PDA

View Full Version : Right Time : Agp fino a quando? e discesa prezzi 6800GT ...

ulisss
27-10-2004, 10:01
Ciao Amici, vorrei chiedere un consiglio prima di procedere ad un upgrade della sottosezione video....
Attualmente ho una Ati 9500 (non modificabile) e gioco un po'a "tutto" compreso doom3 e far cry (chiaramente senza filtri).
Vorrei passare alla nuova generazione di schede Nvidia, ma avendo 3 pc tutti con agp vorrei acquistare una 6800GT "Agp 8x".

Problema ...... Ora costano ancora tantissimo e vorrei aspettare un po' ancora ... ma temo che presto le schede le faranno tutte pci-ex...

Secondo voi quanto tempo ho per:

1. far scendere ancora i prezzi delle 6800GT
2. per trovare sul mercato delle Sk video Nvidia AGP???

Tutto questo xchè non intendo cambiare piattaforma (P4 northw. sock 478) almeno fino ai dualcore o fino all'uscita di molti software winzoz 64bit non beta.

Grazie per chi saprà illuminarmi ;) :)

ulisss
28-10-2004, 12:28
up possibile che nessuno mi dia una risposta???? dai ragazzi .... Forza;)

shevchenko22
28-10-2004, 14:02
Guarda io sono 2 settimane ke aspetto una skeda video..e finora in tutti i siti ke ho guardato son tutti prezzi astrusi..al ke ho deciso di lasciar perdere e di accumulare risparmi...:rolleyes:

Purtroppo nn saprei dirti quando caleranno i prezzi di queste skede...secondo me calano verso gennaio..o forse è addirittura presto...:cry:

Di certo nn prima..:(

ulisss
28-10-2004, 15:11
Grazie amico, spero che scendano x gennaio. Ma il bus agp quando verrà abbandonato??

Gio&GIO
29-10-2004, 10:09
Molto prima del previsto ........... di fatto stà gia sparendo visto che tutte le novità sono su PCI-X!

Gio&Gio

ulisss
29-10-2004, 10:29
Originariamente inviato da Gio&GIO
Molto prima del previsto ........... di fatto stà gia sparendo visto che tutte le novità sono su PCI-X!

Gio&Gio

Quindi secondo te mi converrebbe prendere ora una bella 6800GT per poter allungare la vita dei miei sistemi (tutti con agp) e non essere costretto a upgradare prima dei dual core?

Gio&GIO
29-10-2004, 12:39
Originariamente inviato da ulisss
Quindi secondo te mi converrebbe prendere ora una bella 6800GT per poter allungare la vita dei miei sistemi (tutti con agp) e non essere costretto a upgradare prima dei dual core?

Direi di si!

Gio&Gio