Friskio TheBesT
24-10-2004, 14:57
Allora ragazzi il lavoro principale ossia la crezione delle pagine l'ho terminato.
Scritto in HTML con di base un Template di Xara Webstyle
adesso devo apportare le seguenti modifiche:
1. Rendere il sito dinamico senza far visualizzare i link di collegamento della pagina che si sta visitando nell'indirizzo del broswer
[Esiste un qualke scrips da poter aggiungere?? Se no come faccio?? ]
2. Aggiungere un contatore delle visite. Io ne ho visti parecchi di diversi tipi ma voi cosa mi consigliate??
[Io avevo optato per uno Z-Counter]
3. Modificandolo tramite Frontpage ho ottenuto un sito che quando premi sul collegamento del menu ad un altra pagina questa si apre con un altra finestra. Come faccio a farle aprire sempre nella stessa??
Se ho sbagliato sezione chiedo venia e lo spostameto dello stesso in quella + approrpiata
GrazZzie mille a chi mi aiuta..!
;)
Scritto in HTML con di base un Template di Xara Webstyle
adesso devo apportare le seguenti modifiche:
1. Rendere il sito dinamico senza far visualizzare i link di collegamento della pagina che si sta visitando nell'indirizzo del broswer
[Esiste un qualke scrips da poter aggiungere?? Se no come faccio?? ]
2. Aggiungere un contatore delle visite. Io ne ho visti parecchi di diversi tipi ma voi cosa mi consigliate??
[Io avevo optato per uno Z-Counter]
3. Modificandolo tramite Frontpage ho ottenuto un sito che quando premi sul collegamento del menu ad un altra pagina questa si apre con un altra finestra. Come faccio a farle aprire sempre nella stessa??
Se ho sbagliato sezione chiedo venia e lo spostameto dello stesso in quella + approrpiata
GrazZzie mille a chi mi aiuta..!
;)