View Full Version : Joint Operations Typhoon Rising
MetalMassacre
24-10-2004, 14:06
Ciao, è da un paio di giorni (ormai anche una settimana) che stiamo provando questo gioco..e ci stiamo divertendo molto!
Per questo mi domando come mai non se ne parla da queste parti.. provate il demo multyplayer, ha una sola mappa ma non stanca..d'altronde il multiplayer sarà immortale per qualsiasi gioco che lo include!
abbiamo messo su anche un server ITA ..speriamo di trovarvi in molti pronti a fare anche due risate in compagnia (io mi scappotto con certe scene..!)
ciao e dateci un occhio!
Originariamente inviato da MetalMassacre
Ciao, è da un paio di giorni (ormai anche una settimana) che stiamo provando questo gioco..e ci stiamo divertendo molto!
Per questo mi domando come mai non se ne parla da queste parti.. provate il demo multyplayer, ha una sola mappa ma non stanca..d'altronde il multiplayer sarà immortale per qualsiasi gioco che lo include!
abbiamo messo su anche un server ITA ..speriamo di trovarvi in molti pronti a fare anche due risate in compagnia (io mi scappotto con certe scene..!)
ciao e dateci un occhio!
qual'è l'indirizzo del server? io il gioco ce l'ho e attendo l'imminente uscita dell'espansione.. poi ho un paio di amici che aspettano solo l'attivazione dell'adsl (2 settimane) per giocarci anche loro!
un salto lo vengo a fare volentieri..
PS ma come ci si connette direttamente ad un server conosciuto? io ho giocato solo su novaworld.. ;)
grazie, ciao.
MetalMassacre
29-10-2004, 08:39
Originariamente inviato da Pan
qual'è l'indirizzo del server? io il gioco ce l'ho e attendo l'imminente uscita dell'espansione.. poi ho un paio di amici che aspettano solo l'attivazione dell'adsl (2 settimane) per giocarci anche loro!
un salto lo vengo a fare volentieri..
PS ma come ci si connette direttamente ad un server conosciuto? io ho giocato solo su novaworld.. ;)
grazie, ciao.
beh il server che facciamo girare noi, prevede per ora solo l'utilizzo della versione demo multiplayer del gioco..in quanto stiamo aspettando che da play.com sia disponibile all'acquisto il gioco e l'espansione..cosi li prendiamo entrambi.
non credo ci sia la possibilita di fare un direct connect con dei server, dato che novaworld fa un autentificazione su questi..o meglio sui possessori del gioco originale; ma ripeto, non ho tra le mani il gioco, ne tantomeno sono registrato con un account su novaworld per cui ora ci si da solo di demo :p
per il server bhe fai riferimento al link nella mia sign..gira nella sezione del forum.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.