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View Full Version : Sconsigliatissimo -> Bow.it


crisis
27-10-2004, 11:48
Scusatemi ma non ho trovato un posto migliore per postare.
Volevo solo portare a conoscenza di tutti la scarsa professionalità di bow.it, noto negozio che vende componentistica on-line.
I prodotti indicati come disponibili in realtà possono essere non disponibili, pena la perdita di tempo (una settimana in più del previsto nel mio caso), il servizio di supporto via email fa davvero pena, tante email inviate, poche risposte ricevute.
Il telefono non funziona, so che stanno cambiando sede, ma che almeno forniscano un numero di cellulare per le problematiche + urgenti.
Ciliegina sulla torta: dopo aver aspettato molto più del dovuto per la spedizione del pacco (è passata 1 settimana da quando ho fatto il bonifico), vado per aprire i colli, imballati malissimo, tutto a rischio massimo di rottura, l'imballaggio era davvero PENOSO e mi accorgo che la Abit IC7 che avevo ordinato è stata sostituita con... una Abit AI7!
Ma dico io, prima di spedire merce non corrispondente a quella ordinata,perchè non interpellano il cliente?
E poi, voglio dire, se proprio non vogliono avvisare nessuno, perchè non spediscono pezzi superiori a quello che ho ordinato, tipo una IC7G?
Inoltre, se io non mi fossi accorto dello sbaglio, loro non me lo avrebbero mai comunicato e avrebbero risparmiato 1 pò di dinero.

In conclusione, trovo questo modo di commerciare davvero scadente, sono delusissimo per la scarsa professionalità di quel sito e spero che tutti voi prima di riacquistare da loro ci pensiate su più di 2 volte.

Saluti,
Stefano

kaksa
27-10-2004, 12:41
che bastardi, fagli il culo

telespalla
27-10-2004, 13:19
si ma cosa centra con questa sezione ...meglio in schede
madri o generale...certo al di la' dell'errore non credo
che esitano molto negozi che rispondono subino e sempre
alle email...io ne ho pravati diversi e nessuno ha sempre
risposto alle email....

Crystal1988
27-10-2004, 13:39
Originariamente inviato da crisis
Scusatemi ma non ho trovato un posto migliore per postare.
Volevo solo portare a conoscenza di tutti la scarsa professionalità di bow.it, noto negozio che vende componentistica on-line.
I prodotti indicati come disponibili in realtà possono essere non disponibili, pena la perdita di tempo (una settimana in più del previsto nel mio caso), il servizio di supporto via email fa davvero pena, tante email inviate, poche risposte ricevute.
Il telefono non funziona, so che stanno cambiando sede, ma che almeno forniscano un numero di cellulare per le problematiche + urgenti.
Ciliegina sulla torta: dopo aver aspettato molto più del dovuto per la spedizione del pacco (è passata 1 settimana da quando ho fatto il bonifico), vado per aprire i colli, imballati malissimo, tutto a rischio massimo di rottura, l'imballaggio era davvero PENOSO e mi accorgo che la Abit IC7 che avevo ordinato è stata sostituita con... una Abit AI7!
Ma dico io, prima di spedire merce non corrispondente a quella ordinata,perchè non interpellano il cliente?
E poi, voglio dire, se proprio non vogliono avvisare nessuno, perchè non spediscono pezzi superiori a quello che ho ordinato, tipo una IC7G?
Inoltre, se io non mi fossi accorto dello sbaglio, loro non me lo avrebbero mai comunicato e avrebbero risparmiato 1 pò di dinero.

In conclusione, trovo questo modo di commerciare davvero scadente, sono delusissimo per la scarsa professionalità di quel sito e spero che tutti voi prima di riacquistare da loro ci pensiate su più di 2 volte.

Saluti,
Stefano

pensa che io pur sapendo che non era disp. il 3200+ sono andato la e...... l'ho comprato!!!!

crisis
27-10-2004, 14:12
si, trovare un componente ke dicono nn esisti può fare solo piacere, ma quando ti fanno il pacco xkè ti mandano roba ke non corrisponde a quello ke hai ordinato ti fa rodere il culo

MasterJukey
27-10-2004, 14:47
Io vado da Bow da un paio di annetti oramai e non ho MAI avuto un problema... certo che l 80% degli ordini li sono andato a ritirare di persona, ma anche il restante 20% che mi sono fatto spedire a casa non ha mai avuto il benche minimo problema...

Solo una volta non è stato spedito all indirizzo da me modificato, ma poca roba, era a casa del mio amico :)

Molto spesso invece ho TELEFONATO e sono andato a prenderlo direttamente in negozio quindi nessun tempo morto di evasione.

Proprio ora ho fatto acquisti per piu di 300 € e non ho avuto problemi di sorta. E' bastato chiamare x un ordine un po pigro e il resto è subito stato evaso...

Quindi che dire... Soddisfatto di Bow. E cosi credo possa confermare anke Punisher.

Mi spiace x il tuo caso ... errare umanum est :asd:

shevchenko22
27-10-2004, 14:55
Beh in effetti sei stato un po' sfigatello...:) mi spiace per tutto il casino ke han combinato..

Cmq c'è da dire ke ho fatto acquisti anch'io recentemente..anzi proprio domani dovrebbero arrivarmi le ram ( ke nn saprei dire quali sono se nn ke sono Corsair...:) :) ) e ci han fatto pure lo sconto...nn considerevole ma cmq nn si butta via niente!! :p

- 2 settimane al pc!! conto alla rovescia! :sofico: :sofico:

rmarango
27-10-2004, 15:54
Originariamente inviato da MasterJukey
Io vado da Bow da un paio di annetti oramai e non ho MAI avuto un problema... certo che l 80% degli ordini li sono andato a ritirare di persona, ma anche il restante 20% che mi sono fatto spedire a casa non ha mai avuto il benche minimo problema...



Quoto alla grande...mai un problema ...spiacente per Stefano ma non si puo' fare di tutta un erba un fascio.

Cfranco
27-10-2004, 20:59
Non é un' esperienza esaltante , ma neppure traumatica , in fin dei conti lo sbaglio ci può stare , se giri per il forum troverai esperienze che in confronto la tua é stata una passeggiata , fin che le cose si risolvono senza rimetterci soldi o dover chiamare un avvocato direi che si resta nel "positivo" .
pensa che io pur sapendo che non era disp. il 3200+ sono andato la e...... l'ho comprato!!!!
Io ho fatto un ordine , mi é andato in giallo perché nel frattempo la P4P800 era diventata indisponibile ... l' ho annullato e sono andato là la sera , ne avevano 3-4 sullo scaffale :O
La disponibilità di un articolo é in definitiva solo "indicativa" , non si può essere sicuri al 100% , bisogna controllare anche dopo aver fatto l' ordine che effettivamente il materiale sia stato messo da parte .

Gioman
27-10-2004, 22:18
Penso che sia stato solo un episodio sfortunato.
Invece vorrei sottolineare una cosa molto grave secondo me.
Su un altro shop online vengono praticate delle tariffe per le spedizioni che dire razziste è dir poco.
Praticamente il costo di spedizione delle merci cambia a secondo della zona. Cioè il costo per Calabria, Sicilia e Sardegna è maggiore rispetto al resto d'Italia, e fin qui niente di grave (almeno sembrerebbe) dato che in molti altri shop applicano tariffe differenti a seconda dellla regione.
La cosa che mi fa indignare è la differenza, pensate che la spedizione in Siciilia,C. e S. costa quasi il triplo rispetto alle altre regioni.
A me questa sembra una cosa scandalosa.

Luca_Bow.it
27-10-2004, 23:10
Ringrazio ancora una volta tutti gli utenti HWUP-clienti Bow che hanno manifestato apprezzamento per il nostro lavoro

Questo messaggio è un bell'inutile doppione di quanto potete trovare qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=796339

Ogni commento è superfluo

Ovviamente chiederò al moderatore di chiudere, o meglio cancellare, questa discussione

Buonanotte

Luca Innocenti
Bow.it

FreeMan
27-10-2004, 23:20
Originariamente inviato da crisis
Scusatemi ma non ho trovato un posto migliore per postare.

il thread, tuo thread, già presente in piazzetta penso possa bastare, anzi, forse è anche troppo

sei diffidato dall'aprire altri thread di questo tipo e consiglio di cercare di risolvere le pendenze con bow.it in privato, con loro, e non su un forum con questi termini

CLOSED!!

>bYeZ<