PDA

View Full Version : aiuto per maya

francesco25
27-10-2004, 22:10
ho bisogno di alcuni suggerimenti..

1) ho un modello in poligonale che pero' ha dei triangoli che devono essere eliminati..come faccio , quale comando utilizzo?
ci dovrebbe essere....cmq vorrei la sequenza di azioni esatta grazie:cool: :D

2) perche diavolo dias se sei sul forum non apri MSN?:confused: :muro: :muro: :mad: :muro:

3) dopo arriveranno altre domande

:cool:

Dias
28-10-2004, 06:34
1) A manina con Split Poligon Tools. :O
Se mi fai vedere dove hai i triangoli ti faccio vedere come eliminarli.

2) Perchè se vengo su MSN, nel giro di 5-8sec vengo contattato da almeno 2-3 persone, il che non fa molto bene alla salute. :mc:

francesco25
28-10-2004, 08:14
Originariamente inviato da Dias
1) A manina con Split Poligon Tools. :O
Se mi fai vedere dove hai i triangoli ti faccio vedere come eliminarli.

2) Perchè se vengo su MSN, nel giro di 5-8sec vengo contattato da almeno 2-3 persone, il che non fa molto bene alla salute. :mc:

1) non c'è un altro modo tipo in modify >> convert>>poligon in subdivision:confused: (ma non funzia) e poi subdivision surface >> collapse hierarchy con numero of levels = 1:confused:

tutta questa cosa non elimina i triangoli?

e poli con lo split tool come fo a vedere ndo sono tutti i triangoli?:cry: :muro:

2) su msn esiste anche la modalita' invisibile...:O (tanto io cmq ti mando dei messaggi con scritto O O O O O O e auindi anche se sei invisibile mi riconosci :D

Dias
28-10-2004, 14:04
No, i triangoli vanno sempre risolti a mano, anzi, dovresti prendere abitudine di non crearli nemmeno. Non è difficile e ti risolvi un sacco di problemi in futuro.

Per quanto riguarda SubD, si tratta di un altro tipo di superficie, come poligoni o nurbs, quindi facendo Convert-->SubD non fai altro che trasformare una superficie poligonale in una SubD, perciò non c'entra niente con i triangoli. Anzi, un po' si, nel senso che non puoi trasformare una superficie poligonale che ha dei triangoli in una SubD. :O

p.s.: Invisibile su MSN non serve ad un tubo, non puoi loggarti direttamente come Invisibile. Ti tocca sempre apparire Online e poi andare su Invisibile, ma mentre lo fai c'è già qualcuno che ti ha contattato. :D :cry:

francesco25
28-10-2004, 14:16
No, i triangoli vanno sempre risolti a mano, anzi, dovresti prendere abitudine di non crearli nemmeno. Non è difficile e ti risolvi un sacco di problemi in futuro.

Per quanto riguarda SubD, si tratta di un altro tipo di superficie, come poligoni o nurbs, quindi facendo Convert-->SubD non fai altro che trasformare una superficie poligonale in una SubD, perciò non c'entra niente con i triangoli. Anzi, un po' si, nel senso che non puoi trasformare una superficie poligonale che ha dei triangoli in una SubD. :O

p.s.: Invisibile su MSN non serve ad un tubo, non puoi loggarti direttamente come Invisibile. Ti tocca sempre apparire Online e poi andare su Invisibile, ma mentre lo fai c'è già qualcuno che ti ha contattato. :D :cry:

PS domani c'è sciopero dei treni dalle 9 alle 17, che si fa ci si incontra a fi? (io ci sono alle 8e40):cry: :muro:

Dias
28-10-2004, 14:25
Come c'è sciopero dei treni??? Dimmi che stai scherzando. :muro: :muro: :muro:

Io c'ho da fare un corso di Maya dalle 2 fino alle 6, come cazzo faccio. :mad: :muro:

francesco25
28-10-2004, 15:17
Come c'è sciopero dei treni??? Dimmi che stai scherzando. :muro: :muro: :muro:

Io c'ho da fare un corso di Maya dalle 2 fino alle 6, come cazzo faccio. :mad: :muro:

devi arrivare a fi prima delle 9 come faccio io senno' rimani a piedi:muro: :muro:

io mi devo svegliare alle 6.00 pensa te:muro: :mad:

Dias
28-10-2004, 16:49
Ho chiesto nella sezione Offtopic, nessun sa niente. Hai cannato. :O :D

francesco25
28-10-2004, 18:00
Ho chiesto nella sezione Offtopic, nessun sa niente. Hai cannato. :O :D

a me lo ha detto un ferroviere....dopo forse ne so di +