View Full Version : libero@sogno
dovrei mandare la raccomanda con ricevuta di ritorno per disdire completamente il contratto infostrada e la relativa opzione Libero@Sogno.
Qualcuno di voi l'ha fatto in passato? quelli di Infostrada fanno finta di non sentire e me lo tengono attivo per altri mesi oppure si sbrigano?
Se avete consigli.. sono ben accetti.
grazie
Inviata raccomandata A/R con disdetta contratto infostrada+opzione libero@sogno il 2 Marzo 2004, dopo esattamente 30 giorni (2 Aprile), che è il preavviso minimo che ti chiedono, tutto risultava regolarmente disattivato e non ho ricevuto più niente da pagare da parte loro.
Con me si sono comportati molto bene, non so se sia solo fortuna, in ogni caso in bocca al lupo a te :)
Originariamente inviato da dupa
Qualcuno di voi l'ha fatto in passato? quelli di Infostrada fanno finta di non sentire e me lo tengono attivo per altri mesi oppure si sbrigano?
Se avete consigli.. sono ben accetti.
grazie
Mi hai fatto scendere una lacrimuccia ricordandomi i tempi lontanissimi in cui feci libero@sogno :)
Peccato cambiarono drasticamente le ore in cui ci si poteva connettere :(
gaglioppo
28-10-2004, 10:34
libero@sogno!
La causa è stata persa, infostrada ha vinto!
Peccato.
Cmq non credo ci siano problemi per disdire libero@sogno, a loro conviene elimare questo tipo di contratto, è un po' come per la rossa della tim, la ricordate?
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.