PDA

View Full Version : Mettere su una marca di magliette, chi si e cimentato?

Jedi82
25-10-2004, 20:17
parlando con amici e dato il momento cosi positivo stavo pensando se qui qlc si e mai messo seriamente a lavoro per mettere su che so una marca di magliette autoprodotte, disegnato loghi e fatta la pubblicita! Che dite, e tanto difficile o impegnativo dal punto di vista economico?

Kars
25-10-2004, 20:33
Ho conosciuto dei ragazzi , che hanno fatto fortuna e ora vivono e lavorano in spagna... anzi penso che piu' vivino che lavorano :asd:

Drago
25-10-2004, 20:34
la cosa mi è sempre interessata...

Lucio Virzì
25-10-2004, 20:40
Io io, ho fatto quelle con la K, K style! :asd: :sofico:

Mr Hyde
25-10-2004, 22:02
io e i miei due quasi vicini di banco avevamo pensato ad una linea di magliette - uno durante le divertenti ore di greco si è pure messo a disegnarle..

sembra facile ma gira e rigira ti vengono sempre idee già usate da altri..

cmq molto interessante sto thread.

Kars, dicci di più..

Jedi82
25-10-2004, 22:30
gia, se n e una semplice battuta dicci di piu!

Kars
26-10-2004, 07:56
Non so' dirvi molto , so' solo che insieme ad altre due persone , avevano deciso di aprire un negozietto e vendere le magliette che facevano .. per intenderci quelle con il marchi "crazyduck" poi per vie traverse ho saputo che ora lavorano e vivono in spagna :D

Drago
26-10-2004, 11:27
Originariamente inviato da Kars
Non so' dirvi molto , so' solo che insieme ad altre due persone , avevano deciso di aprire un negozietto e vendere le magliette che facevano .. per intenderci quelle con il marchi "crazyduck" poi per vie traverse ho saputo che ora lavorano e vivono in spagna :D

sti cazzi..costano un botto quelle maglie!
cmq se cercate dei soci io ho delle ottime idee :D:D:D