View Full Version : A835. Non si ricarica la batteria
Il tel in questione è il mattone della 3. Ha sempre funzionato ma da ieri non ricarica più. Sul display mi dice IMPOSSIBILE RICARICARE.
E' come se la batteria non ci fosse, non compare neanche l'icona della batteria in alto a sinistra. Le ho provate tutte ma niente. Qualcuno mi può aiutare?
potrebbe essere un problema di batteria, dovresti averne una seconda, prova a sostituirla e vedi che succede, sperando che non sia proprio il cell che ha problemi...
ho provato anche la seconda batt ma non funziona uguale.
Ciao a tutti.
Anche io da ieri ho lo stesso problema.
Ho rifleshato , cancellato tutte le impostazioni etc etc ma il telefono continua a dir mi che e' impossibile ricaricare la batteria.
Ho anche provato la seconda batteria mai usata ma niente.
Sono disperato.
Come avete risolto?
Originariamente inviato da prugna
Il tel in questione è il mattone della 3. Ha sempre funzionato ma da ieri non ricarica più. Sul display mi dice IMPOSSIBILE RICARICARE.
E' come se la batteria non ci fosse, non compare neanche l'icona della batteria in alto a sinistra. Le ho provate tutte ma niente. Qualcuno mi può aiutare?
Ho il vostro stesso problema, mi dà "impossibile ricaricare la batteria", però ho notato che non è un problema del cell., ma del caricabatterie, infatti provando con un'altro, quello di un mio amico, sono riuscito a ricaricare.
fate anche voi questa prova e ditemi.
io non so a chi chiedere il caricabatterie :(
mi è capitato una volta...sono riuscito a ricaricare tenendolo acceso nella schermata in cui si inserisce il pin poi da allora ha sempre funzionato
a me il pin non lo chiede e per di + neppure lo conosco in quanto lo scatolo del telefono lo ho in un'altra citta'. Maledetto telefono....
ho provato, ma niente....
dimenticavo una cosa, subito dopo che mi dice impossibile ricaricare mi si spegne, e se lascio il caricabatterie attaccato, non si accende......:confused:
Originariamente inviato da alborto
a me il pin non lo chiede e per di + neppure lo conosco in quanto lo scatolo del telefono lo ho in un'altra citta'. Maledetto telefono....
Lo devi abilitare dal cell,e sicuramente sarà 0000.
quello e' il codice di sicurezza che se non sbaglio non e' il pin.
A me va perfetto ( se questo aggettivo si puo uare per questo telefono pacco ) solo non mi ricarica la batteria... e' un'ora che provo a torcere il cavo del caricabatterie ma niente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.