PDA

View Full Version : [MI] Rack Multi Connect Bay 5,25" (USB 2.0/IEEE 1394/Memory Card)

czame
23-10-2004, 12:10
*** VENDITA RITIRATA ***

Vendo TRUST DIRECT ACCESS USB 2.0 MULTI CONNECT BAY 5,25" con le seguenti caratteristiche:

- 2x USB 2.0
- 1x IEEE 1394 (fireware)
- Lettori/scrittori di Memory Card per CFI / CFII / MD / SMC / MS / MSP / SD / MMC
- Ingresso microfono Jack 3,5
- Uscita audio cuffie Jack 3,5
- Power led rosso
- Activity Led verde

Diversi mesi di garanzia residui, perfettamente funzionante, non usa chipset VIA (visti i noti problemi di compatibilità con le USB 2.0).
Imballo originale, cavi, CD driver, manualistica, mascherine diversi colori (oltre al colore beige di fondo si possono applicare altre mascherine in diversi colori per abbinarsi a qualsiasi case).

EURO 25 (NON TRATTABILI)

- PREFERITA CONSEGNA A MANO (Milano Interland)
- SPEDIZIONE CON BONIFICO ANTICIPATO

In coda:

1) Clamasa
2) Naar81
3) Stemanca
4) Capzero
5) Alphacygni
6) Bow

Unità multifunzionale adatta ad alloggiamenti da 5,25", facilmente collegabile alla parte posteriore del PC per le periferiche più utilizzate.

Scheda tecnica:
Lettore di schede di memoria 6 in 1, per schede Compact Flash Card , Micro Drive, Smart Media Card, Multi Media Card, SD (Sicure Digital Card) e Memory Stick
Connettori Firewire, audio in e out
Hub USB 2.0 a 2 porte
Led di stato
Dimensioni: (hxlxp) 43 x 150 x 70 mm
Contenuto della confezione:
- Hub USB 2.0 interno
- Cavo in dotazione per un facile collegamento dell'unità multifunzionale ai connettori disponibili del PC
- 4 mascherine adesive in diversi colori
- Manuale utente

Requisiti di sistema:
Interfaccia USB 2.0
Alloggiamento esterno libero da 5,25"

http://download.trustreseller.com/_images/products/large/13511.jpg

http://download.trustreseller.com/_images/products/large/13511-6.jpg

http://download.trustreseller.com/_images/products/large/13511-3.jpg

czame
26-10-2004, 23:24
up!

Timer
26-10-2004, 23:58
le carretteristiche ed il prezzo e ti faccio sapere.

By..

clamasa
27-10-2004, 00:31
casomai spedissi e limi il prezzo ,mi accodo

Naar81
27-10-2004, 00:55
azz vederlo prima!!! mi accodo per la spedizione e vedo se trovo un amico dalle tue parti che potrebbe spedirmelo lui!!

come mai vendi? è compatibile con la DFI LanParty?

stemanca
27-10-2004, 08:19
Mi accodo anche io, se spedisci :) Si collega ad un ingresso usb libero sulla mainboard, giusto?

STE

czame
27-10-2004, 11:04
Il bay si collega a 2 USB (ovviamente meglio se del tipo "veloce" 2.0), ad una fireware IEEE 1394 e ad audio "line out" e "mic in".

Vendo perchè mi occupa lo spazio necessario ad ospitare un master DVD... un case esterno per il lettore esterno COSTA UNO SPROPOSITO: meglio separarsi, perciò, del Bay Trust che non uso nemmeno così tanto come pensavo. :)

capzero
28-10-2004, 22:12
interessato se spedisci :)

alphacygni
28-10-2004, 22:19
coda per spedizione...

czame
28-10-2004, 22:34
Originariamente inviato da Naar81
azz vederlo prima!!! mi accodo per la spedizione e vedo se trovo un amico dalle tue parti che potrebbe spedirmelo lui!!

come mai vendi? è compatibile con la DFI LanParty?

Oddio, cos'è questo DFI LanParty??
Per "LanParty" non disturbarti a spiegarmelo, ma DFI che sigla sarebbe??!?! :confused:

alphacygni
28-10-2004, 22:39
Originariamente inviato da Naar81
è compatibile con la DFI LanParty?

...non per impicciarmi, ma non ti basta il frontX? :p

alphacygni
28-10-2004, 22:41
Originariamente inviato da czame
Oddio, cos'è questo DFI LanParty??
Per "LanParty" non disturbarti a spiegarmelo, ma DFI che sigla sarebbe??!?! :confused:

ehm DFI e' un produttore di motherboard abbastanza grande e di vecchia data, anche se sembra sia venuto alla ribalta solo ultimamente...:D

cmq quello e' un modello specifico di motherboard ;)

czame
28-10-2004, 23:01
Originariamente inviato da alphacygni
ehm DFI e' un produttore di motherboard abbastanza grande e di vecchia data, anche se sembra sia venuto alla ribalta solo ultimamente...:D

cmq quello e' un modello specifico di motherboard ;)

Ah beh, allora... sul manuale non è menzionata alcuna incompatibilità con le DFI. :)

capzero
28-10-2004, 23:33
insomma me lo vendi? :D

czame
29-10-2004, 00:07
Originariamente inviato da capzero
insomma me lo vendi? :D

Eh-eh-eh, io te lo venderei anche subito, ma dovrei prima capire che intenzioni hanno tutti quelli che si sono accodati prima di te!
Il tempo di contattarli e ti aggiorno, ok?
Grazie (anche da parte "loro")!
;)

capzero
29-10-2004, 00:15
va bene non ho fretta
fammi sapere

czame
05-11-2004, 12:05
Ok, ho avuto (finalmente) un po di tempo per preparare il BAY e rileggermi il 3D.
In coda ci sono:

- Timer (non ha più fatto sapere nulla, perciò direi "fuori asta")
- Clamasa
- Naar81
- Stemanca
- Capzero
- Alphacygni

Tutti con richiesta di spedizione.
Come ho scritto nel post di vendita avrei preferito consegnare a mano nella mia zona; pertanto, qualora non arrivino altre offerte di consegna a mano entro sabato 5 novembre, comincierò a contattare chi per primo acquista con spedizione a carico, bonifico anticipato (di prassi) ed a prezzo indicato. :)

czame
05-11-2004, 18:46
Nel frattempo... UP-UP-UP!!! ;)

Bow
05-11-2004, 19:25
anch'io in coda fatemi sapere se viene il mio turno...

clamasa
05-11-2004, 19:55
in pole position ci sono io

capzero
08-11-2004, 16:54
io lascio, tanto non si conclude nulla!:muro:

czame
08-11-2004, 22:49
Originariamente inviato da capzero
io lascio, tanto non si conclude nulla!:muro:

Già, mi spiace per le attese da un messaggio all'altro, ma sono sposato solo da due settimane e mi vedo costretto a dedicarmi ad altro... non so se mi spiego! :D

Da celibe ero solo "IO, PC e RAGAZZA", ora da sposato è solo "MOGLIE, CASA E LAVORO"!!! :eek: :D

Però ci sono ancora... ho inviato un messaggio privato al primo in lista che non mi ha fatto sapere dopo l'ultima risposta... è certo che la vendita di questo BAY non è il mio impegno primario, altrimenti avrei già concluso come per le precedenti vendite fatte prima di sposarmi... qualcuno di voi può capirmi, oppure devo cercarmi solo acquirenti "ammogliati"??!?! :D ;)

Grazie per la comprensione, cercherò di darmi una mossa! :)

Cristiano

clamasa
09-11-2004, 00:06
se ti riferisci a me
sto aspettando lo scambio dati

stemanca
09-11-2004, 07:37
Originariamente inviato da czame
Già, mi spiace per le attese da un messaggio all'altro, ma sono sposato solo da due settimane e mi vedo costretto a dedicarmi ad altro... non so se mi spiego! :D

Da celibe ero solo "IO, PC e RAGAZZA", ora da sposato è solo "MOGLIE, CASA E LAVORO"!!! :eek: :D

Però ci sono ancora... ho inviato un messaggio privato al primo in lista che non mi ha fatto sapere dopo l'ultima risposta... è certo che la vendita di questo BAY non è il mio impegno primario, altrimenti avrei già concluso come per le precedenti vendite fatte prima di sposarmi... qualcuno di voi può capirmi, oppure devo cercarmi solo acquirenti "ammogliati"??!?! :D ;)

Grazie per la comprensione, cercherò di darmi una mossa! :)

Cristiano

eh, beh... auguri! :D

czame
13-11-2004, 00:53
Ciao a tutti, Vi scrivo perchè desidero ritirare dalla vendita il BAY in quanto avrei trovato modo d'installarlo in un muletto sul quale mancano USB frontali... almeno così una risposta certa e definitiva ora c'è.
Grazie a tutti e scusate il cambio di programma.
Ciao... :)

clamasa
13-11-2004, 11:13
grrrrrr
e lo dici solo adesso??????????