View Full Version : [MILANO] Vecchiume vario (mobo, processore, ram)
beholder
27-10-2004, 20:24
I pezzi:
- mobo sconosciuta, compatibile con gli athlon cicciotti rettangolari (4*10 cm) che si infilavano stile scheda ISA, accludo foto: 10 euro
- Sound Blaster 16 da VECCHISSIMO slot ISA: 5 euro
- Scheda video sconosciuta (mi PARE sia una matrox ma non ne ho idea... Se ben ricordo non era una merda completa, ed è per slot agp): 5 euro (accludo foto)
Le foto:
http://utenti.lycos.it/bbeholder/ciao1.jpg
http://utenti.lycos.it/bbeholder/ciao2.jpg
http://utenti.lycos.it/bbeholder/ciao3.jpg
Le IMPORTANTI note di interesse:
1) non ho la MINIMA idea di quale sia il modello della mobo nè di come fare a riconoscerla. Stesso discorso per la sk video. Se qualcuno ne sa più di me mi delucidi pure.
2) Si tratta di materiale VECCHIO e quindi in disuso da un po', che ho smontato svariati mesi fa dal pc VECCHIO del babbo. Ai tempi dello smontaggio il materiale funzionava tutto perfettamente. A rigor di logica dovrebbe funzionare tutt'ora. Il tutto andava a comporre un pc intero, ma se volete materiale sfuso per me non fa differenza
3) Se qualcosa non funziona, a meno che non indichi chiaramente in maniera diversa, i soldi ve li restituisco MA venite voi a prenderveli a casa mia visto che la gestione della vendita avviene all'inno di "zero sbatta". Stesso discorso per il ritiro del materiale: non mi interessa farmi mezza città per venire a darvi 10 euro di roba. Io vivo vicino al Rolling Stone, in 22 Marzo, e lavoro attaccato a Lambrate FS. Fatevi i conti per l'eventuale ritiro.
coda ram e forse athlon 650 con prezzo a forfait
ominiverdi
27-10-2004, 20:35
coda 1 blocco ram 128mb
se viene il mio turno, contattami in pvt
ciao
ciao se x caso ti trovi a passare da Legnano-Saronno o limitrofi, potrei essere interessato a:
Athlon 650
mobo sconosciuta,
Due blocchi di ram PC 133 da 128 mega l'uno
Possibilità pregio: Gainward Geffo 4 Ti 4600
Athlon 650 con ventola relativa (lievemente danneggiata, la ventola... Il ferretto che la fissa si è staccato, ma credo sia rimontabile con facilità): 10 euro
mobo sconosciuta, compatibile con l'athlon, accludo foto: 10 euro
in coda ritiro a mano anche vicinanze Mel...
hornet75
27-10-2004, 21:37
Ti scoccia tanto spedire i due banchi di ram? Interessato con spedizione, basta una semplice prioritaria ti pago le ram € 20 + la prioritaria € 1,40 + la busta imbottita (quella con le bolle) € .0,35.
Il tutto verrebbe ............arrotondiamo € 22,00 pagamento anticipato. Fammi sapere.
beholder
27-10-2004, 21:56
Rispondo a tutti:
1) non faccio sconti forfettari a meno di blocco completo. I prezzi mi sembrano già sul forfettario andante
2) non spedisco perchè sinceramente non mi sembra ne valga la pena (merce di troppo poco valore)
3) sempre per lo stesso motivo la consegna a Milano è *IN ZONA*. Potete ritirare a Milano Est (22 Marzo, fronte al Rolling Stone) o a Lambrate FS. Niente appuntamenti a Molino Dorino o in culonia. Se non potete tirarvi lo sbattimento di venire lo capisco, ovviamente, ma non mi interessa vendere i pezzi
Posto questo se le persone già in coda sono ancora interessate per me possono passare a ritirare quando vogliono. Un pvt o un follow-up per confermare che l'acquisto vi interessa anche alle condizioni di cui sopra e vi do indirizzo e dati.
ok allora senza spedizione sono out
Necromachine
27-10-2004, 22:04
interessato ai 2 blocchi d iram, consegna a mano in milano ;)
P.S. per identificare la mobo, cerca sul PCB una scritta con una sigla, corrisponde alla sigla del modello, tutte le mobo dovrebbero averla, la butti in google e dopo qualche tentativo dovrebbe saltar fuori ;).
beholder
27-10-2004, 22:10
Originariamente inviato da hornet75
Ti scoccia tanto spedire i due banchi di ram? Interessato con spedizione, basta una semplice prioritaria ti pago le ram € 20 + la prioritaria € 1,40 + la busta imbottita (quella con le bolle) € .0,35.
Il tutto verrebbe ............arrotondiamo € 22,00 pagamento anticipato. Fammi sapere.
In effetti potrebbe avere un senso spedire almeno la ram e basta.
Inserisco la spedizione a queste condizioni aggiuntive:
1) Non riprendo la roba se si danneggia (mi spiace ma useremo per forza una spedizione sminchia... Io imballo con la plastichina delle ram e la busta bollosa, ma se si rompe non copro)
2) Non spedisco la roba grossa che richiederebbe "pacco", quindi niente ventola col procio, e niente schede nè mobo
3) le ss a carico del compratore
4) Un minimo d'attesa (spedisco insieme alla prima bolletta, che comunque è attesa a giorni, sigh... :( )
5) Privilegio consegna a mano
Non voglio apparire "stronzo" ( :( ). Se non sta bene capisco benissimo, ma sinceramente spedire roba fragile e di così poco valore per me ha poco senso.
Ditemi voi (rispetto la coda, quindi pippusv sarebbe in cima).
beholder
27-10-2004, 22:12
Originariamente inviato da Necromachine
interessato ai 2 blocchi d iram, consegna a mano in milano ;)
P.S. per identificare la mobo, cerca sul PCB una scritta con una sigla, corrisponde alla sigla del modello, tutte le mobo dovrebbero averla, la butti in google e dopo qualche tentativo dovrebbe saltar fuori ;).
Well, direi che questo taglia la testa al toro... :D (soz per gli altri)
beholder
27-10-2004, 22:13
Originariamente inviato da tury
Athlon 650 con ventola relativa (lievemente danneggiata, la ventola... Il ferretto che la fissa si è staccato, ma credo sia rimontabile con facilità): 10 euro
mobo sconosciuta, compatibile con l'athlon, accludo foto: 10 euro
in coda ritiro a mano anche vicinanze Mel...
Se riesci a passare in zona sono tuoi. Il danno alla ventola te lo faccio vedere: se decidi che non vuoi comprare per me no prob, ma sono quasi certo che sia rimontabilissima... :)
beholder
27-10-2004, 22:13
Originariamente inviato da ominiverdi
coda 1 blocco ram 128mb
se viene il mio turno, contattami in pvt
ciao
soz se ti salto, ma privilegio la vendita delle due in blocco... :)
se ti interessa fare uno scambio, guarda se qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6238990#post6238990) c'è qualcosa che può tornarti utile...
nel caso ci accordiamo...
byez:)
beholder
27-10-2004, 22:26
Originariamente inviato da les2
se ti interessa fare uno scambio, guarda se qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6238990#post6238990) c'è qualcosa che può tornarti utile...
nel caso ci accordiamo...
Il box esterno sempre nella vita, direi... :D
Anche se comunque preferirei la moneta, ovviamente.
Dimmi tu.
hornet75
27-10-2004, 22:29
Attendo se arriva il mio turno con spedizione per le due ram.
beholder
27-10-2004, 22:35
Soz, come già detto un paio di risposte fa privilegio il compratore che me le prende a mano (fra l'altro devo GIA' vederlo per dargli un pIV 1800, quindi è TROPPO più comodo).
Mi spiace. Effettivamente alla fine spedire non era manco così sbatta, considerando solo la busta bollosa in prioritaria... :(
Fabryzius
27-10-2004, 22:44
Ti prendo l' athlon e le 2 schede video per un totale di 25 € (quello che chiedi)
beholder
27-10-2004, 22:47
Originariamente inviato da Fabryzius
Ti prendo l' athlon e le 2 schede video per un totale di 25 € (quello che chiedi)
Le due schede video te le confermo immediatamente. Per l'athlon c'era in ballo un altro tizio che voleva anche la mobo, quindi per il momento aspetto che confermi e/o rinunci.
In pvt ti mando i dati per beccarmi... :)
Fabryzius
27-10-2004, 22:49
Originariamente inviato da beholder
Le due schede video te le confermo immediatamente. Per l'athlon c'era in ballo un altro tizio che voleva anche la mobo, quindi per il momento aspetto che confermi e/o rinunci.
In pvt ti mando i dati per beccarmi... :)
Mi sono accorto che l'athlon è slot A quindi lascio, eventualmente ci vediamo per le schede video
beholder
27-10-2004, 22:50
Mi sono accorto che l'athlon è slot A quindi lascio, eventualmente ci vediamo per le schede video
Ah ok...
Meglio ancora. :D
Hai pvt... :)
hemm...
non ho ben capito...
ti va lo scambio e di quello che ho nel 3d ti interessa solo il box?
o stavi scherzando...?
nel caso cmq io sarei interessato a tutto quello che vendi, ma meno metto di conguaglio meglio è... anzi, vorrei non doverlo mettere proprio...
beholder
28-10-2004, 00:19
Fabryzius hai pm pieni... :(
beholder
28-10-2004, 00:19
Originariamente inviato da les2
hemm...
non ho ben capito...
ti va lo scambio e di quello che ho nel 3d ti interessa solo il box?
o stavi scherzando...?
nel caso cmq io sarei interessato a tutto quello che vendi, ma meno metto di conguaglio meglio è... anzi, vorrei non doverlo mettere proprio...
Diciamo che allo scambio preferisco la moneta. Quindi prima vendo e poi se eventualmente avanzasse qualcosa scambio... :)
(si, della tua roba mi interessa solo il box)
beholder
28-10-2004, 10:18
up... :)
Drimacus
28-10-2004, 10:27
Prendo la 4600 a 10€ hai postepay?
beholder
28-10-2004, 11:28
Originariamente inviato da Drimacus
Prendo la 4600 a 10€ hai postepay?
Nope... :|
Comunque di base non spedisco, quindi non è che ce ne sia bisogno, in teoria... :D
E hai davanti Fabryzius in coda (che però ha i pm pieni... :( )
Drimacus
28-10-2004, 11:33
beh come vuoi, se fabryzius nn la prende e ti va di spedire, contattami,
beholder
28-10-2004, 13:06
Ok, va bene.
(fabryzius se ci sei batti un colpo... :| E svuota i pm)
ok, nel caso fatti vivo te...
Fabryzius
28-10-2004, 16:28
Beholder io lascio, mi interessava soprattutto il processore nel caso fosse stato socket A...mi dispiace averti fatto perdere del tempo :(
demikiller
28-10-2004, 16:46
in coda per gainward senza offesa!
beholder
28-10-2004, 18:02
Beholder io lascio, mi interessava soprattutto il processore nel caso fosse stato socket A...mi dispiace averti fatto perdere del tempo :(
:(
Okiz, cià.
beholder
28-10-2004, 18:03
Originariamente inviato da demikiller
in coda per gainward senza offesa!
Se puoi ritirare a mano sei in cima alla coda e per quanto mi riguarda è tua. Conferma e ti mando i dati in pvt.
beholder
28-10-2004, 18:23
Leggo dal pvt che NON puoi ritirare a milano.
Well, inseriamo condizione aggiuntiva pure per la scheda, così almeno me ne libero e fine.
Spedire è VERAMENTE sbatti, comunque se proprio ci tenete si può gestire nella seguente maniera.
1) Scheda e BASTA in una busta con le bolle e molta speranza in dio.
2) Quindici euro con bonifico *anticipato* che copre le spese di spedizione per prioritaria (busta con le bolle e francobolli con 5 euro dovrebbero starci dentro in abbondanza, il resto copre lo sbatti di andare in posta... :|)
3) Calcolando che è GIA' scassata dubito che arriverà sana, quindi a maggior ragione NON mi riprendo in mano il pezzo quando avrete scoperto che non funziona... :D
4) Il pezzo arriverà quando pagherò la bolletta (presumibilmente presto, sigh...) perchè andare in ufficio postale è di base già una menata mostruosa di suo, almeno prendo due piccioni con una fava... :D
5) Se riuscite a farla andare complimenti vivissimi, e me lo fate sapere che son curioso...
6) Se volete pure il commutatore da uscita digitale a monitor normale è vostro a 5 euro aggiuntivi
Se alle seguenti condizioni va bene si può procedere, rispettando i diritti di coda.
demikiller
28-10-2004, 19:22
beholder: svuota pvt! che ti mando!
Drimacus
28-10-2004, 19:39
veramente in coda ci sono prima io...
beholder
28-10-2004, 20:13
infatti si
beholder
28-10-2004, 20:17
pm vuoti e coda come la si legge dai mex precedenti
(quindi prima drimacus)
demikiller
28-10-2004, 21:14
veramente in coda ci sono prima io...
:muro: Purtroppo! :muro:
:(
demikiller
28-10-2004, 21:31
cmq ho svuotato il mio pvt, aspetterò se Drimacus non la prende più e possiamo concludere.
dreamkiller
28-10-2004, 22:41
codissima per processore e skeda video, fammi sapere ke se si puo te li prendo anke domani ciao :)
beholder
29-10-2004, 11:26
Drimacus fammi sapere per sta sk video.
Per il tizio che vuole il procio nessun problema. La sk video intendi la sgrausa, giusto? Pvt e chiudiamo subito, per quanto mi riguarda.
Drimacus
29-10-2004, 16:02
intendo la 4600
mi dici il difetto che da?
cmq la prendo...
beholder
29-10-2004, 16:17
intendo la 4600
mi dici il difetto che da?
cmq la prendo...
Non ne ho la minima idea, che domande... :D
Non andava quando l'ho montata, ed è finita nel dimenticatoio anni fa. All'epoca si vedevano le righe strane. Cioè visualizzava, ma malamente.
Adesso dopo un anno e più non ho la minima idea di come stia, ma sicuramente starà peggio... :D
Drimacus
30-10-2004, 03:47
ok la prendo , mandavi pvt cn i dati...
beholder
03-11-2004, 18:53
up
In coda Per:
Mobo
Procio
Scheda Video
Se spedisci li prendo subito!
beholder
04-11-2004, 10:24
Originariamente inviato da Noia
In coda Per:
Mobo
Procio
Scheda Video
Se spedisci li prendo subito!
Se per scheda video intendi la sgrausa e non la 4600 rotta sei l'uomo della provvidenza... :D
In coda ho ancora uno per il procio e la mobo, che però sembrava più interessato alla 4600 e non so se voglia ancora comprare.
La spedizione è un po' sbatta, e di base non avevo intenzione di farla, ma a sto punto già che vado in posta mando tutto e fine.
Condizioni:
1) Spedizione a tuo carico, bonifico bancario anticipato. Pacco e sbatta ti costano 10 euro più 25 di pezzi fanno (eventualmente) 35.
Se i dieci di pacco sono troppi quello che avanza mi coprirà la rottura di coglioni di spedire. Se sono troppo pochi coglione io, e imparo per il prossimo pacco
2) L'imballo è: scatola della mobo, un po' di carta di giornale, scheda video e procio. Fine. Non ho la roba in casa per fare un pacco bene, nè la roba vale abbastanza da sbattersi
3) Non garantisco per nessun pezzo di quelli spediti. Se me li prendi a mano e poi decidi che me li vuoi ridare, nessun problema. Se però spedisco sono tuoi, che funzionino o meno
Mi spiace se sono un po' drastico ma l'idea base era di non spedire del tutto.
Questo è quanto, fammi sapere.
Ma sti pezzi funzionano o no?
Insomma, se mi arrivano a casa e non funziona niente....
Per 35€ oltre alla spedizione in paccocele3 mi dovresti anche fare l'assicurata...
beholder
04-11-2004, 13:09
E' tutto spiegato nel messaggio originale con dovizia di particolari. Se leggi tutto il thread vedi anche cosa è stato risposto a chi aveva le tue stesse necessità.
I pezzi funziona(vano) quando ho smontato tutto un anno e più fa. Mo non ne ho idea, non li ho testati da allora, ma a rigore immagino funzionino ancora. Nota che la ventola del procio ha il ferretto che la agganciava al procio stesso che si è smontato. Credo ripararlo sia superisi, ma non mi ci sono messo, e non credo di mettermici nell'immediato futuro.
La spedizione di base non la volevo nemmeno fare, perchè era uno sbattimento superiore al valore della merce. Tanto più che con consegna a mano se qualcosa non funzionava me lo riportavano, ridavo i soldi, buttavo la roba in bidone, e fine.
Se mi fai spedire (cosa che di base non farei) io non ho niente a casa per fare un pacco "coi crismi". Piglio una scatola da mobo, ci metto dentro la mobo il procio e la sk video con un po' di carta di giornale perchè non sbatta troppo, e fine. Alla luce della spedizione di fortuna (e che di base NON era inclusa nella vendita) se i pezzi non ti funzionano perchè:
a) si sono scassati nel viaggio
b) erano scassati anche prima di "vecchiaia"
non ti rendo i soldi e non mi ripiglio i pezzi.
Poste queste condizioni SE VUOI (e capisco benissimo se non vuoi, così come immagino tu capisca che mi fotta relativamente di sbattermi per vendere sti pezzi) spedisco a fronte di un pagamento anticipato tramite bonifico.
Quanto ai dieci euro per il pacco, è una cifra assolutamente forfettaria visto che non ho la minima idea di quanto costi il pacco nè di quanto possa pesare la roba che ti spedisco. Mi sembrava più o meno ragionevole, e al massimo abbondante per coprire la sbatta "prepara tutto, vai in posta, fila interminabile" ecc. ecc.
Se invece vuoi una spedizione specifica che SAI di per certo avere un costo fisso indipendentemente dal peso ci sono zero problemi a usare quella invece dei 10 euro forfettari.
E' tutto, direi... :)
beholder
04-11-2004, 13:40
E ci mancherebbe... :)
Tanto non credo scappino (per quanto qualcuno in coda ci sia le trattative procedo con la calma dei giusti... :D)
beholder
05-11-2004, 12:06
up
beholder
12-11-2004, 10:31
uppettino, va :D
beholder
15-11-2004, 15:36
up
beholder
18-11-2004, 10:16
up
beholder
20-11-2004, 12:11
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.