View Full Version : Colpa.
Ieri sera prima di uscire volevo controllare l'acqua della macchina.Quando ho sollevato il cofano ho trovato un gatto al suo interno (sopra l'asse delle ruota). Ho cercato di spaventarlo e farlo scappare ma niente. Ho chiuso fortemente il cofano sperando che si spaventasse e scappase. Ho acceso la macchina e accelerato più volte in modo e ho riaperto il cofano per controllare se era scappato. In effetti non ci stava più. Sono rientrato in macchina e non vorrei mai aver fatto retromarcia. Io tengo molto per i gattini del mio palazzo, mi è capitato di dover aiutare un gattino ceco a levarsi dal parcheggio. Ciò che mi fa rabbià e che quando ho controllato quello non c'era.
Mi sa che potevo fare di più e non l'ho fatto :(
Giù da me ho un veterinano, volevo portarlo li ma era chiuso :(
Che m**** che sono.
Tu hai una paura matta dei gatti ?
bastava prenderlo per il collo e lui veniva via contento e tranquillo.
Si vede che non sai prendere i gatti.
Almeno il colpo di grazia glielo hai dato?
Originariamente inviato da LuPoZzO
Ieri sera prima di uscire volevo controllare l'acqua della macchina.Quando ho sollevato il cofano ho trovato un gatto al suo interno (sopra l'asse delle ruota). Ho cercato di spaventarlo e farlo scappare ma niente. Ho chiuso fortemente il cofano sperando che si spaventasse e scappase. Ho acceso la macchina e accelerato più volte in modo e ho riaperto il cofano per controllare se era scappato. In effetti non ci stava più. Sono rientrato in macchina e non vorrei mai aver fatto retromarcia. Io tengo molto per i gattini del mio palazzo, mi è capitato di dover aiutare un gattino ceco a levarsi dal parcheggio. Ciò che mi fa rabbià e che quando ho controllato quello non c'era.
Mi sa che potevo fare di più e non l'ho fatto :(
Giù da me ho un veterinano, volevo portarlo li ma era chiuso :(
Che m**** che sono.
Direi che c'e di peggio : gente che chiede elemosina per la strada, etc etc: non vorrei apparirti acido, ma non credi che questi problemi meritino piu attenzione?
Originariamente inviato da Jo3
Direi che c'e di peggio : gente che chiede elemosina per la strada, etc etc: non vorrei apparirti acido, ma non credi che questi problemi meritino piu attenzione?
adesso vedrai come ti saltano alla gola...;) :rolleyes:
Harvester
24-10-2004, 10:48
Originariamente inviato da Jo3
e il nesso con il post di lupozzo dov'è? :boh:
Originariamente inviato da Maxmel
adesso vedrai come ti saltano alla gola...;) :rolleyes:
Beh, volendo rimanere in tema di animali, direi che si potrebbe parlare di allevamenti in batteria, animali utilizzati come cavie, etc etc.
Potrebbe essere utile per equilibrare cio che sono i nostri sentimenti verso gli animali, estendendo a cose che nella vita reale non vediamo.
Welcome to the real world.
Ma forse non erano queste le intenzioni dell'amico che ha aperto il topic :)
E certo che ti saltano alla gola.....
Ma come ca..o ragionate?
Io vi vengo a dire che ho maldidenti e voi mi rispondete che nel terzomondo muoiono di fame?
Ma la piantate?
Originariamente inviato da R@nda
Ma come ca..o ragionate?
Io vi vengo a dire che ho maldidenti e voi mi rispondete che nel terzomondo muoiono di fame?
Ma la piantate?
Ma come ca..o ragionate?
Ma la piantate?
ha editato nun te incazzà... ;) E poi che gli si deve dire " a vabbè sei una merda..." :D ?
Originariamente inviato da Maxmel
ha editato nun te incazzà... ;) E poi che gli si deve dire " a vabbè sei una merda..." :D ?
Ma almeno era in topic no?:sofico:
Vabbuò,povero gatto....
Ormai.
D4rkAng3l
24-10-2004, 12:16
Mi dispiace molto, povero micio...anche io amo molto gli animali...però non è colpa tua..te hai fatto il possibile..è stato il caso...non lo hai fatto apposta...
Ma come ca..o ragionate?
Ma la piantate?
Se permetti, il fatto di avere mal di denti non mi pare una cosa cosi fondamentale da attirare km di post ;)
INMO, ovviamente.
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Mi dispiace molto, povero micio...anche io amo molto gli animali...però non è colpa tua..te hai fatto il possibile..è stato il caso...non lo hai fatto apposta...
Solo tu mi capisci.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.