PDA

View Full Version : ho bisogno di un vostro consiglio...

giorgiano
27-10-2004, 22:43
salve un minimo mi sto documentando sulla scelta dei prodotti ma vorrei un aiuto scusate se non sonoil primo..a chiederlo
A
vorrei condividere la connessione adsl e condividere pc e nb non ho un modem adsl ma solo la scheda di rete voi mi consigliate un 3 in uno
1
tipo l'acces point della smc che in una classifica era risultato il migliore anche x il supporto di wpa e i due standar 802...
2
oppure il us robotics(turbo che so che non serve a nulla ) ma che non ha il modem integrato mi pare?

B
e poi volevo sapere se è meglio prendere forse un router x la connesione e un acces point x i due computer che posso posizionare in un punto +strategico?vi dico questo xè ho lewtto su uno speciale di chip che da un loro test è anche da considerare la stabilità di connessione e la loro capacità delle antenne e la velocità (+ prolunghi + perdi il segnale?)

C
e x il nb io pensavo fosse meglio un adattatore usb invece di una pcmcia wireless,dicevano che è meglio xè con un cavo + lungo usb non si perde segnale xè ci passano solo i dati..o è meglio unapcmcia xè + veloce?
vi dico le storie della ricezione xè io dovro mettere il pc e l'accesspoint al piano di sotto mentre voglio usare il portatile di sopra o anche in giardino
D
sul portatile avro win 98 o me e sul desktop ho win xp può dar problemi?

grazie mille a tutti