View Full Version : [LU/PI/Sped]Vendo Accessori DFI LanParty e altro!
First Post in continuo aggiornamento
Last Update: Sab 30/10/2004, 22.01
BLOCCO 1
i seguenti accessori si acquistano insieme alla versione LanParty Ultra B della DFI nfII:
PC Transpo un sistema di trasporto del PC di facile utilizzo dotato di maniglia, imbracatura con cinghie regolabili che si adattano ad ogni tipo di case e 2 ampie tasche.
--> 8 euro
coda: - Alabamasmith, Nero81
cavo IDE rounded colore giallo fosforescente UV Sensitive
--> 6 euro
coda: Stivmaister
--> 6 euro
coda: Stivmaister
cavo Floppy rounded colore giallo fosforescente UV Sensitive
--> 4 euro
coda: -
blocco cavi rounded 1 floppy + 2 IDE colore giallo fosforescente UV Sensitive
--> 15 euro
coda: - Nero81, tdi150cv
FrontX Device colore bianco - il dispositivo FrontX è stato creato per ottimizzare i collegamenti tra gli headers su scheda e il pannello del case. L’utente potrà semplicemente scegliere le porte desiderate ed installare solo quelle scelte, creando la sua selezione sul FrontX. Dopotutto, godetevi le possibilità illimitate di espansione, grazie ai Led Diagnostici, porte USB, MIC e Casse, QUALSIASI COSA!
--> 15 euro
coda: storgio
Adesivo LANPARTY
--> 3 euro
tutto il BLOCCO 1: 30 euro!!!
coda per l'intero blocco: doctordb, Bow
inoltre, visto che ne ho in quantità industriali:
cavi piatti IDE e Floppy
--> 1,80 l'uno
vitine varie, di ogni genere, colore, forma, dimensione e gusto (per ogni uso e scopo!)
--> 5 cent l'una :D
tutti i prezzi sono lievemente trattabili e non comprensivi di spese di spedizione, precedenza all'acquisto in blocco, alla consegna a mano e a chi non tira sul prezzo. la scelta del tipo di spedizione è a carico dell'acquirente, e non mi riterrò responsabile di eventuali inconvenienti dovuti a tale scelta.
HO POSTEPAY, QUINDI QUALSIASI PAGAMENTO COSTA SOLO 1 EURO!
lele2004
25-10-2004, 15:10
coda.. mi informo
eventualmente sei interessat a tutto il blocco o solo a qualche componente?
doctordb
25-10-2004, 15:21
Interessato al blocco completo.
Domanda......i cavi rounded sono di una lanparty? (sono proprio gialli o tendono al verde.
Te lo chiedo perche' ho una lanparty NFII ultra rev.b e i cavi tendono al verde.
PEr il prezzo....35 euri SS comprese in J+3?
lele2004
25-10-2004, 15:36
ciao, eventualmente al blocco...
volevo sapere se secondo te.. le cinghie per trasportare il case reggono un peso di circa 20/25 kg
poi..
l'accessorio frontale... è nero?
i ledi diagnostici sono solo per le dfi oppure si possono collegare su qualsiasi mobo...
nel senso a cosa vanno collegati?
grazie
@ doctor: si i cavi sono proprio quelli della lanparty, io non li ho mai neanche tolti dalla busta, quindi può darsi che una volta montati coi neon, ecc il colore tenda al verde. il prezzo mi sembra già scontatissimo, 37 ss j+3 incluse va più che bene secondo me. se no al tuo prezzo in j+5 ;)
@ lele le cinghie sembrano piuttosto resistenti, la qualità e lo spessore è quello delle imbracature da arrampicata su parete, quindi il peso che dovrebbero poter sopportare è quello di una persona. ovviamente non posso garantirti nulla ma l'impressione che mi hanno dato è questa ;)
il FrontX è di colore bianco (meglio che lo aggiunga alla descrizione :D) penso che si possa collegare solo alla lanparty, o al limite anche alle infinity. ora controllo...
lele2004
25-10-2004, 18:41
non credo vada bene il frontx o come si chiama...
ho già replicate le porte che mi servono...
fosse compatibile il connettore dei led...
quindi lasciando questo...
perderei la precedenza...
chiamami se non concludi con l'altro.
ciao
doctordb
25-10-2004, 19:06
Originariamente inviato da Furla
@ doctor: si i cavi sono proprio quelli della lanparty, io non li ho mai neanche tolti dalla busta, quindi può darsi che una volta montati coi neon, ecc il colore tenda al verde. il prezzo mi sembra già scontatissimo, 37 ss j+3 incluse va più che bene secondo me. se no al tuo prezzo in j+5 ;)
@ lele le cinghie sembrano piuttosto resistenti, la qualità e lo spessore è quello delle imbracature da arrampicata su parete, quindi il peso che dovrebbero poter sopportare è quello di una persona. ovviamente non posso garantirti nulla ma l'impressione che mi hanno dato è questa ;)
il FrontX è di colore bianco (meglio che lo aggiunga alla descrizione :D) penso che si possa collegare solo alla lanparty, o al limite anche alle infinity. ora controllo...
Ok, non sto' a sindacare per 2 euri.
Passiamo ai PVT?
Alabamasmith
26-10-2004, 18:48
in coda per il pc transpo
Mannaggia! Tu ora arrivi? Pensa che ho dato via la infinity per prendere la lanparty solo per il Transpo...
Comunque, cavi rounded e pctranspo interesserebbero ad un mio amico, con consegna a mano su Pisa.
Fammi sapere.
PS: ti interessa scambiare con qualcosa in sign?
doctordb
26-10-2004, 22:48
certo ;)
Ho visto le tue email, ma quando faccio reply poi ricevo il messaggio di delivery failure.
Domani provo a chiamarti dall'ufficio.
è stranissimo, non riesco a ricevere le e-mail ed ero convinto di non riuscire ad inviarle... quindi ti sono arrivate?
doctordb
27-10-2004, 11:09
Si' mi sono arrivate (3 per l'esattezza), ma quando faccio reply ricevo il messaggio di mail delivery failure.
Boh, adesso vado a pranzo.....ti chiamo piu' tardi
Originariamente inviato da Fede
scusate l'intromissione, ma se qualcuno e' interessato posso vendere anche io tutto il corredo...
senti io ti scuso, ma questo non è assolutamente il posto.
apriti un 3d di vendita e non sporcare il mio. grazie.
VEDI PIUTTOSTO DI EDITARE LA PARTE IN CUI DEFINISCI PREZZO, LUOGO E MODALITA' DI VENDITA PRIMA CHE VENGA IO A CASA TUA, GRAZIE ANCORA.
:rolleyes:
@ doctordb: scusami ma non posso più ricevere o inviare e-mail per ora, ho scoperto la fonte del problema e per qualche giorno dovrò fare senza... continuiamo via PM?
Una foto del pannellino frontale ce l'hai?
tdi150cv
27-10-2004, 14:57
coda ... miei tutti ... i rounded ... li voglio IOOOOOOOOOOOOO !!!
15 euri ss incluse e stiamo apposto.
ciao
Originariamente inviato da storgio
Una foto del pannellino frontale ce l'hai?
queste le ho trovate con google:
http://www.tweaknews.net/reviews/nf2/img/frontx.jpg
http://www.obengware.com/telaah/2003/dfipro8756.jpg
http://www.obengware.com/telaah/2003/dfilanpartynfiiultra7.jpg
Originariamente inviato da tdi150cv
coda ... miei tutti ... i rounded ... li voglio IOOOOOOOOOOOOO !!!
15 euri ss incluse e stiamo apposto.
ss incluse? io te li spedisco in posta prioritaria però! per ora ti addo alla coda ;)
@doctordb: fatti sentire in PVT plz, l'e-mail ero riuscito a mandartela tramite internet explorer, ma non posso ricevere la risposta!
Ma il tuo qual'è?
In linea di massima mi metto in coda, mi interessa!
Ho capiot ora come funzia...
Direi che lo prendo.
Spedizione in prioritaria, 7 euro di s.s. per una cazzatella così mi par troppo.
il mio è esattamente come quelli nelle foto, io non ho tempo di fare delle foto del mio, e verrebbero orrende, ma vi assicuro che è uguale!
uhm non so se si possa spedire in prioritaria quello, ho paura che vada oltre i limiti di spessore...
in raccomandata invece si può fare, ma costerebbe 3-4 euro...
beh intanto ti metto in coda ;)
tdi150cv
28-10-2004, 18:04
:confused: :confused: :confused:
ma a che punto siamo =????
Stivmaister
28-10-2004, 18:27
--> 6 euro
--> 6 euro
Coda x questi due!!!
Se non sbaglio sono il primo!!! Almeno nel primo post non c'è nessuno!!!
Quindi si potrebbe anche concludere!!!
doctordb
28-10-2004, 20:13
Originariamente inviato da doctordb
Ok, non sto' a sindacare per 2 euri.
Passiamo ai PVT?
beh....mi sembra chiaro che il primo in coda sono io.
Sto tentando di contattare Furla al cellulare, ma non risponde.
x Furla.....gli squilli 335xxxxxx che ti trovi sul cell....SONO MIEI!!!!
riprovero' domani.
Oaichehai
30-10-2004, 12:37
Fede, il tuo post è stato rimosso, in quanto fuori luogo e lesivo della vendita di Furla.
Se hai intenzione di vendere qualcosa, apriti un topic con la merce, altrimenti evita di postare se non sei interessato ai pezzi che il venditore ha posto in vendita.:rolleyes:
Sei pregato di non ripetere interventi simili.
Doctordb, hai la sign irregolare, max 3 righe a 1024*768, editala per riportarla ai livelli imposti dal regolamento.
Grazie.
Prendo TUTTO il blocco1 se DOctor molla...
Fatemi sapere
Originariamente inviato da Oaichehai
Fede, il tuo post è stato rimosso, in quanto fuori luogo e lesivo della vendita di Furla.
Se hai intenzione di vendere qualcosa, apriti un topic con la merce, altrimenti evita di postare se non sei interessato ai pezzi che il venditore ha posto in vendita.:rolleyes:
Sei pregato di non ripetere interventi simili.
cazzo ci fosse ancora il mio intervento....
1)IL VENDITORE VENDEVA DELLE COSE AL PREZZO X
2)HO CHIESTO LA CORTESIA DI VENDERLE ANCHE IO, usando lo stesso suo topic di vendita.
ho messo la vendita in blocco per la stessa sua cifra, e ho specificato chiaramente che avrei proceduto alla vendita solo ed esclusivamente dopo la conclusione di quella del venditore.
Ma dove ho sbagliato???
non mi ricordo di aver scritto altre cose. Se si potesse recuperare, me ne farei una ragione.
Scusate l'OT.
Fede
tanto per farti capire, uno degli utenti che era in coda per un pezzo mi ha mandato un PM dicendo che si ritirava perché si metteva in coda da te. se vuoi vendere fatti un 3d di vendita, e non rubare possibili acquirenti agli altri user.
cmq sicuramente le tue intenzioni non erano quelle di vendere DOPO di me, se ti sei preoccupato addirittura di mettere il luogo, il prezzo e le modalità di scambio... io inizialmente ti ho semplicemente chiesto di togliere quelle informazioni, poi visto che ti ostinavi a tenerle lì ho chiamato l'intervento dei mod. VANAMENTE, visto che mi hai già ciulato un utente in coda...
evita di rispondere in questo 3d, chiederei ai mod di eliminarlo senza neanche leggerlo. se vuoi ci sono i Messaggi Privati.
tanto per farti capire, uno degli utenti che era in coda per un pezzo mi ha mandato un PM dicendo che si ritirava perché si metteva in coda da te.
Mi dispiace, ma non credevo fosse successo cio'.
cmq sicuramente le tue intenzioni non erano quelle di vendere DOPO di me...
L'importante e' che tu ne sia pienamente convinto.
Se hai doti sovrannaturali per le quali riesci ad avere la verita' assoluta, buon per te. Io per i miracoli ancora mi sto attrezzando.
io inizialmente ti ho semplicemente chiesto di togliere quelle informazioni, poi visto che ti ostinavi a tenerle lì ho chiamato l'intervento dei mod. VANAMENTE, visto che mi hai già ciulato un utente in coda...
Ultimamente non ho frequentato molto il forum, mi dispiace, l'avrei tolto immediatamente.
evita di rispondere in questo 3d, chiederei ai mod di eliminarlo senza neanche leggerlo. se vuoi ci sono i Messaggi Privati.
Non ci penso minimamente. Non puoi sparare merda su di me pubblicamente, e pretendere una risposta privata.
CMQ PUBBLICAMENTE:
ritiro tutto dalla vendita, e spero di non fare piu' casini simili.
Ciao a tutti
Passo e chiudo
alphacygni
30-10-2004, 22:09
tanto per farti capire, uno degli utenti che era in coda per un pezzo mi ha mandato un PM dicendo che si ritirava perché si metteva in coda da te. se vuoi vendere fatti un 3d di vendita, e non rubare possibili acquirenti agli altri user.
cmq sicuramente le tue intenzioni non erano quelle di vendere DOPO di me, se ti sei preoccupato addirittura di mettere il luogo, il prezzo e le modalità di scambio... io inizialmente ti ho semplicemente chiesto di togliere quelle informazioni, poi visto che ti ostinavi a tenerle lì ho chiamato l'intervento dei mod. VANAMENTE, visto che mi hai già ciulato un utente in coda...
Non che voglia difendere a spada tratta Fede perche' lo conosco, ma piu' che altro e' una questione di logica: se avesse DAVVERO voluto fregarti i clienti, lo avrebbe fatto molto piu' semplicemente aprendo un SUO thread di vendita.... dove ci sarebbe stata una coda diversa, e dove chiunque fosse stato in coda in questo thread si sarebbe potuto "spostare" senza che nessuno potesse dirgli nulla... e se avesse davvero voluto essere scorretto, magari avrebbe linkato il suo thread nel tuo. Ma non solo, avrebbe potuto tranquillamente aprire un thread e contattare in pvt tutti quelli messi in coda nel tuo. Una bastardata, ma una bastardata regolare. Invece in questo modo si e' di fatto messo da solo in secondo piano rispetto a te...riflettici.
E buona vendita :)
il fatto che avrebbe potuto fare di peggio non lo metto in dubbio, ma non è un elemento a suo favore.
anche io potrei uccidere tutta la gente che ho intorno, questo non vuol dire che non facendolo tutto ciò che faccio è giusto.
cmq ripeto che avrei apprezzato molto di più che aprisse un suo 3d (come IO STESSO gli ho consigliato di fare fin dall'inizio).
Invece in questo modo si e' di fatto messo da solo in secondo piano rispetto a te
lo dimostra il fatto che mi sta ciulando clienti...
io non ho sparato merda su nessuno, Fede, ho detto cosa è successo. può darsi che tu lo abbia fatto in buona fede, ma se ti metti nei miei panni per un istante capisci bene che è proprio una bastardata andare in un 3d (anche con le intenzioni più buone del mondo) e dire che si vende la stessa roba allo stesso prezzo in quell'altra città solo in blocco ecc...
volendo agire onestamente (e accendendo il cervello per farlo, magari :rolleyes: ) avresti potuto contattarmi per chiedermi se ti inviavo una lista di utenti in coda da me che, una volta terminata la mia vendita, sarebbero rimasti a bocca asciutta.
altrimenti ti saresti potuto mettere a fare un po' di leale concorrenza in un altro 3d senza interferire, o aspettare che finisse la mia vendita.
postando nel mio 3d le persone in coda da me vengono naturalmente da te, che tu lo voglia o no... specialmente se gli fornisci dettagli sulla TUA vendita.
detto questo, visto che tu continuerai a pensare di aver ragione e io continuerei a tentare di spiegarti che hai torto, si fa inutile continuare questa sterile converazione.
Oaichehai
30-10-2004, 23:51
Originariamente inviato da Fede
2)HO CHIESTO LA CORTESIA DI VENDERLE ANCHE IO, usando lo stesso suo topic di vendita.
ho messo la vendita in blocco per la stessa sua cifra, e ho specificato chiaramente che avrei proceduto alla vendita solo ed esclusivamente dopo la conclusione di quella del venditore.
Ma dove ho sbagliato???
Hai sbagliato nel senso che c'è un regolamento che parla molto chiaro e che sul punto non è stato rispettato.
Se c'è da vendere qualcosa, apri un topic come fanno tutti gli utenti; se tutti facessero così sarebbe la fine del regolamento.
Inoltre, estratto dal regolamento:
"25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod "
Mi sembra che la regola parli chiaro. Non interessava il materiale di furla? bene, allora non si posta, piuttosto è meglio aprire una vendita personale con un nuovo topic......non è questione di cortesia, ma di regolamento.
Inoltre l'ulteriore polemizzare in questo thread ha portato ad un flame che tutto fa meno che permettere al venditore una corretta transazione con gli acquirenti (che sembrerebbe avere in parte perso).
Il topic viene chiuso, Furla è invitato ad aprirne un altro, tenendo conto di eventuali code gia formatesi in questo 3d. Si prega di astenersi se non interessati alla merce in questione nell'eventuale nuovo topic.
Per il resto il tutto verrà sottoposto allo staff e se vi saranno da prendere in considerazione provvedimenti, verranno comunicati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.