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View Full Version : rimetto mano a maya


nonmiricordo
25-10-2004, 13:53
Ciao a tuttiiiiiii
è parecchio tempo che non mi faccio vivo:D

ho rimesso mano alla grafica 3D... e sono preso proprio male!
in pratica se seleziono due più faccie vicine e le estrudo, me le tratta come face separate, ossia tra una faccia e l'altra mi fà una faccia perpendicolare,
non sò se mi spiego..

qualcuno che mi ricorda cosa devo fare per fare un'estrusione unica?

grazie ;)

Dias
25-10-2004, 15:59
Polygons--->Tool Options--->Keep Faces Together. :O

gabberman81
26-10-2004, 13:45
Originariamente inviato da nonmiricordo
Ciao a tuttiiiiiii
è parecchio tempo che non mi faccio vivo:D

ho rimesso mano alla grafica 3D... e sono preso proprio male!
in pratica se seleziono due più faccie vicine e le estrudo, me le tratta come face separate, ossia tra una faccia e l'altra mi fà una faccia perpendicolare,
non sò se mi spiego..

qualcuno che mi ricorda cosa devo fare per fare un'estrusione unica?

grazie ;)




ti consiglio di seguire il tutorial di diaz(quello sulla nissan350z), davvero ben fatto, io non sapevo fare quasi niente e grazie al suo tutorial ho imparato quasi tutto sulla modellazione a poligoni:)

nonmiricordo
27-10-2004, 11:58
innanzitutto grazie dias.. :D

il tutoria sulla nissa l'ho già fatto mesi fà
è che poi non ho più messo mano sul 3D :(


stò lavorando a una piccola cosa... chissà che non apra un WIP ;)

a presto

EMA