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View Full Version : Miss e Mister Koala Games


Black Knight
28-10-2004, 08:10
Presentazione del concorso

Prende il via il 1° concorso grafico dedicato alla realizzazione di una MISS e un MISTER digitali KOALAGAMES. Il concorso prevede la realizzazione di un modello per categoria (è possibile partecipare ad entambe le categorie) ad altae media risoluzione di dettaglio, da creare tramite il software 3D Studio Max 5 o 6. I modelli devono essere completi e dotati di struttura scheletrica pronti per essere animati. I primi 5 classificati riceveranno un premio in denaro e un contratto di lavoro per 2 mesi complessivi.

I premi

premessa

MISS e MISTER KOALAGAMES saranno utilizzati come protagonisti di un videogioco attualmente in sviluppo, che sarà pubblicato con sostanziosa tiratura nel 2005 in Italia. L'autore risulterà ovviamente nei credits.. Il premio verrà pagato attraverso un contratto di cessione dei diritti d'autore e d'uso del modello vincitore del concorso. Gli importi indicati sono lordi.

1° classificato: 750 € + contratto (non esclusivo) da 1500 €
lorde x mese-uomo, due mesi (totale 3000 euro) (totale 3.750 €)

2° classificato: 500 € + contratto (non esclusivo) da 1000 €
lorde x mese-uomo, due mesi (totale 2000 €) (totale 2.500 €)

3°- 5° classificato: 250 € + contratto (non esclusivo) da 750 €
lorde x mese uomo, due mesi (totale 1500 €) (totale 1.750 €)


Trovate il regolamento su low-poly.it
Chi di voi pensa di partecipare? Magari vince uno di noi. Io quasi quasi ci provo, anche se in pratica bisogna usare per forza 3ds che io non so manco dove sta di casa

Dias
28-10-2004, 13:58
Si può usare solo 3dsmax? Che cavolata.

etzocri
28-10-2004, 14:02
Il formato di invio dei modelli dovrà essere quello di 3d studio Max 5 o 6. Nessun divieto a usare altri programmi per la modellazione e importarli successivamente in 3d studio (a condizione che il modello non ne sia penalizzato in alcun modo, né per la mesh né per l'animazione), preferibile comunque una buona conoscenza di 3d studio Max;

AleFra
28-10-2004, 17:40
Io sono iscritto su low-poly.it ma non trovo il regolamento da nessuna parte ....

etzocri
28-10-2004, 17:48
http://www.low-poly.it/koala.php?PHPSESSID=16cfac4bc76016bc02fe851475afbdf6

AleFra
28-10-2004, 18:26
:rolleyes: effettivamente c'è il link in home-page .... io l'ho sempre detto che studiare troppo fa male ..... :muro:

:D

geng@
28-10-2004, 23:15
sapessi usare biped :rolleyes:

zell18
28-10-2004, 23:35
cioè bisogna fare 2 umani normali?

Black Knight
29-10-2004, 14:10
Già. Cmq potrebbero anche dirci qualcosa di più sullo stile da utilizzare... Cmq in pratica devi usare 3dmax perché lo scheletro è quello del biped

zell18
29-10-2004, 19:14
ah allora nn mi piace...!

la_piaga
04-11-2004, 01:19
Le specifiche sono veramente troppo vaghe a livello tecnico. Nessuna menzione riguardo a quanti pesi per vertice max si possano dare, a quale sia il limite di complessità scheletale ed in quale postura di default vada modellato. Poi, nulla riguardo a che genere di texture blending si possa effettuare: è supportato l'uso di bump dp3? Specular? Ma questi hanno un engine o lo devono costruire sulla base del modello vincitore? :confused: