View Full Version : player audio mp3 per mac
vorrei sapere quali sono i migliori player audio disponibili su mac...
roba alla winamp quindi. :)
non cerco niente di particolarmente complesso o super-accessoriato...giusto per ascoltare un po' di musica meglio se con playlist...
ps: scusate la niubbaggine. non è per me. io adoro bill gates e tutto ciò che fa per cui di mac sono piuttosto disinformato....:) :) :) :asd: :) :) :)
Caesar_091
27-10-2004, 21:30
Di serie c'è l'ottimo iTunes.
Provalo, se non dovesse fare per te sappi che ne esistono tanti altri... dipende dalle tue esigenze/gusti.
Originariamente inviato da Caesar_091
Di serie c'è l'ottimo iTunes.
Provalo, se non dovesse fare per te sappi che ne esistono tanti altri... dipende dalle tue esigenze/gusti.
grazie mille!
domandina...è freeware?
è semplice da usare? come ho scritto la cosa non è per me e cerco quindi il software più leggero, semplice e intuitivo in assoluto. :)
Caesar_091
27-10-2004, 21:38
Originariamente inviato da eriol
domandina...è freeware?
Si ed esiste pure per Windows.
http://ww.apple.com/it/itunes
è semplice da usare? come ho scritto la cosa non è per me e cerco quindi il software più leggero, semplice e intuitivo in assoluto. :)
E' a prova di niubbio.
Non è super-leggerisismo: in fondo oltre ad un player contiene tutto il necessario per il ripping (senza limitazioni), la masterizzazione di CD (senza limitazioni), acquisto di brani online, condivisione (via streaming) della propria musica all'interno della propria LAN o WAN, visualizzazione di video musicali e trailer di film, effetti grafici e magari altre cose che in questo momento non mi vengono in mente...
aggiungo che lo trovi preinstallato in ogni mac acquistato insieme alle altre applicazioni della suite ilife
Mi accodo a Matteos, e lo trovi installato in tutti i computer HP prodotti recentemente :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.