Entra

View Full Version : Addio Gothic 2 ita...

Xenon [TMI]
27-10-2004, 19:09
Raga... sono super mega ultra iper triste... :cry: :cry: :cry:
Ho mandato una mail alla atari.. ecco cosa hanno detto.

IO:
Sul vostro sito ho notato che Gothic 2 non è piu' tra i giochi in uscita,
allora sono andato a controllare nei giochi usciti e non l'ho trovato neanche li.
Vuol dire che non uscirà mai piu?

LORO:
Purtroppo questa mail l'ho cancellata per sbaglio, ma posso riassumere cosa hanno detto.
In pratica hannod etto che hanno avuto dei problemi di distribuzione o cose simili e che quindi non c'era niente da fare.

IO:
Ma il gioco era stato tradotto oppure era ancora inultimato?
Peche' se era ultimato è davvero un peccato.. mezza italia lo
attendeva...

LORO:
Purtroppo non mi hanno fornito dettagli, ma credo che i lavori fossero a
buon punto...

IO:
Sono molto triste per questa notizia.. vul dire che imparerò l'inglese solo per questo grande e inimitabile gioco.

Saluti.

Daniele.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

giacomo_uncino
27-10-2004, 20:04
http://www.multiplayer.it/rpg/oldnews.php3?ps=1&off=0&numres=10&testo=gothic+2&numres=10&sortby=score&date_limit=on&day_start=1&month_start=10&year_start=2004&day_end=24&month_end=10&year_end=2004 la speranza è l'ultima a morire ;)

Xenon [TMI]
28-10-2004, 11:57
Originariamente inviato da giacomo_uncino
http://www.multiplayer.it/rpg/oldnews.php3?ps=1&off=0&numres=10&testo=gothic+2&numres=10&sortby=score&date_limit=on&day_start=1&month_start=10&year_start=2004&day_end=24&month_end=10&year_end=2004 la speranza è l'ultima a morire ;)

MA VIENI!!!!!!!!!!!!!

YAHU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: so troppo contento

fritzen
28-10-2004, 13:48
chissà quando si sapra d piu...... cmq lo comprero sicuramente...

Bako
28-10-2004, 14:49
Però l'idea di imparare BENE l'inglese fossi in te non la metterei da parte... anzi! :)

[DarkKronos]
28-10-2004, 15:04
Originariamente inviato da Bako
Però l'idea di imparare BENE l'inglese fossi in te non la metterei da parte... anzi! :)
infatti...

Xenon [TMI]
28-10-2004, 15:11
Raga io l'inglese lo so benissimo..
Altrimenti come farei a stare in un clan francese di Trackmania :D

che so il francese io? :D

Ci capiamo benissimo ;)

E poi su trackmania ci sono il 50% di inglesi e il resto altre nazioni.. e si parla solo inglese alla fine :)

Su trackmania si impara l'inglese raga!! :D

DevilMalak
28-10-2004, 15:15
su quasi qualsiasi gioco in multiplayer si impara l'inglese... soprattutto i giochi dove si è in squadra ( non fps )

Xenon [TMI]
28-10-2004, 16:11
Originariamente inviato da DevilMalak
su quasi qualsiasi gioco in multiplayer si impara l'inglese... soprattutto i giochi dove si è in squadra ( non fps )

esatto :)