View Full Version : devo studiare!!!!
Miky Mouse
24-10-2004, 19:16
ragazzi aiutatemi...............
domani la prof di italiano interroga e io non ho nessuna voglia di aprire il libro. è più forte di me... non mi va proprio!!!
che mi invento??? è la decima volta oggi che dico: basta, mi fumo una sigaretta e mi metto a studiare.......
ma poi trovo sempre di meglio da fare :cry: :cry: :cry:
sono venuti i tuoi parenti dal canada;
hai avuto un mal di testa talmente forte che sei stato tutto il santo giorno a letto e non hai avuto la possibilità nè di studiare nè tantomeno di aprire il libro;
hai avuto un matrimonio e sei tornato tardi;
sei stato male (senza specificare la cosa);
poi boh, inventa che cosa ci vuole ad inventarsi una scusa?
boh e aprono pure thread per queste cose. Siamo ai limiti dell'immaginabile.;)
|unknown|
24-10-2004, 19:28
Originariamente inviato da Miky Mouse
domani la prof di italiano interroga e io non ho nessuna voglia di aprire il libro. è più forte di me... non mi va proprio!!!
che mi invento??? è la decima volta oggi che dico: basta, mi fumo una sigaretta e mi metto a studiare.......
a chi lo dici... il bello è che anche se ti obblighi a studiare quando è troppo tardi in ogni caso, non ti ricordi niente dopo! :(
l'unica è...
-manca (con amici fidati)
-stare male (mamma) [un paio di linee, un po' di piu il giorno dopo e per magia poi niente :D ]
-stare male (scuola) [stare in bagno con una persona fidata a dire di aver vomitato/essere stato molto male]
queste le principali, se proprio dai x scontato che domani nn saprai un cazz :D
|unknown|
24-10-2004, 19:29
Originariamente inviato da Aske-
sono venuti i tuoi parenti dal canada;
hai avuto un mal di testa talmente forte che sei stato tutto il santo giorno a letto e non hai avuto la possibilità nè di studiare nè tantomeno di aprire il libro;
hai avuto un matrimonio e sei tornato tardi;
sei stato male (senza specificare la cosa);
poi boh, inventa che cosa ci vuole ad inventarsi una scusa?
boh e aprono pure thread per queste cose. Siamo ai limiti dell'immaginabile.;)
le scuse penso non funzionino...:muro:
dille semplicemente che non avevi voglia.
a me funzionava sempre ;)
Miky Mouse
24-10-2004, 19:34
già anche perche tutta la settimana scorsa siamo andati in camposcuola (fino a venerdi) e sabato naturalmente non mi andava di alzarmi presto :D :D :D
Zodd_Il_nosferatu
24-10-2004, 19:35
Originariamente inviato da Pitonti
quanti 2 avevi? :D
|unknown|
24-10-2004, 19:57
Originariamente inviato da Pitonti
certo che funziona... tanto dopo ti mette un bel 2 diretto e nn ti interroga piu :D
[almeno così succede da me :stordita: ]
studia che è meglio, le scuse non servono a nulla e le bugie hanno le gambe corte
p.s.
io sto studiando matematica quindi :)
mandala a cagare!!
|unknown|
24-10-2004, 20:25
Originariamente inviato da icoborg
mandala a cagare!!
mandare a cagare un prof quando TU non hai provveduto a fare ciò che era il tuo dovere e che magari sapevi da tipo una settimana?:rolleyes:
Originariamente inviato da |unknown|
mandare a cagare un prof quando TU non hai provveduto a fare ciò che era il tuo dovere e che magari sapevi da tipo una settimana?:rolleyes:
si ne devi da magna de pasta e fasuli!!....il 90% di quello ke insegnano nn serve a nu cazz
si ne devi da magna de pasta e fasuli!!....il 90% di quello ke insegnano nn serve a nu cazz
e vai a lavorare no ? ;)
DevilMalak
24-10-2004, 21:00
"ok"
Originariamente inviato da misterx
e vai a lavorare no ? ;)
anke ma puo anke fare l'universita.
io lo dico per esperienza personale. se invece di : religione , geografia, musica, educazione fisica, ci metto anke storia ke rifatta alle elementari medie e sup nn ha alcun senso, e anke qualke altra materia ke fatta come si fa in italia nn serve a una fava; mi avessero dato ore libere, avrei ottenuto i medesimi risultati o forse migliori.
a 90% dei prof di medie e sup nn importa ke tu usi il cervello basta dirgli quello ke loro vogliono ke tu dica.
un esempio un mio amico fece un compito di italiano (aveva una tra le medie + alte quindi ci provo proprio per veder come reagiva la prof) su dante in cui il poeta veniva demolito nn con aria fritta ma con osservazioni be risultato 4 1/2...a ke serve se nn puoi usare il cervello? ma solo la memoria!!
ah ovviamente IMHO ghghgh
RaouL_BennetH
25-10-2004, 00:13
Domani procurati due batuffoloni di ovatta e mettili ad un lato della bocca, così,potrai dire di avere un bell'ascesso micidiale e che non riesci nemmeno a parlare con la faccia tutta gonfia.
Harvester
25-10-2004, 00:18
"Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!"
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.