View Full Version : [Moto] Foto in piega
Ragazzi, so che non ve ne potrà fregar di meno, ma ieri durante un giro in moto mi sono fatto fare una foto dal mio amico con il cellulare.. Che ne pensate? Via con i commenti.
http://boss87.interfree.it/Piegone.jpg
La moto è un'Aprilia Rs125 Sbk2003.
La piega e' forzata, lo dimostra il tuo braccio destro troppo teso.
Complimenti in ogni caso :)
Gig4hertz
28-10-2004, 14:46
ma l'ha fatta subito prima che lo ficcassi sotto?:D
Milosevik
28-10-2004, 15:16
Originariamente inviato da Gig4hertz
ma l'ha fatta subito prima che lo ficcassi sotto?:D
No , dopo , era già stato sdragliato dalla botta , infatti si vede il piede nella foto :asd:
Cmq compliments
Ciao
bella pieghetta..
volgio la saponetta raschiata :D
The March
28-10-2004, 16:43
Originariamente inviato da Mr Hyde
bella pieghetta..
volgio la saponetta raschiata :D
Prova con una lima ;)
:D
Allora, la piega è un po' forzata perchè la curva era piuttosto larga, e non potevo andare fortissimo perchè l'asfalto era umido... Per quanto riguarda la saponetta raschiata il ginocchio l'ho toccato una volta sola, in jeans, mi è quasi venuto un infarto e mi sono fatto una brutta bruciatura :cry:
Phobos87
28-10-2004, 19:19
Originariamente inviato da Boss87
Allora, la piega è un po' forzata perchè la curva era piuttosto larga, e non potevo andare fortissimo perchè l'asfalto era umido... Per quanto riguarda la saponetta raschiata il ginocchio l'ho toccato una volta sola, in jeans, mi è quasi venuto un infarto e mi sono fatto una brutta bruciatura :cry:
sticazzi, immagino... :D
per curiosità,
la tua RS l'hai ripotenziata o è "a regola"?
Originariamente inviato da Phobos87
sticazzi, immagino... :D
per curiosità,
la tua RS l'hai ripotenziata o è "a regola"?
A regola... Quando voglio. Sai benissimo che la limitazione è sulla presenza o no della valvola rave, bene, ho posizionato un interruttore sull'alimentazione della valvola. Quando ho la valvola attivata ho 34cv, quando l'ho disattivata 16. Per la foto l'ho fatta con 16cv, il motore anche se ha meno potenza è meno scorbutico e tira in modo più lineare.
The March
28-10-2004, 20:48
A regola... Quando voglio. Sai benissimo che la limitazione è sulla presenza o no della valvola rave, bene, ho posizionato un interruttore sull'alimentazione della valvola. Quando ho la valvola attivata ho 34cv, quando l'ho disattivata 16. Per la foto l'ho fatta con 16cv, il motore anche se ha meno potenza è meno scorbutico e tira in modo più lineare.
Scusa se ti sembrerà una domanda un po stupida... ma perchè se hai messo un'interuttore la tieni disattivata?
e poi perchè un'interuttore? non si può collegarla e basta?
Originariamente inviato da The March
Scusa se ti sembrerà una domanda un po stupida... ma perchè se hai messo un'interuttore la tieni disattivata?
e poi perchè un'interuttore? non si può collegarla e basta?
Allora, la tengo disattivata normalmente perchè consuma meno della metà, quando ho bisogno di potenza oppure mi va di andare forte oppure vado a fare un giro con gli amici la attivo. Ho messo l'interruttore perchè delle volte la prende mio padre, e non voleva che la ripotenziassi. Così non si accorge di niente. Infine se mi faranno dei controlli non dovrò smontare niente.
Predator85
28-10-2004, 21:28
taci va che oggi stavo raschiando con la saponetta quando nel bel mezzo della piega mi sono ritrovato un pezzo di terra probabilmente persa da un trattore..sai di quelle che si solidificano e diventano come massi..per poco ci lascio li il ginocchio e tutto il resto...non so erano tipo 30 cm di terra in mezzo ad un curvone che di solito si fa ai 90/100 ... l'unica maniera per divertirsi veramente in moto è andare negli autodromi..troppo rischioso girare "forte" lungo le strade sono una schifezza totale!
The March
28-10-2004, 22:26
Allora, la tengo disattivata normalmente perchè consuma meno della metà, quando ho bisogno di potenza oppure mi va di andare forte oppure vado a fare un giro con gli amici la attivo. Ho messo l'interruttore perchè delle volte la prende mio padre, e non voleva che la ripotenziassi. Così non si accorge di niente. Infine se mi faranno dei controlli non dovrò smontare niente.
Ottima mossa allora!
per ii consumi veramente ok
stessa cosa per il padre fermone :D
purtroppo se ti fanno dei controlli mi sa che ti aprono il c#lo se ti vedono un'interuttore....
la rave serve sl dopo gli 8000 giri ke si apre scoprendoti la luce di scarico , sotto questa soglia i ocnsumi sn uguali dato ke attiva o disattiva è cmq kiusa o "quasi" sotto gli 8000 x migliorare la ris. ai bassi, quindi nn cambia nulla....i 34 cv nn ci sn cn , la marmitta full power e 28 carb. , arrivi a 29 circa alla ruota , il ripotenziamneto si cmabia nake la marmitta se no a 29 cv nn c'arrivi...
e poi scusa ma la la rave originale è finta , a cambiare l'hai cambiata , xkè se no la finta nn attivi o disattivi nulla....
suppongo se l'hai cmabiata avrai cambiato anke scarico...
ciao;)
cmq l'rs è jolly sp oppure dlr + 34 o 36 + ritocchi blocco-cilindro-cassa aspirazione:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
The March
29-10-2004, 00:16
Originariamente inviato da dario2
la rave serve solo dopo gli 8000 giri che si apre scoprendoti la luce di scarico , sotto questa soglia i consumi sono uguali dato che attiva o disattiva è cmq chiusa o "quasi" sotto gli 8000 x migliorare la risposta ai bassi, quindi nn cambia nulla....i 34 cv non ci sono con , la marmitta full power e 28 di carburatore , arrivi a 29 circa alla ruota , il ripotenziamento si cambia anke la marmitta se no a 29 cv non ci arrivi...
e poi scusa ma la la rave originale è finta , a cambiare l'hai cambiata , xkè se no la finta non attivi o disattivi nulla....
suppongo se l'hai cambiata avrai cambiato anke scarico...
ciao;)
cmq l'rs è jolly sp oppure dlr + 34 o 36 + ritocchi blocco-cilindro-cassa aspirazione:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
sai anche scrivere in Italiano? se si perchè non farlo? saresti stato più comprensibile :)
:fuck: :fuck: :fuck:
:asd:
tranquillo noi in quanto ragazzi dotati di molta fantasia abbiamo capito tutto :D :D :D
;)
p.s.
perchè non fai un passo nel motohw clan?
perchè non fai un passo nel motohw clan?
ciao raga , vado sempre di fretta x la faccenda dell'italiano , nn ho l'adsl da 1 mese oramai spero me la mettano al + presto , vi sto scrivendo dall'uni , l'idea nn mi dispiace del motohw , ma ci sn i talebani li ?
se no va a finire che litigo e mi rompo....:asd: :fiufiu: :D :D :D
The March
15-11-2004, 12:04
Originariamente inviato da dario2
ciao raga , vado sempre di fretta x la faccenda dell'italiano , nn ho l'adsl da 1 mese oramai spero me la mettano al + presto , vi sto scrivendo dall'uni , l'idea nn mi dispiace del motohw , ma ci sn i talebani li ?
se no va a finire che litigo e mi rompo....:asd: :fiufiu: :D :D :D
no nada talebani, però dovremo riuscire a comprenderti lo stesso :D
;)
Motohw (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6434014#post6434014)
no nada talebani, però dovremo riuscire a comprenderti lo stesso :D
;)
Motohw (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6434014#post6434014)
no...nn ti preoccupà:D
appena ritorna l'adsl sarò molto + attivo..mi mancano le belle discussioni contro i talebani :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.