PDA

View Full Version : [GE+prov] Vendo case XaserIII V2000A

Linus
24-10-2004, 19:54
Ciao a tutti,

vendo il case thermaltake Xaser III V2000A interamente in alluminio.

Il case è perfetto in tutte le sue parti, comprese le 7 ventole che non ho mai usato e compreso dell'hardcano (regolatore di ivelocità delle ventole), anch'esso mai usato.

link (http://www.thermaltake.com/xaserCase/xaser3/v2000a.htm) per sapere come è fatto

Vendo per passaggio a case CM Stacker

Prezzo: Euro 115.

Condizioni: :read:
1) non spedisco
2) vendo solo con consegna a mano a GENOVA e PROVINCIA...ehm...quindi NON spedisco...;)
3) il prezzo mi sembra ottimo, dato che nuovo costa ancora intorno ai Euro170/180, essendo davvero in ottime condizioni e dato che lo vendo a mano, semmai lo vedete, giudicate, e semmai lo comprate.
4) scambio con eventuali proposte interessanti.

Linus
25-10-2004, 08:02
UP

peppolon
25-10-2004, 09:24
up

Linus
25-10-2004, 10:01
grazie....

Beppe....sei la persona che in questo momento rimpiango di più di non aver conosciuto di persona; spero davvero di conoscerti un giorno... :vicini:

:ubriachi:

lele2004
25-10-2004, 10:05
gran prezzo azz!!!!!

nuovo supera i 200 euro...

buona vendita, bel case, se fossi stato di genova :D

Nyk512
25-10-2004, 13:53
Purtroppo non sono di Genova, ma se il case ha la finestra (come quello nel link) qualora decidessi di spedire tienimi in considerazione.

Ciao

84Gibson
25-10-2004, 14:04
idem...

Anacreon
25-10-2004, 14:32
Ciao linus, come va?
Un up per te:)

doctordb
25-10-2004, 15:39
Up per te:cool:

A cosa passi? (magari rispondimi via email)
edito....lo hai scritto all'inizio del post....miiiiii come sono bollito!!!!!!
Vabbeh, l'hai comprata la gru per lo stacker.......Pesa 19 KG!!!!:sofico:

Un saluto ad Anacreon:)

Linus
25-10-2004, 16:25
x Nyk512 e 84Gibson:
mi dispiace ma non spedisco. si, il case è quello con finestra in plexy.
Ovviamente se fate un salto anche in provincia in macchina o ci si vede al casello, fatemi sapere così lo guardate e semmai dopo averlo visto lo prendete :)
ieri sera ho visto che purtroppo c'è una piccola riga sul frontale, non la avevo notata, forse va via con del polish :(

Ciao Anacreon, ciao doctordb....grazie amici miei!
sono commosso...:friend:
doctor, mi avevi aiutato tu a portare a casa lo xaser a dicembre e la scatola pesava una piuma. ricordi? Stamane alle 8 in punto suona il corriere e mi arriva lo stacker; è davvero stupendo e pesa una tonnellata...ma almeno è più grande!

a presto.
Marco

Linus
26-10-2004, 09:28
UP

garfo
26-10-2004, 11:52
Potrei essere interessato.
Condizioni di filtri ed altri accessori? non ne ho letto menzione.
Come silenziosita' come siamo messi?

Linus
26-10-2004, 15:14
ciao garfo, scusa per il ritardo della mia risposta.

condizioni di filtri e altri accessori: nuovi e mai usati eccetto i filtri antipolvere.
Tieni presente che i filtri antipolvere fanno egregiamente il loro sporco lavoro e sono praticamente indistruttibili....io li lavavo ogni 3 settimane circa e il case all'interno è sempre stato lindo....:)

come silenziosità siamo messi benone con le ventole originali, ma io aevo montato altre ventole con un cfm maggiore e quindi più rumorose, che poi tenevo tutte al minimo con un rheobus della zalman.

detto questo, ti dico che non ho ancora fatto il passaggio di case ad un altro; in questi ultimi giorni sono e sarà parecchio incasinato con chiusura di bilanci e scadenze....e se penso che mancano solo 4 giorni mi sento male...

quindi se lo vuoi, fammi sapere...farò il "travaso" :) di notte e poi è tuo...sempre che tu lo voglia...

ciao
L.

garfo
26-10-2004, 16:25
Tendenzialmente non ho fretta per cui puoi tranquillamente chiudere bilanci&soci con comodo (non vorrei averli sulla coscienza) :D
Intanto io mi faccio due conti sullo spazio e su quello che mi manca.

Linus
26-10-2004, 18:09
Originariamente inviato da garfo
Tendenzialmente non ho fretta per cui puoi tranquillamente chiudere bilanci&soci con comodo (non vorrei averli sulla coscienza) :D
Intanto io mi faccio due conti sullo spazio e su quello che mi manca.

ok...!
...ma parli di spazio dentro al case? lo xaser è bello spazioso, come uno chieftec middle-tower.

dici che non sei tanto interessato...?

se ti manca qualcosa come scheda audio...boh....io ho qualcosa!
a presto
L.

Linus
27-10-2004, 09:39
un Up di mattina....:)

garfo
27-10-2004, 10:20
Originariamente inviato da Linus
ok...!
...ma parli di spazio dentro al case? lo xaser è bello spazioso, come uno chieftec middle-tower.

dici che non sei tanto interessato...?

se ti manca qualcosa come scheda audio...boh....io ho qualcosa!
a presto
L.

Yes, parlo di spazio dentro il case... tipo lo spazio per le cablature degli HD, che mi pare siano messi di traverso.
Oppure il raffreddamento degli HD dato che ce ne infilerei dentro almeno 5...
Questione silenziosita' perche' puo' darsi che lo tenga su 24/7 al posto di quello attuale (e che non ho voglia di smontare moddare e rimettere a posto)
Per i componenti stavo scegliendo gli ultimi componenti...

Linus
27-10-2004, 11:48
Yes, parlo di spazio dentro il case... tipo lo spazio per le cablature degli HD, che mi pare siano messi di traverso.
Oppure il raffreddamento degli HD dato che ce ne infilerei dentro almeno 5...
Questione silenziosita' perche' puo' darsi che lo tenga su 24/7 al posto di quello attuale (e che non ho voglia di smontare moddare e rimettere a posto)
Per i componenti stavo scegliendo gli ultimi componenti...

tieni conto che ci stanno mi pare fino a 6 hd!
io ci tenevo....ai tempi....:( 2 raptor, uno da 160gb e uno da 120 gb e non avevo problemi di raffreddamento, anzi. Nell'anteriore avevo lasciato le ventole originali perchè sono molto silenziose;
Ora ci tengo solo un HD da 160gb e ho tolto le ventole!

<OT ON>volevo passare a scsi...ma mi sono detto" ma che...sto diventando scemo a spendere tutti quei soldi?" :D<OT OFF>

Detto questo, il case è molto silenzioso e penso di avere un udito mooooolto fine; le uniche fonti di rumore sono l'alimentatore e l'hard disk...la cpu è quasi inudibile dalchè vi ho messo sopra un dissipatore della zalman.

ciao!

doctordb
28-10-2004, 08:46
Originariamente inviato da Linus
tieni conto che ci stanno mi pare fino a 6 hd!
io ci tenevo....ai tempi....:( 2 raptor, uno da 160gb e uno da 120 gb e non avevo problemi di raffreddamento, anzi. Nell'anteriore avevo lasciato le ventole originali perchè sono molto silenziose;
Ora ci tengo solo un HD da 160gb e ho tolto le ventole!

<OT ON>volevo passare a scsi...ma mi sono detto" ma che...sto diventando scemo a spendere tutti quei soldi?" :D<OT OFF>

Detto questo, il case è molto silenzioso e penso di avere un udito mooooolto fine; le uniche fonti di rumore sono l'alimentatore e l'hard disk...la cpu è quasi inudibile dalchè vi ho messo sopra un dissipatore della zalman.

ciao!

Ciao Linus,
quando trovo un momento (cioe' mai:D ) ci si vede e discutiamo sui tuoi raptor e sullo scsi (sull'usato non e' cosi' caro come sembra)

X garfo....posso garartirti che Linus tiene le cose in maniera "religiosa".....gli ho comprato un case chieftech bigtower che sembrava uscito dalla scatola.....

garfo
28-10-2004, 12:53
X doctordb
Nessuno lo metteva in dubbio!! :)

Credo che a questo punto l'unica cosa da fare e' quella che gli dia un occhiata e in questo modo possa valutare se fa per quello che mi serve.
Mettiamoci d'accordo in qualche modo, come ti dicevo non ho frettissima.

river
28-10-2004, 13:18
a me va bene , ovviamente ritiro a mano.

xrò se vengo a Genova devo comprarti qualcos'altro.
mi mandi in pvt qualche prodotto che eventualmente mi vendi assieme al cabinet.
a me interessa hdd da 120 gb o da 160
cpu amd barton 3000+ / 3200+
skeda video minimo 9600 pro oppure equivalente nVidia o superiori
alimentatore di fascia media

se hai altre cosa postamele pure

garfo
28-10-2004, 18:38
Linus, hai la casella privata piena!
(la mia adesso è libera)

Linus
28-10-2004, 19:02
eccomi...casella privata svuotata! belin avevo ancora pvt del 2003...li conservavo per ricordo! :p

1) Per doctordb: grazie amico mio!
Purtroppo sei sempre impegnato...ma appena ti liberi me la mandi una mail al volo? al max ti chiamo io domani giusto per romperti :p così chiaccheriamo un pò e semmai ci facciamo un altro giro alla fnac lunedì prox!

2) Per garfo: quando vorresti vedere il case? così mi dò una regolata, anzi due sberle che forse è meglio ...così mi dò una mossa e cerco di svuotarlo e fartelo vedere. A te quando andrebbe bene? se vuoi mandarmi un pvt ora ho la casella libera!

3) Per river: aspetto ovviamente cosa decide garfo, ma avrei tante cose da vendere...perchè ho una mezza intenzione di fare una pazzia...e mi sa che forse la faccio!
se ti va ci possiamo sentire via pvt! tieni conto che se ti interessa avrei un ali ocz da 520w, lettore dvd, masterizzatore cd liteon da 52x, forse forse altri due hard disk...
che ne dici intanto se vuoi mandarmi un pvt o te lo mando io...

in attesa di vostre nuove...io me ne torno a casetta e, essendo in scooter, vado a farmi la mia seconda doccia della giornata, compresa quella di stamattina...:(
ciao!
L.

river
28-10-2004, 19:32
Linus x il case XaserIII V2000A , mi serve conferma entro stasera.
Ho altri affari in ballo e dipende dalla tua risposta le altre trattative:(

se nn è possibile , lascio a malincuore

Linus
28-10-2004, 20:50
ciao,

ho mandato pvt a garfo e anche a river...

river, tra le cose che ti ho scritto riscrivo qua che purtroppo non posso darti conferma entro stasera perchè garfo sta aspettando pazientemente da alcuni giorni
cmq se ti interessa qualcosa ti ho mandato apposta pvt...;)

ciao!

doctordb
28-10-2004, 21:36
X doctordb
Nessuno lo metteva in dubbio!! :)

Credo che a questo punto l'unica cosa da fare e' quella che gli dia un occhiata e in questo modo possa valutare se fa per quello che mi serve.
Mettiamoci d'accordo in qualche modo, come ti dicevo non ho frettissima.

Era solo per sponsorizzare un amico:cool:

come dici tu, la cosa migliore e' vedere il case di persona.

Linus, ti sto' per mandare una mail (evento da incorniciare....sara' per questo che sta' piovendo di brutto oggi :) )

Linus
29-10-2004, 10:58
ciao garfo ho risposto al tuo pvt...!

il mio lo hai letto?

ciao
L.