sasa64
26-10-2004, 01:10
Carissimi amici del NG. Vorrei improntare col mio notebook un "sistema domestico" per fare karaohe (a casa appunto). Il mio NB ha uun ingresso per cuffia e uno per mic. Mia intenzione sarebbe quella di acquistare delle casse austiche 2.1 (subwoofer + 2 satelliti) da applicare all'uscita cuffia. Ma per quanto riguarda i mic, da collegare all'apposita uscita del NB cosa mi
consigliate??? Me ne servirebbero almeno 2 di mic e senza fili (il mio notebook è dotato di sistema Wirless - Wi-Fi 802.11 b/g integrato....potrebbe essermi da'iuto?). Cosa mi consigliate a tal proposito? Una centralina con due mic?? avrei bisogno in tal caso di un amplificatore, o sbaglio?? Non vorrei rendere il sistema
troppo complicato dovendolo utilizare esclusivamente a casa.
Aspetto vostri preziosi suggerimenti. Grazie infinite e buona domenica a
tutti. Sasà
consigliate??? Me ne servirebbero almeno 2 di mic e senza fili (il mio notebook è dotato di sistema Wirless - Wi-Fi 802.11 b/g integrato....potrebbe essermi da'iuto?). Cosa mi consigliate a tal proposito? Una centralina con due mic?? avrei bisogno in tal caso di un amplificatore, o sbaglio?? Non vorrei rendere il sistema
troppo complicato dovendolo utilizare esclusivamente a casa.
Aspetto vostri preziosi suggerimenti. Grazie infinite e buona domenica a
tutti. Sasà