la mod che si abilta e disabilita da pulsante di accensione...
fammi sapere se la tua ha questa caratteristica.
dragonball75
30-10-2004, 11:26
Visto che monta la matrix come mod. , ha questi tipi di settaggi
che possono essere impostati spostando due switch sulla modifica stessa , te li elenco :
1- Modalità Flash (sprotegge la eeprom della mod. per poterla
flashare appunto)
2- Modalità Always On (che è quella che utilizzo)
3- Modalità Test (usata per il montaggio/smontaggio della mod.
per verificare l'allineamento dei pogo-pin , ricordati che è la
matrix originale e quindi senza saldature !!!)
4- Modalità Swap : se si avvia la console normalmente , si parte
con la modifica ; se si carica invece un gioco e poi si preme il
tasto ejec , il led cambia colore e significa che è attivo il bios
originale della console).
Spero di essere stato chiaro , se cerchi invece quella che con il tasto eject te la fà partire in un modo e con il power-on in un altro , ti conviene cercare altrove ... sono onesto e te lo dico prima ! Ciao !
dragonball75
30-10-2004, 11:30
Per chi si fosse messo on-air solo in questo momento , faccio un rapido riepilogo dela situazione :
La console è ancora disponibile come da post iniziale , dopo un cambio d'idea da parte di magnolia all'ultimo secondo mentre stavo andando a spedire la console alla posta ... il pacchetto è già pronto quindi e in attesa che qualcuno lo ordini ,
cosa accadrà nelle prossime puntate ? .... :D :D :D
Preferenza per la consegna a mano , altrimenti andiamo per la coda . Ciauz!
in coda.
p.s.
se collego il tuo hd da 120 su un altro Xbox con mod. excuter II funziona lo stesso?
dragonball75
30-10-2004, 12:42
Solamente se lo sblocchi con IsoCraxtion , questo perchè ogni hd ha un codice specifico per la macchina , che viene assegnato al momento della formattazione e blocca l'hdd...
In ogni caso il prog. in questione è facilmente reperibile via web ... fatemi sapere chi ha deciso per l'acquisto ... stasera chiudo e passo alla rassegna della coda. Byz!!
Alabamasmith
30-10-2004, 14:02
in coda per roma... di che zona sei?
dragonball75
30-10-2004, 14:17
Ti informo che dò la preferenza allo scambio a mano , come riportato in precedenza , quindi se sei interessato , salti direttamente la coda , fammi sapere ; sono della Rustica /Tor Sapienza . Ti mando in pm il mio numero di cell. così se decidi puoi contattarmi prima , ciao .:cool:
topseller80
30-10-2004, 18:26
interessante console, quanti backup ci sono?
prezzo trattabile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.