PDA

View Full Version : tenete i neon sempre accesi?

stesio54
23-10-2004, 20:23
come da topic.....
li tenete accesi 24h su 24h...o solo quando siete al pc magari con gli amici?:cool:

votate!!!:D:D:D:D

Stigmata
23-10-2004, 20:29
doh :doh: in questo pc non ho neon :asd:
però uno dietro lo voglio mettere, visto che non capisco se è acceso o spento.. niente led davanti e niente rumore, mi è capitato di spegnere la ciabatta a pc acceso :muro:

stesio54
23-10-2004, 20:31
Originariamente inviato da Stigmata
doh :doh: in questo pc non ho neon :asd:
però uno dietro lo voglio mettere, visto che non capisco se è acceso o spento.. niente led davanti e niente rumore, mi è capitato di spegnere la ciabatta a pc acceso :muro:
:rotfl:

il neon da guardia!

mettilo sotto....fast and furios rulez!

ah....ma poi non tenerlo spento il neon...:rotfl:

DarkAngel77
23-10-2004, 20:50
Interruttori rulez! Soprattutto montando due diversi sistemi di illuminazione contemporaneamente (Wood e tradizionale).

Pidol
23-10-2004, 22:08
allora tenere i neon accesi a pc spento mi pare inutile e complicato visto che bisognerebbe alimentarli da 1 altra fonte che non sia l'alimentatore: o sbaglio?
giustamente si va di interruttori, avendo il pc in camera di notte uno che deve fare? decisamente spegnere i neon e abbassare le ventole;)

ho detto la seconda perkè magari si è concentrati a far qualcosa al pc e le lucine dan anche fastidio, quindi a volte accesi a volte no!

almeno così ho progettato il mio case; di fatti ci saranno una marea di interruttori!!!! circa 15 X_X

:cool: :cool: :cool: