PDA

View Full Version : Broken Sword

trecca
28-10-2004, 11:14
dato che ci sono varie discussioni su monkey island e simili apro un thread su broken sword.
ma vedo che non si parla mai di questo bel gioco (parlo del 2 perchè l'1 non l'ho giocato) :(

http://www.kmzpub.ru/images/Reviews/brokensword2-2.jpg

http://games.tiscali.cz/images/news/bs2.jpg

non c'è nessuno a cui piace ? :O

Custode
28-10-2004, 11:15
Male:)

Vedi di giocare anche il primo che, grafica a parte, è decisamente migliore -come storia- del secondo.

Ciao.

trecca
28-10-2004, 11:18
ok provvederò ;)
sapete che lo vendono ancora su play.com a 5 sterline :eek: ??

cmq non avete commenti sul gioco??? vi piace vi fa schifo...

Vedder
28-10-2004, 14:01
scusate, ma il primo a livello di testi come è?
intendo dire, sarei interessato a prenderlo perchè comunque si trova in giro a prezzo bassissimo, però è in inglese. questo non è di per se un gran problema, ma i dialoghi sono tantissimi come ho letto diverse volte o sono accettabili? se c'è veramente troppo da leggere in inglese mi scassa i maroni...

dario

Serosch
28-10-2004, 14:41
Il primo era bellissimo, mediamente lungo e doppiato divinamente!

Non siamo ai livelli di Blade Runner ma quasi.

Il secondo fu affossato perche' troppo simile al primo (-_-) ma io l'ho trovato piacevole da giocare e con una bella storia da seguire.

trecca
28-10-2004, 14:45
ma la grafica del primo è uguale o peggiore rispetto a quella del secondo? :confused:

TheRipper
28-10-2004, 15:12
Bellini i primi 2 Broken Sword soprattutto il primo...
Peccato per il fiasco del terzo, davvero orrendo.
Cmq a mio avviso la migliore avventure dei Revolution rimane Beneath a Steel Sky e basta!:sofico:

Siate vigili!:)

fabiom85
28-10-2004, 15:28
io ho giocato al due e l'ho trovato bello.un buon punta e clicca. ora provo a rimediare gli altri 2.

goldorak
28-10-2004, 15:46
Originariamente inviato da TheRipper
Bellini i primi 2 Broken Sword soprattutto il primo...
Peccato per il fiasco del terzo, davvero orrendo.
Cmq a mio avviso la migliore avventure dei Revolution rimane Beneath a Steel Sky e basta!:sofico:

Siate vigili!:)

Quoto su Beneath a Steel Sky e aggiungo per chi non lo sapesse che le due versioni del gioco, cd e floppy sono diventati freeware e funzionano divinamente con scummvm.

Runfox
28-10-2004, 15:57
Originariamente inviato da Serosch
Il primo era bellissimo, mediamente lungo e doppiato divinamente!

Doppiato :confused: :confused:

A me sembrava che il primo fosse solo in inglese