PDA

View Full Version : [LI] Nokia 6600+custodia+Chiavetta Bluetooth

Connect
24-10-2004, 01:37
Marca e Modello: Nokia 6600
Brandizzato: No
Prezzo: 240 euro
Trattabile? No
Data acquisto: 06/2004
Acquistato come privato o professionista? Privato
C'è scontrino/fattura?: Sì
Scatola? Sì
Manuali? Sì
Accessori standard? Sì
Altri accessori: Custodia e Chiavetta Bluetooth USB Hamlet Exagerate
Condizioni estetiche: Ottime
Condizioni funzionamento: Ottime
Preferenza consegna a mano? Sì, provincie di LI-PI-LU-PT-PO-FI
Modalità spedizione e pagamento: Spedizione J+3, pagamento bonifico o ricarica PostePay
Eventualmente scambio con: Sony Ericsson Z1010+conguaglio da parte mia
Referenze: Vedi profilo
Ci sono foto del telefono? Dirette del cell in mio possesso no

N.B. Cellulare disponibile dopo il 15 Novembre, a meno di scambio con Sony Ericsson Z1010. Al cellulare è stata fatta una piccola modifica per fare in modo che al posto della scritta dell'operatore visualizzi il relativo logo, memorizzato nel telefono in una cartella di sistema come file bmp. I loghi memorizzati sono solo quelli dei 3 operatori italiani. Prima della spedizione il cellulare verrà resettato, in modo da ripristinare il software allo stato originario e cancellare tutti i miei dati salvati. I software di prova memorizzati sulla MMC dalla Nokia sono stati cancellati data la scarsa utilità (mi devono poi spiegare con un uso limitato a 3 utilizzi come fa uno a valutare un software) e non verrà fornito nessun software aggiuntivo, nemmeno su richiesta. Naturalmente vi verranno forniti anche il CD della Nokia Suite che fa parte della confezione originale ed il CD della chiavetta Bluetooth.

DarKilleR
24-10-2004, 11:29
interessato con consegna a mano a Pontedera...

Mi potresti fornire un link del cellulare, o una recenzione in ita???

Come sono esigiente :P :sofico:

Connect
24-10-2004, 11:34
Link al sito Nokia (http://www.nokia.it/nokia/0,0,38100,0,0.html)
Recensione di Webisland (http://www.webisland.net/article510.html)
Recensione di Tom's Hardware Guide Italia (http://www.tomshw.it/mobile.php?guide=20031215)
Pareri di alcuni utilizzatori su Ciao.it (http://www.ciao.it/product.php/ProduktId/262801/pName/Nokia_6600/TabId/2)

Connect
24-10-2004, 21:47
Up

Connect
26-10-2004, 14:29
Up

Connect
27-10-2004, 14:01
Up.

beppegrillo
27-10-2004, 14:13
Se decidi di scorporare la chiavetta bluetooth potrei essere interessato previa visione delle foto del telefonino.
ciao

Connect
27-10-2004, 14:32
Vendo solo in blocco. E già che ci sono tengo a precisare che oggi vado al centro assistenza Nokia per informarmi sui costi dell'operazione di cambio della cover del telefono. Dato che il cell ha qualche sgraffio (soprattutto sulla plastica trasparente sopra il display) sarei intenzionato a cambiarla, il che naturalmente farebbe salire il prezzo (mica ve la cambio gratis :p e poi voi vi ritrovereste un cell esteticamente pari al nuovo).

beppegrillo
27-10-2004, 14:49
Originariamente inviato da Connect
Vendo solo in blocco. E già che ci sono tengo a precisare che oggi vado al centro assistenza Nokia per informarmi sui costi dell'operazione di cambio della cover del telefono. Dato che il cell ha qualche sgraffio (soprattutto sulla plastica trasparente sopra il display) sarei intenzionato a cambiarla, il che naturalmente farebbe salire il prezzo (mica ve la cambio gratis :p e poi voi vi ritrovereste un cell esteticamente pari al nuovo).
Ah vabbeh io lascio allora, buona vendita :)

P.s Non sò quando costi la chiave bluetooth, però considera che ormai un 6600 lo trovi nuovo sui 250 euro.. ;)

r.deflorio
18-11-2004, 18:38
io sarei intenzionato allo scambio!!!! ho un z1010 nuovo come vorresti fare????

r.deflorio
18-11-2004, 18:43
il problema è che il tuo quota all'incirca 200 euro perchè nuovo costa 259 quindi quanto mi daresti di conguaglio????? fammi sapere

simpon
22-11-2004, 08:53
Ciao senti mica ti vendi solo la chiavetta bluetouth.
Ciao e fammi sapere quanto vuoi:)
Offro 180€ per il 6600 spedito.
Ciao e fammi sapere;)

gimor78
22-11-2004, 11:35
Io sarei interessato..
Ma è import?

240 ss incluse? ;)

Luca.