PDA

View Full Version : LE vostre cuffie -dove le appendete?

Sheerqueenie
25-10-2004, 09:19
dopo il 3d sulle postazioni pc, sui mousepads,sui perizomi e compagnia fetish...
ecco a voi il 3d DELLE CUFFIE!

scattate le foto alle vostre cuffie e alla postazione in cui le mettete!
sembra una cazzata ma non lo è: infatti le cuffie sono di difficile collocazione.
io per esempio che ho le sennheiser hd600 non so dove metterle per poterle prendere subito al volo quandomi servono!

stamane mi è balenata l'idea di appendere un appendino a forma dipiede ad un lato del monitor, vediamo se funge!

Viking
25-10-2004, 11:32
in effetti è vero, non è facile appenderle...

io le metto allo spigolo di una mensola sul muro dietro al monitor, ma in effetti non è un posto sicurissimo

ozeta
25-10-2004, 11:41
io le metto sulla scrivania (ingombro max:sofico: ) altrimenti sopra l'amplificatore...più semplice di così :Prrr:

Sheerqueenie
25-10-2004, 11:42
io vorrei trovare un posto in cui sono facilmente accessibili e sopratutto che il filo non crei intralcio...

penso però di aver trovato un posto decente!
ad un lato del monitor appese :)
così il filo cade dietro al monitor e non crea intralcio...

Kael
25-10-2004, 14:15
Alla mia sinistra c'è un vecchio logitech wingman extreme. in attesa di cambiarlo lo uso come appendi cuffie.

guldo76
25-10-2004, 14:34
Io le tengo in un cassetto della scrivania, cosi` non prendono polvere.
Sono senza filo :sborone:
:D

SkunkWorks 68
25-10-2004, 14:41
...Attaccate ad un gancio di plastica sagomato sul lato del mobile dello stereo....Se devo essere sincero... le uso molto poco:) ...ciauz...

Nicky
25-10-2004, 14:41
Non uso le cuffie. :|

Sheerqueenie
25-10-2004, 14:50
Originariamente inviato da guldo76
Io le tengo in un cassetto della scrivania, cosi` non prendono polvere.

:D

esatto! però convieni con me che il cassetto è scomodo,

giovane acero
25-10-2004, 14:52
Chiodo nei pressi dello stereo.

eriol
25-10-2004, 14:53
non le appendo.
rimangono sulla mia scrivania coerentemente col disordine che vi regna. :O

giovane acero
25-10-2004, 14:56
Originariamente inviato da eriol
non le appendo.
rimangono sulla mia scrivania coerentemente col disordine che vi regna. :O

OT
Ohi l'eriol! :D todo bien?
/OT

eriol
25-10-2004, 14:58
Originariamente inviato da giovane acero
OT
Ohi l'eriol! :D todo bien?
/OT

ot
ah yeah giovine! and u? ;)
/ot

giovane acero
25-10-2004, 15:02
ot
ah yeah giovine! and u? ;)
/ot

ot
orsù tutto sommato bene anche se a volte mi sveglio nel cuore della notte temendo il faccia a faccia con lemmy ed il suo porro:eek::sofico:
/ot

eriol
25-10-2004, 15:08
ot
orsù tutto sommato bene anche se a volte mi sveglio nel cuore della notte temendo il faccia a faccia con lemmy ed il suo porro:eek::sofico:
/ot

:D :D :D

truly shocking! :asd:
lo psicologo ciarlatano che è in me consiglia l' acquisto di calendari sexy e pseudo artistici di qualche velina/soubrette/attricetta maggiorata per ovviare a codesto trauma notturno...:asd:

thotgor
25-10-2004, 15:08
sopra il case.

giovane acero
25-10-2004, 15:10
:D :D :D

truly shocking! :asd:
lo psicologo ciarlatano che è in me consiglia l' acquisto di calendari sexy e pseudo artistici di qualche velina/soubrette/attricetta maggiorata per ovviare a codesto trauma notturno...:asd:

pseudo artistico :|

maggiorata :sisi:

;):sofico:

Anacreon
25-10-2004, 15:46
Io le appoggio sullo scanner.

Vin81
25-10-2004, 16:19
le appoggio sul tavolo, sono senza filo

bporric
25-10-2004, 17:26
Originariamente inviato da Sheerqueenie
io vorrei trovare un posto in cui sono facilmente accessibili e sopratutto che il filo non crei intralcio...

penso però di aver trovato un posto decente!
ad un lato del monitor appese :)
così il filo cade dietro al monitor e non crea intralcio...

Il problema da te posto è alquanto serio:
trovare un posto dove riporre le cuffie quando non vengono usate per averle immediatamente a disposizione in caso di necessità...

Ci ho pensato un po' su e poi mi è venuta un'illuminazione:
mettiamole in testa!!!

In effetti, a pensarci bene, è il posto ideale:
- prontissime alla bisogna;
- sempre disponibili;
- si lavano con noi quando facciamo la doccia;
- si infila il filo nel taschino della giacca e si attorciglia il cavo attorno alla cravatta per non fare confusione (dovresti trovare un adattamento all'abbigliamento femminile...);
- fanno tanto moda nelle serate in discoteca;
- puoi usarle come parafreddo per le orecchie nelle latitudini nordiche...

Cosa ne pensi?

giovane acero
25-10-2004, 17:31
tutto ciò porta però tutta una serie di problematiche socio-interpersonali... per esempio l'uso reiterato e continuo delle cuffie potrebbero portare ad accuse ed illazioni tipo "Cosa ti sei messo in testa?" Oppure "Lo sapevo che alla fine ti saresti montato la testa" (con le cuffie) Non pensi che tutto ciò potrebbe portare ad una sorta di revisionismo kafkiano causato dalla seppur lieve modifica antropomorfica data dall'introduzione delle cuffie come estensione permanente del super-io?

Dias
25-10-2004, 17:51
Sulle casse.

Ci stanno bene.

Harvester
25-10-2004, 17:58
tutto ciò porta però tutta una serie di problematiche socio-interpersonali... per esempio l'uso reiterato e continuo delle cuffie potrebbero portare ad accuse ed illazioni tipo "Cosa ti sei messo in testa?" Oppure "Lo sapevo che alla fine ti saresti montato la testa" (con le cuffie) Non pensi che tutto ciò potrebbe portare ad una sorta di revisionismo kafkiano causato dalla seppur lieve modifica antropomorfica data dall'introduzione delle cuffie come estensione permanente del super-io?

ehmmmmmmm.................forse :O

eriol
25-10-2004, 18:05
Originariamente inviato da Harvester
ehmmmmmmm.................forse :O

cazzi tuoi adesso.
avresti dovuto rispondere "si". http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif

Harvester
25-10-2004, 18:12
cazzi tuoi adesso.
avresti dovuto rispondere "si". http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif

e perche'? sono fiero del mio "non schierarsi" :O

eriol
25-10-2004, 18:27
Originariamente inviato da Harvester
e perche'? sono fiero del mio "non schierarsi" :O

ignavo!!!! :mad:

nicgalla
26-10-2004, 00:05
io ci ho infilato due viti in due buchi che stanno dietro il monitor utilizzati dalla staffa di fissaggio nel caso lo si volesse appendere. fra l'altro la scrivania è rivolta verso il muro quindi quando sono dietro manco si vedono.. Ah, ho delle Sennheiser HD515

Sheerqueenie
26-10-2004, 09:01
Originariamente inviato da nicgalla
io ci ho infilato due viti in due buchi che stanno dietro il monitor utilizzati dalla staffa di fissaggio nel caso lo si volesse appendere. fra l'altro la scrivania è rivolta verso il muro quindi quando sono dietro manco si vedono.. Ah, ho delle Sennheiser HD515

perfetto!
anche io ho la scrivania rivolta verso il muro,
non so se fare coem te ,oppure fare la stessa cosa ad un lato del monitor,il che verrebbe + agevole per prendere le cuffie