View Full Version : CONOSCETE CAT?
Ciao a tutti..
sn nuovo iscritto ad hw..
è il mio prio msg e spero di avere utili risposte..
sto iniziando ad avvicinarmi al mondo di 3D STUDIO MAX..
ho anche una versione demo di CAT e pria di avvicinarmici ero curioso di sapere se è un buon concorrente di 3D STUDIO o se è solo per animazioni e come ci si avvicina...
c'è chi lo usa....?
Grazie x l attenzione...
Originariamente inviato da Nannuc
Ciao a tutti..
sn nuovo iscritto ad hw..
è il mio prio msg e spero di avere utili risposte..
sto iniziando ad avvicinarmi al mondo di 3D STUDIO MAX..
ho anche una versione demo di CAT e pria di avvicinarmici ero curioso di sapere se è un buon concorrente di 3D STUDIO o se è solo per animazioni e come ci si avvicina...
c'è chi lo usa....?
Grazie x l attenzione...
E' solo per le animazioni, adesso non guardarlo neanche, prima c'è un'infinità di roba da imparare!
benvenuto in cg, e in maxx
comincia a ambientarti nell'interfaccia (creazione di primitive, rotazione, scala, cambio di punti di vista, telecamere, luci ecc...), poi giù a modellare!!
una buona guida italiana in tutto questo è http://www.ecosystem3d.com
poi fai un bel tutorial per sgranchire un po' i poligoni
poi se vuoi un buon libro tipo quello apogeo non fa male
buon divertimento. ;)
cat è per l'animazione...se hai appena iniziato nn lo installare nemmeno...forse tra un annetto o 2 potresti iniziare ad usarlo
CAT è un plug-in per 3DS Max, da solo non funziona.
Concordo nel dire che prima di usarlo dovresti impratichirti di qualche migliaio di altre funzioni.
Inoltre incluso in 3DS Max 7 c'è ora anche Character Studio, che svolge le stesse funzioni di CAT, quindi forse è meglio se prima usi ciò che Max ti mette a disposizione, per poi passare a plug-in esterni se le funzioni a disposizione non ti soddisfano (in effetti molti dicono che CAT sia meglio di Character Studio, ma ti garantisco che per ora non è un tuo problema...) :)
Grazie a tutti...
gran sito geng...!!!!!!
inizia il lavoro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.