View Full Version : [monza/bg] vendo lg8110 oplocked
kingvisc
23-10-2004, 11:10
ciao a tutti, vendo un lg 8110 operator locked (quello che funziona con qualsiasi scheda della 3 ci vogliate mettere) tenuto bene. Il telefono è di maggio, e ha garanzia quindi per ancora 1 anno e mezzo.
Dotazione completa, sul telefono lascio le suonerie et simili scaricati a pagamento (anche alcuni giochi java).
Prezzo 220€ (è quello che in negozio costa 300€, non venitemi a parlare delle promozioni perchè quelli in promozione sono simlock, cioè vanno solo con la sim con cui li comprate).
Eventualmente (ma ci devo ancora pensare bene) vendo anche una usim 3 ricaricabile, con tariffa 3e50 (la migliore mai vista, spendi 50€ in un mese e ti ridanno 50€ il mese dopo :eek: ). Se la vendo, chiedo 30€ + il traffico residuo
kingvisc
23-10-2004, 17:14
uppino
vendo perchè mi hanno regalato un lg8120.
posso scambiare con un lg8120 simlock (e relativa sim) + vostro piccolo conguaglio per regalarlo alla mia ragazza
kingvisc
24-10-2004, 01:55
vai su! qualche info: la batteria è stata verificata ed è 1 di quelle perfettamente funzionanti. i giochi scaricati sono circa 10, le suonerie idem. in più c'è qualche sfondo bellino.
kingvisc
24-10-2004, 15:51
up
kingvisc
25-10-2004, 11:22
:mc:
Ciao,
difficile venderli ;(
se fosse unloked forse lo venderesti + facile ;)
se serve sono disponibile ;)
salud
kingvisc
25-10-2004, 14:07
ma sei interessato all'acquisto? fammi sapere qui in pubblico se sei interessato
Originariamente inviato da kingvisc
ma sei interessato all'acquisto? fammi sapere qui in pubblico se sei interessato
ciao, mi spiace che mi abbia frainteso, ho un 8120 e ne sono contento, mi spiace ma non mi interessa il cello consideralo un up ;)
salud
kingvisc
25-10-2004, 15:56
non sei interessato, e vieni a spammare? sentiamo che ne pensa nemorino..
ps. so anche io che si possono sblocccare, ma poi non funzionano più le schede di 3 e si perde la garanzia (a quanto pare).
Originariamente inviato da kingvisc
non sei interessato, e vieni a spammare? sentiamo che ne pensa nemorino..
ps. so anche io che si possono sblocccare, ma poi non funzionano più le schede di 3 e si perde la garanzia (a quanto pare).
stai usando un pretesto x portare in up il tuo post ??
se è cosi' mi spiace non mi presto + al tuo gioco, non replico + ai tuoi insulti.
Ti ho chiesto scusa se mi hai frainteso, ma vedo che sei proprio di :muro:
nemorino
25-10-2004, 16:14
sono vietati gli interventi di gente non interessata alla vendita
sono vietate le offerte di servizi vari fatte in pubblico o via pvt (leggi spam)
sono infine vietate le offerte di sblocco di cell
direi che il tuo intervento viola tutte e tre ste regole e visto il mio impegno alla tolleranza zero verso interventi inopportuni e di spam
mi riservo di prendere provvedimenti
Originariamente inviato da nemorino
sono vietati gli interventi di gente non interessata alla vendita
sono vietate le offerte di servizi vari fatte in pubblico o via pvt (leggi spam)
sono infine vietate le offerte di sblocco di cell
direi che il tuo intervento viola tutte e tre ste regole e visto il mio impegno alla tolleranza zero verso interventi inopportuni e di spam
mi riservo di prendere provvedimenti
Chiedo di nuovo scusa non sapevo del regolamento che ho letto dopo, pubblicamente richiedo scusa di piu' che posso fare ??
Vedo che sei vicino di casa dell'utente che sta scatenando questo putiferio per nulla, io purtroppo sono siciliano ;(
Mi spiace sei tu il moderatore accetto quello che decidi, di piu' non posso se le scuse non vengono accettate allora fai cio' che ritieni + opportuno ;(
Salud
nemorino
25-10-2004, 18:11
Originariamente inviato da raffym
Vedo che sei vicino di casa dell'utente che sta scatenando questo putiferio per nulla, io purtroppo sono siciliano ;(
:rolleyes:
e questo che significa?!
per cortesia non tiriamo fuori cameratismi o favorismi geografici o di vicinato...
qui si valuta il comportamento delle persone non la loro provenienza geografica... della quale non mi frega nulla.
ad ogni modo la prossima volta che spammi o offri sblocchi di cell sei fuori dal forum, per sta volta chiudo un occhio
ciao e per il venditore, apri pure un altra discussione, questa la chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.