PDA

View Full Version : d-link 504t...qual'è il problema?

gianfilgulberto
25-10-2004, 20:03
ciao a tutti,
da consiglio su questo forum ho acquistato il d-link 504t...
dopo una settimana di reclami oggi mi hanno attivato la linea, il segnale adsl non mi arrivava e il tecnico ha provveduto...ok è fatta penso e invece...configuro il router benissimo e niente non va in internet. Ho telefonato all'assistenza e dopo molte prove con l'operatore al telefono, quest'ultimo ha deciso di "aprire un guasto"...mi attendono altri giorni di attesa.

ho winxp sp1 ,secondo la vostra esperienza che cavolo può essere successo? come mai non riesco a connettermi?

VitAngelo
06-11-2004, 16:48
:( purtroppo anch'io ho il tuo stesso problema con lo stesso router e tin.it, e da una settimana non sono ancora riuscito a risolvere, ma in realta' la linea (almeno a me) centra poco, perche' con un semplice modem l'adsl va benissimo e' il router che non si vuole connettere!! Sto aspettando un amico che fa il 'networkista' per sperare di risolvere... se ci riesco ti faccio sapere, anche tu mi raccomando! ;)

bye bye

gianfilgulberto
06-11-2004, 18:54
ciao, ad oggi ancora niente, la wind dice che devono fare delle prove incrociate, ma il guasto deve risolverlo la telecom; io mi sono rotto le p***e così ho scritto una lettera per recedere dal contratto che mi lega a wind, essendo infatti la wind il mio primo operatore dovrebbe tutelarmi, invece niente...nn si interessa al caso anche perchè fino a dicembre l'adsl è gratis...guarda un pò:rolleyes:

per il tuo problema : se il modem con cui ti connetti è USB, allora potrebbe essere la configurazione del protocollo dato che il router è ethernet:O