View Full Version : [LI] Schede video, CPU, MoBo, RAM, case ed altro
Apro un nuovo thread perché il precedente l'avevo ormai perso di vista ed era diventato troppo disordinato. Per le mie "regole" per questa vendita vedere a fine post.
Schede video
Abit Radeon 9600SE 128MB praticamente nuova, è montata da pochi giorni sul mio PC, l'ho comprata perché avevo urgentemente bisogno di una scheda video ma questa non fa per me. Scatola completa, con CD, manuali, cavetto TV-Out ed adattatore da DVI a VGA per sfruttare l'uscita DVI della scheda con un monitor CRT. Pagata 100€, quindi mi limito a togliere l'IVA dal prezzo.
Venduta a kleppi
Hercules 3D Prophet 9200SE 128MB DualVGA scatola completa, con CD e cavetto TV-Out.
Venduta a spaun68
GeCube Radeon 9250 di questa non ho informazioni da darvi, deve ancora arrivarmi e non so come è composta la confezione, posso solo dirvi che è nuova e mi arriva direttamente dalla GeCube.
Tolta dalla vendita
XFX GeForce2 MX400 64MB non ha TV-Out, solo una uscita VGA. Include il relavito CD e niente altro.
Venduta a spaun68
nVidia TNT2 32MB nuda e cruda, senza niente altro in più
Venduta a spaun68
Varie schede PCI da 2-4MB PCI con chip S3 Virge, dovrei averne 3 o 4 da 2MB e una da 4MB.
Tolte dalla vendita
CPU
Pentium3 500MHz Slot1 che stava sul vecchio PC di bluelake, mai dato nessun problema, funziona perfettamente.
Venduta a gurka
AMD K6-2 300MHz con relativo dissipatore (che può andare anche su CPU Socket370, infatti prima stava sopra un Celeron 466).
Venduto a Deep73
Pentium 200MHz MMX senza dissipatore, niente di particolare da rilevare, hanno sempre svolto bene il loro lavoro, ne ho 2.
Tolti dalla vendita
Motherboards
QDI BrillianX I Slot1, 3 slot DIMM, dotazione classica di porte, anche questa stava sul vecchio PC di bluelake e ha sempre svolto alla perfezione il suo lavoro, niente scatola ma ha il suo CD.
Venduta a ucc
Soyo 5EHM SuperSocket7 supporta tutte le CPU Socket7 dai Pentium ai K6-2 e K6-3, slot AGP, 4 SIMM e 2 DIMM, bios aggiornato all'ultimo disponibile.
Tolta dalla vendita
Asus SP97-V Socket7 supporta fino ai Pentium/K6 233MHz, ha la porta della tastiera un po' schizzinosa, infatti con la scheda vendo anche tastiera col vecchio attacco AT, non ha slot DIMM ma solo 4 SIMM.
Tolta dalla vendita
RAM
128MB DIMM PC 100
Venduta a gurka
64MB DIMM 1 banco PC100 ed uno PC133
Tolti dalla vendita
Venduti 2 banchi PC100 a Caio81
2x16MB SIMM
Tolti dalla vendita
Varie SIMM da 8-4-1MB
Tolti dalla vendita
Case
MidiTower ATX con Ali 235W vecchiotto
Prezzo 15€ - In coda: Morpheusss, MM
2 MiniTower AT con Ali 200W
Tolti dalla vendita
Desktop AT con ali 200W
Tolto dalla vendita
Monitor
AST Vision 4L 14" massima risoluzione 800x600, funziona perfettamente ma ha una piccola crepa sul bordo inferiore sinistro
Prezzo 20€ - Coda: -
Target 14" massima risoluzione 1024x768, funziona perfettamente, lo usavo io ma è stato sostituito da poco da un LG 17"
Tolto dalla vendita
Altro
Base di un PC IBM Aptiva con CPU Pentium 133, senza HD-CD-Floppy-RAM (ha 4 slot SIMM), ha sia slot ISA che PCI su riser card (case Desktop)
Tolto dalla vendita
Base di un PC 486 (mi pare sia Packard Bell) con CPU 486 DX 66MHz, 3 slot ISA su riser card (anche questo case Desktop), niente HD-CD-Floppy, 2 slot SIMM, scheda video integrata
Tolto dalla vendita
Portatile Epson con CPU 486, 4MB di RAM e HD da quasi 300MB, schermo a colori 640x480, Windows 95 installato dal precedente proprietario, batteria andata ma col caricabatterie attaccato funziona. Purtroppo funziona solo attaccato ad un monitor esterno, quello interno è praticamente illeggibile.
Prezzo 15€ - In coda: -
Controller Adaptec SCSI ISA AHA 1540/42-CP
Venduto a Deep73
Varie schede di rete ISA e PCI, alcune 10Mbit altre 10/100, chiedere per la disponibilità
Tolte dalla vendita
Lettore CD LG 52x
Tolto dalla vendita
Lettore LG 16x
Tolto dalla vendita
Cavi, cavetti e cavettini vari
In regalo con l'acquisto di almeno 1 pezzo (se richiesti dal compratore)
Cellulare Nokia 6600 confezione completa + custodia + chiavetta Bluetooth Hamlet Exagerate
Vedere link in signature
Regole di vendita
Precedenza a consegna a mano e/o acquisti in blocco
Prenotarsi se realmente interessati, se non arriva conferma con scambio di dati in pvt entro 2 giorni verrete cancellati dalla coda
Astenersi dal postare se non interessati ed evitare critiche sui prezzi, se ritenete un prezzo troppo alto segnalatelo in pvt ai mod, i prezzi verranno da me cambiati solo dietro segnalazione in pvt dai moderatori
Evitare offerte al ribasso perché non verranno prese in considerazione, se non vi vanno bene i prezzi contattate i mod come scritto sopra
Le spese di spedizione non sono incluse nei prezzi e non verranno incluse per nessun motivo, quindi evitare di chiedere spese di spedizione a metà o di includerle nel prezzo perché ricevereste solamente un secco NO
Evitare di postare se avete bisogno in fretta del materiale, come tutti sono un essere umano con i propri impegni ed il proprio lavoro e non posso garantire al 200% la spedizione il giorno stesso della ricezione del pagamento
Gli unici metodi di pagamento accettati sono ricarica su carta PostePay o bonifico su conto BancoPosta, evitare richieste tipo vaglia o pacchi in contrassegno perché tali richieste verranno rifiutate
Non spedisco a chi non spedisce
Niente trattive in pvt, si tratta qui e BASTA, si passa ai pvt solo per lo scambio dei dati, pvt non richiesti verranno cancellati senza ricevere risposta
Per la consegna a mano evitare di tirare "pacchi", l'appuntamento per il ritiro a mano dei componenti lo fisso una volta sola, non voglio ritrovarmi come in passato a fissare 4 volte un appuntamento e per 4 volte il compratore non si presenta, se un compratore fissa un appuntamento per il ritiro a mano e non si presenta verrà tolto dalla coda e verrà inserito della mia "lista nera" di utenti con cui non trattare, io tratto le vendite (ma anche gli acquisti) con la massima serietà e pretendo altrettanto dall'altra parte
Accetto scambi solo se non devo caricarci sù dei soldi ma solo componenti in vendita, sono graditi scambi con schede TV&Radio PCI compatibili al 100% con WindowsXP, componenti per sistema di raffreddamento a liquido per processori SocketA, sistema di casse 5.1 oppure telefono cellulare Sony Ericsson Z1010 Umts (solo se lo scambio comprende il Nokia 6600)
Per il momento mi pare sia tutto. :)
Fede1984
23-10-2004, 09:46
coda a 150 euro per le prime tre schede video.
Vorrei sapere quanta memoria hanno rispettivamente
mi metto in coda per la 9200se se ha almeno 128mb di ram
la geffomx400 se ne ha 64 e la tnt2 se da 32
devi spedire xerò.
fammi sapere
Stefano
Scusate, me ne ero dimenticato dei quantitativi di RAM sulle schede video ed ho rimediato ora.
Per Fede1984: per la GeCube non ho ancora nessuna informazione precisa, devo aspettare che mi arrivi, non so nemmeno quale dei 2 modelli è tra quelli del sito GeCube, se quella a 64bit o quella a 128.
Per spaun68: guarda nel primo post, cmq la risposta è sì per tutte e 3.
Originariamente inviato da Fede1984
coda a 150 euro per le prime tre schede video.
Vorrei sapere quanta memoria hanno rispettivamente
Dimenticavo, cmq è poco per le 3 VGA, la somma fa 180 e non scendo se non dietro segnalazione dei moderatori.
in coda per questo:
Portatile Epson
però vorrei avere delle foto e sapere ke altro ha, tipo rete o espansione lettore cd.....
fammi sapere.
Originariamente inviato da Porko
in coda per questo:
Portatile Epson
però vorrei avere delle foto e sapere ke altro ha, tipo rete o espansione lettore cd.....
fammi sapere.
Per le foto, se ti va bene che le faccia con la fotocamera del cell (quindi qualità non ottima) dammi tempo un 5 minuti che le faccio e le trasferisco col Bluetooth sul PC, per le espansioni nulla, però ha 2 slot PCMCIA per espansioni.
Ah, dimenticavo di dire che il portatile ha la sua borsa.
sono interessato alle schede video
fammi sapere
Originariamente inviato da spaun68
fammi sapere
Ti segno come primo in coda, dato che a quanto pare Fede1984 ed io non ci siamo trovati sui prezzi.
Ecco le foto del portatile...
Portatile chiuso (http://tetsuya81.interfree.it/Foto(064).jpg)
Portatile aperto (http://tetsuya81.interfree.it/Foto(065).jpg)
Dettaglio sulla tastiera e sulla trackball (http://tetsuya81.interfree.it/Foto(066).jpg)
Porta seriale, parallela e VGA per un monitor esterno (http://tetsuya81.interfree.it/Foto(067).jpg)
Gli slot PCMCIA (http://tetsuya81.interfree.it/Foto(068).jpg)
a quanti mhz è la cpu?(è un Dx66 o un Sx 25?)
fammi sapere, rimando interessato.
devo però informarmi sul costo della scheda pcmcia di rete.
wainecrx
23-10-2004, 10:56
in coda per le prime quattro shede video a 170 euro.
Attendo info sulla gecube
a quanti mhz è la cpu?(è un Dx66 o un Sx 25?)
fammi sapere, rimando interessato.
devo però informarmi sul costo della scheda pcmcia di rete.
DX2-66
Originariamente inviato da wainecrx
in coda per le prime quattro shede video a 170 euro.
Attendo info sulla gecube
Stai scherzando vero? Il totale è 200, se ritieni che i prezzi siano alti contatta un moderatore e sarà lui a dirmi che sono alti se lo pensa, altrimenti non scendo.
Originariamente inviato da spaun68
fammi sapere
Aspetto tue notizie via pvt o mail, ti ho anche aggiunto su icq. Se non sento nulla entro 2 giorni (come scritto nelle mie regole di vendita) ti tolgo dalla coda.
Il Pentium III è boxato? Coppermine o Katmai?
Connect ultime info e poi decido e ti dico:
è silenzioso?
ha il floppy o altro per installare il software?
è possibile espandere la ram?(c'è il bay di espansoine?)
se si mi potresti dire come sono i contatti?
mi potresti dire le dimensioni del potratile chiuso?
fammi sapere.
Rispondo velocemente che sto usando opera dal cellulare. Per ilkarro: è boxato ma al momento per ovvi motivi non so dirti altro. Per Porko: le dimensioni guardo se riesco a fartele sapere domani. :)
Lord Nickel
23-10-2004, 18:50
in coda per la radeon 9200 da 128, 35 euro ss incluse.
Pagamento anticipato, magari postepay e in raccomandata.
fammi sapere
Perché la gente deve leggere solo cosa gli pare? LE SPESE DI SPEDIZIONE NON SONO INCLUSE E NON LE INCLUDO PER NESSUN MOTIVO! :muro:
E già che ci siamo, se un ex moderatore (persona che quindi sa il fatto suo) ha postato qui (e ha quindi letto i prezzi) e non mi ha comunicato nulla, significa che i prezzi sono giusti. Regolatevi voi, io non ho voglia di ripetere all'infinito le solite cose, d'ora in poi salterò direttamente ignorandoli i post che non rispettano le mie regole di vendita. Spero di essere stato chiaro. :mad:
EDIT: mi ero dimenticato che ilkarro non è più mod :p
Connect ultime info e poi decido e ti dico:
è silenzioso?
ha il floppy o altro per installare il software?
è possibile espandere la ram?(c'è il bay di espansoine?)
se si mi potresti dire come sono i contatti?
mi potresti dire le dimensioni del potratile chiuso?
fammi sapere.
Ora che sono a casa con un monitor di dimensioni decenti ed una connessione migliore del GPRS posso risponderti meglio... Naturalmente è silenzioso, se non erro per la dissipazione del calore della CPU si affida ad una soluzione senza ventola. Ha il floppy integrato ma non so dirti se si può espandere la RAM, non mi azzardo ad aprirlo perché non vorrei fare danni.
Originariamente inviato da ilkarro
Il Pentium III è boxato? Coppermine o Katmai?
Da dove posso vederlo senza dover metterlo su un PC ed usare programmi tipo CPU-Z o WCPUid? Ma il Coppermine non era solo Socket370? O ricordo male io? :confused:
In coda per il Pentium3 500mhz slot1 ed i 128MB DIMM PC 100.
Se non c'e' nessuno prima di me possiamo concludere subito...
Ciao
Daniele
Originariamente inviato da gurka
In coda per il Pentium3 500mhz slot1 ed i 128MB DIMM PC 100.
Se non c'e' nessuno prima di me possiamo concludere subito...
Ciao
Daniele
Beh, dato che dò la precendenza a chi acquista più pezzi, la CPU è tua insieme al banco di RAM. Ci sentiamo in pvt per i dati.
Ciao, un'ultima info, le dimensioni?
e volevo sapere, ma ci posso montare tutte le schede PCMCIA oppure sono cambiate?
cioè se prendo una scheda pcmcia che mi fa da scheda di rete per un pc moderno, funzionanche su questo?
Per le dimensioni ora guardo. Per le schede purtroppo non so dirti, anche se a guardarli bene gli slot PCMCIA sono identici a quelli del portatile di mia sorella che è molto più recente. Peccato che non ho schede di quel tipo per provare...
devo vedere sta cosa, perkè senza rete.........
ora faccio un acapatina nel forum dei notebook e chiedo!;)
Ho una brutta notizia: ho provato ad accendere ora l'Epson e ho avuto la sgradita sorpresa che il monitor LCD interno è diventato praticamente illeggibile. In pratica visualizza tutto così chiaro che non si vede quasi nulla, diventa quasi completamente bianco. Ho provato in qualche modo a vedere se cambiando le impostazioni del BIOS riuscivo a rimediare ma nulla. Riprovo tra poco ad accenderlo e vedere se continua a fare questa cosa e a vedere se lo fa anche attaccandoci un monitor esterno, se continuerà a farlo mi toccherà toglierlo dalla vendita. :(
Comunicazione di servizio: ho aggiunto 2 monitor.
in coda nel caso si liberi per: Hercules 3D Prophet 9200SE
Se spaun68 non risponde alla mia mail entro stasera verrà tolto dalla coda e a quel punto saresti te il primo.
Originariamente inviato da Connect
Da dove posso vederlo senza dover metterlo su un PC ed usare programmi tipo CPU-Z o WCPUid? Ma il Coppermine non era solo Socket370? O ricordo male io? :confused:
Dalla sigla sopra alla "cartuccia" del processore. Comunque vedo che ormai è venduto, pazienza :)
Lord Nickel
24-10-2004, 12:22
in coda per la radeon 9200 a 40 euro ss incluse.(con raccomadata quindi ti viene a costare circa 4 euro)
ciao
Inserito nella coda, sei il terzo al momento.
come non detto lascio la coda
Lord Nickel
24-10-2004, 14:57
Originariamente inviato da Lorck
come non detto lascio la coda
automaticamente divento secondo in coda....x la 9200
QDI BrillianX I Slot1, 3 slot DIMM, dotazione classica di porte, anche questa stava sul vecchio PC di bluelake e ha sempre svolto alla perfezione il suo lavoro, niente scatola ma ha il suo CD.
Prezzo 15€
Mi serve assolutissimamente! 20€ in j+3 si puo' fare?
Originariamente inviato da ucc
Prezzo 15€
Mi serve assolutissimamente! 20€ in j+3 si puo' fare?
15€+spese, non faccio sconti.
Originariamente inviato da Lord Nickel
automaticamente divento secondo in coda....x la 9200
E se entro le 22 non mi risponde spaun68 diventi il primo.
se ce l'hai ancora ti compro due di
64MB DIMM 3 banchi PC100.
Ce li hai?
Nessuna notizia di spaun68, l'ho tolto dalla coda. Lord Nickel contattami in pvt che ci accordiamo per la scheda video.
Lord Nickel
24-10-2004, 22:25
Nessuna notizia di spaun68, l'ho tolto dalla coda. Lord Nickel contattami in pvt che ci accordiamo per la scheda video.
ok
Lord Nickel
24-10-2004, 22:54
x connect:hai postepay???se si inviami il numero per mail, oppure se non c'e l'hai inviami i dati x fare un vaglia o un bonifico postale
Mail inviata, segno la scheda come venduta.
Certo. :)
Bene.
Facciamo 20 € spese incluse j+3? ;)
Per 20€ spese incluse ti faccio la raccomandata.
Non so, ho avuto esperienze negative con la posta ordinaria, va beh che era una busta normale, ma avevo pagato in anticipo una batteria del cel ad un tipo su ebay e poi non so se per colpa sua o per ladroneria degli addetti alle poste la busta mi è arrivata vuota.
Comunque il j+3 mi pare costi 7€, la raccomandata mi pare costi 3, e visto che le ram le vendi a 7€ a banco, e a me ne servono 2, 7x2=14 + i 7 del j+3 = 21, quindi 20 mi pare abb giusto no? ;)
Originariamente inviato da Caio81
Non so, ho avuto esperienze negative con la posta ordinaria, va beh che era una busta normale, ma avevo pagato in anticipo una batteria del cel ad un tipo su ebay e poi non so se per colpa sua o per ladroneria degli addetti alle poste la busta mi è arrivata vuota.
Comunque il j+3 mi pare costi 7€, la raccomandata mi pare costi 3, e visto che le ram le vendi a 7€ a banco, e a me ne servono 2, 7x2=14 + i 7 del j+3 = 21, quindi 20 mi pare abb giusto no? ;)
Sì, ma non faccio sconti, nemmeno di un euro, sennò poi se parto da limatine di un euro si finisce che mi vengono chieste limatine di 5 o 10 su altri pezzi (in pratica, discorsi del tipo "se hai arrotondato di un euro a lui allora puoi anche arrotondare 2-3 euro a me" che in fondo mettiamo per esempio su 10 spedizioni a limatine di 2 o 3 euro si può arrivare anche a 30euro che non sono spicciolini). Mi dispiace ma non faccio eccezioni per nessuno.
Va bene dai, non c'è problema.
Ti mando i miei dati in pvt.
Un'ultima domanda: ho un P2 300MHz, con 64Mb di pc100, queste vanno bene no?
Non è che anche se sono Pc100 ne esistono di tipi diversi?
Penso proprio di sì, non posso darti la certezza del 200% perché c'è sempre la variabile sfiga in agguato. Al massimo se ci dovessero essere problemi proverò a mandarti anche gli altri 2 banchi e provi te quale coppia non ti crea problemi (sempre che poi siano disponibili le altre 2 nel momento che ce ne fosse bisogno).
Va beh dai spero non sarò così sfigato :sperem:
Ora comunque funzionano?
Le hai provate di recente o sono da testare?
Provati di recente tutti e 4 i banchi, funzionano perfettamente.
Provati di recente tutti e 4 i banchi, funzionano perfettamente.
Va bene, ti mando i dati in pvt, tu mandami i tuoi.
Ti va bene un bonifico bancario vero?
Va bene anche il bonifico, non ci sono problemi.
Aggiornata la descrizione del portatile ed abbassato il relativo prezzo.
Va bene 22€ se riesci a spedire domani, così mi arriva sicuramente per venerdì. Mandami una mail per i dati, ti faccio un bonifico, ok?
Va bene 22€ se riesci a spedire domani, così mi arriva sicuramente per venerdì. Mandami una mail per i dati, ti faccio un bonifico, ok?
Scusami ma son riuscito a connettermi solo ora. Ti mando mail con i dati per il bonifico, se riesci a farmelo in mattinata nel pomeriggio spedisco.
Aggiornamenti: Lord Nickel mi ha comunicato che purtroppo ha dovuto rinunciare alla Radeon (che non era direttamente per lui), mentre si è fatto vivo spaun68 quindi le 3 schede video sono sue. Per il resto, tutto il materiale NON segnato in blu è ancora disponibile.
CPU
AMD K6-2 300MHz con relativo dissipatore (che può andare anche su CPU Socket370, infatti prima stava sopra un Celeron 466).
Prezzo 10€ - In coda: -
Altro
Controller Adaptec SCSI ISA ora non ricordo esattamente il modello, gli attacchi sono quelli da 50pin
Prezzo 10€ - In coda: -
interessato a questi due. Ciao.
Ok, mandami pvt che ci accordiamo.
Morpheusss
26-10-2004, 16:43
MidiTower ATX con Ali 250W
Prezzo 15€ - In coda: -
mi manderesti qlc foto via mail??
Al momento non posso, guardo se riesco a farle stasera.
Ti ho mandato una mail con lo shot del bonifico, sei riuscito a spedire?
Non mi è arrivato nulla e cmq senza il tuo indirizzo mi dici come avrei potuto spedire? Ormai per oggi non vado alla posta a spedire, sta venendo giù un bel diluvio e sono appiedato. Se mi mandi i tuoi dati, provvedo alla spedizione domani nel primo pomeriggio (di mattina lavoro).
Ti ho mandato una mail alla tua casella gmail... :muro:
Purtroppo non è ancora arrivato nulla... Prova a rimandarmela mettendo tin.it invece di gmail.com. :boh:
Azz! Adesso sono a casa, lo screen lo ho a lavoro, domattina te lo mando! Cmq il bonifico è stato eseguito!
Tolti dalla vendita 3 articoli.
@ CONNECT
Ti ho inviato pvt per sapere se hai spedito, e anche una mail all'indirizzo che mi hai specificato quando mi hai mandato i tuoi dati, con lo screen shot del bonifico che ti ho inviato domenica sera, ma non ho ricevuto risposte.
Hai spedito?
Spedisco tutto oggi, la CPU e la RAM per gurka, i 2 banchi di RAM a te, le schede video a spaun68 e il K6-2 e il controller a Deep73. Tra poco esco e vado alla posta, al massimo nel tardo pomeriggio/prima serata ognuno avrà il relativo numero relativo alla spedizione in pvt. :)
Per ucc: ancora non mi è arrivato nulla, finché non arriva almeno il tuo indirizzo non posso spedire. Se sei online, mandami almeno un pvt col tuo indirizzo così spedisco anche la tua MoBo.
Il case è tornato disponibile, se riesco stasera faccio alcune foto e le posto.
Abit Radeon 9600SE 128MB
80 incluse spese.
...altrimenti fammi sapere...trattiamo!
il K6-2 e il controller a Deep73.
Grazie! Vedo di farti il bonifico il prima possibile. In caso... come si fa con PostePay?
Originariamente inviato da Deep73
Grazie! Vedo di farti il bonifico il prima possibile. In caso... come si fa con PostePay?
Vai alla posta, chiedi un modulo per la ricarica PostePay, lo compili e paghi all'impiegato delle poste la cifra dovuta più 1€ per l'operazione di ricarica.
Vai alla posta, chiedi un modulo per la ricarica PostePay, lo compili e paghi all'impiegato delle poste la cifra dovuta più 1€ per l'operazione di ricarica.
Ok, mi sa che farò così visto che domani devo passare in posta anche per un vaglia. :)
Morpheusss
27-10-2004, 16:07
ok allora aspetto le foto
lascio la scheda video!
...9600SE 80EURO + spese è troppo forse! :rolleyes:
Buona Vendita
Per le foto guardo di farle dopo cena, le faccio con la fotocamera del mio fido 6600 quindi non aspettatevi il top in quanto a qualità. Per le spedizioni, purtroppo oggi non ho fatto in tempo, domani nel primo pomeriggio spedisco sicuramente, ho già i pacchi e la raccomandata pronti con i relativi cedolini. Per Caio81: dimmi se preferisci che ti faccia la spedizione J+3 o J+1 se hai molta fretta, la differenza sul prezzo della spedizione è naturalmente a carico mio.
Originariamente inviato da PRO-BO
lascio la scheda video!
...9600SE 80EURO + spese è troppo forse! :rolleyes:
Buona Vendita
Evitiamo faccine sarcastiche, se non ti andava di pagarla 89 con le spese non dovevi tirarla per le lunghe già dall'inizio.
Morpheusss
27-10-2004, 19:56
ok grazie connect
aspetto le foto dunque
Non c'è bisogno che ti scaldi!
Vendevi una scheda video, ti ho fatto un'offerta e poi mi sono accorto che quell'offerta per la tua scheda non era giusta!
A quel prezzo riesci anche a trovarla nuova la tua 9600SE ATI.
Ci sono novità? :rolleyes:
A me i soldi li hanno gia addebitati, e ti ho mandato anche un pvt...
Originariamente inviato da PRO-BO
Non c'è bisogno che ti scaldi!
Vendevi una scheda video, ti ho fatto un'offerta e poi mi sono accorto che quell'offerta per la tua scheda non era giusta!
A quel prezzo riesci anche a trovarla nuova la tua 9600SE ATI.
Allora vattela a prendere nuova invece di inquinarmi il thread e riempirmi di pvt per cercare di farmi abbassare il prezzo, tanto se non ricevo segnalazioni dai mod io non abbasso nemmeno di un centesimo perché ritengo giusti i miei prezzi.
Ci sono novità? :rolleyes:
A me i soldi li hanno gia addebitati, e ti ho mandato anche un pvt...
Quoto te per rispondere anche agli altri che stanno attendendo la spedizione della merce: al momento c'è il piccolo problema di fondo che alla posta centrale qui a livorno hanno finito tutte le scatole per le spedizioni (ed io uso solo ed esclusivamente quelle) e l'ufficio centrale è l'unico aperto il pomeriggio (io questa settimana lavoro di mattina). Domani mattina mando mia sorella a comprare le scatole in un altro ufficio postale e sarà mia cura spedirvi nel primo pomeriggio con pacco J+1 con la differenza di prezzo ovviamente a mie spese. Appena possibile invierò a tutti scansione della ricevuta del pacco.
Abbassati i prezzi delle 2 Radeon ancora in vendita.
wainecrx
29-10-2004, 02:22
in coda per la 9250 se è la versione da 256 mb.
ciao
Quoto te per rispondere anche agli altri che stanno attendendo la spedizione della merce: al momento c'è il piccolo problema di fondo che alla posta centrale qui a livorno hanno finito tutte le scatole per le spedizioni (ed io uso solo ed esclusivamente quelle) e l'ufficio centrale è l'unico aperto il pomeriggio (io questa settimana lavoro di mattina). Domani mattina mando mia sorella a comprare le scatole in un altro ufficio postale e sarà mia cura spedirvi nel primo pomeriggio con pacco J+1 con la differenza di prezzo ovviamente a mie spese. Appena possibile invierò a tutti scansione della ricevuta del pacco.
Ok. no problema.
Sono interessato alla ABIT 9600SE a 65 Euro. Puoi per favore confermarmi se è quella della foto?
http://www.abit.com.tw/upload/products/r9600se-card-500.jpg
Sono di Livorno quindi no problem per la consegna a mano.
Grazie.
Morpheusss
29-10-2004, 14:08
allora hai fatto le foto??
Originariamente inviato da kleppi
Sono interessato alla ABIT 9600SE a 65 Euro. Puoi per favore confermarmi se è quella della foto?
http://www.abit.com.tw/upload/products/r9600se-card-500.jpg
Sono di Livorno quindi no problem per la consegna a mano.
Grazie.
Esatto, proprio quella. Per me possiamo anche accordarci per la consegna a mano in pvt.
Originariamente inviato da Morpheusss
allora hai fatto le foto??
Scusa, sono letteralmente fuso. Per fortuna la mia settimana lavorativa è finita. Più tardi le faccio e le posto, promesso. :)
Esatto, proprio quella. Per me possiamo anche accordarci per la consegna a mano in pvt.
Per me va bene. Ho postato sul tuo pvt.
Ciao
Originariamente inviato da kleppi
Per me va bene. Ho postato sul tuo pvt.
Ciao
Risposto. :)
Il case ATX midi, visto che è solo soletto, se ti resta lo prendo io
Magari la consegna può avvenire alla cena, se ti va bene ;)
Originariamente inviato da MM
Il case ATX midi, visto che è solo soletto, se ti resta lo prendo io
Magari la consegna può avvenire alla cena, se ti va bene ;)
Ti ho già risposto nel tuo thread, ci sarebbe già una persona interessata previa visione delle foto che ora vado a fare. :p
Ecco le foto del case...
http://tetsuya81.interfree.it/Foto(277).JPG
http://tetsuya81.interfree.it/Foto(278).JPG
http://tetsuya81.interfree.it/Foto(279).JPG
http://tetsuya81.interfree.it/Foto(280).JPG
Per l'Ali mi sono accorto che è un 235wattt e non 250.
EDIT: Dimenticavo, le foto sono indicative, il case ha già avuto una prima ripulita con l'asportazione degli adesivi che bluelake ci aveva appiccicato sopra, una pulizia approfondita verrà fatta quando smonterò la MoBo (che si vede in una foto) destinata ad ucc.
Tolti un bel po' di componenti dalla vendita per assemblare dei muletti da vendere completi o semi-completi. Rimane pochissima roba. :)
VIsto che ho bonificato da circa una settimana posso avere una risposta sulla situazione della mia merce!? Hai detto che avresti spedito in j+1 a spese tue dato che hai avuto dei problemi, ti giuro che se la mobo non mi arriva entro martedì vengo a prenderla a livorno! E cavolo un po' di serietà. Ok che è un mercatino che ormai è allo sbando, ma cerchiamo di salvare il salvabile.
Spero per te che non ci siano ulteriori problemi, sono stanco di queste situazioni; io mi faccio pagare in anticipo e pago sempre in anticipo, però prentendo corretezza e serietà!
Fammi sapere al piu' presto! :mad:
Evitare di postare se avete bisogno in fretta del materiale, come tutti sono un essere umano con i propri impegni ed il proprio lavoro e non posso garantire al 200% la spedizione il giorno stesso della ricezione del pagamento
Dalle mie regole di vendita, scritto esplicitamente ed in rosso, non garantisco la spedizione il giorno stesso della ricezione del pagamento.
La merca partirà TUTTA INSIEME martedì alla volta dei rispettivi acquirenti.
Allora questa è una banalissima scusa! Facciamo che mi fai un controbonifico ed è tutto come prima. Non ho certo tempo e soldi da buttare via. Contattami in pvt che ti do le coordinate bancarie.
Allora questa è una banalissima scusa! Facciamo che mi fai un controbonifico ed è tutto come prima. Non ho certo tempo e soldi da buttare via. Contattami in pvt che ti do le coordinate bancarie.
Ormai il pacco e la cedola del J+3 con i tuoi dati sono pronti e non intendo dover ritornare alla ricerca di un altra scatola delle poste (dato che gli indirizzi del mittente e del destinatario vanno anche su quelle e non si possono correggere) per gli uffici postali di livorno (ultimamente hanno dei problemi in questo senso ed ecco quindi spiegato il ritardo nella spedizione, io quando spedisco faccio pacchi solo con le scatole delle poste) per fare la spedizione ad un altro possibile acquirente, quindi martedì la mobo parte ed arriva a te.
Allora prima dici di spedire, poi non spedisci e prometti di fare un j+1 a tue spese al posto del j+3 da me pagato. Ora, infine, mi dici che il pacco è gia pronto per un j+3. Un po' di coerenza non guasterebbe. Inoltre mi sono anche arrivate delle mail nelle quali si specifica che sei solito comportarti così. Quindi tu nell'ordine:
Ritrovi la mia scatola
La apri e tiri fuori la mobo
Riponi la mobo sulla scrivania e butti la scatola delle poste(visto che inutilizzabile)
Dopodiche 22-1 di scatola 21€: me li riaccrediti sul mio conto.
Allora prima dici di spedire, poi non spedisci e prometti di fare un j+1 a tue spese al posto del j+3 da me pagato. Ora, infine, mi dici che il pacco è gia pronto per un j+3. Un po' di coerenza non guasterebbe. Inoltre mi sono anche arrivate delle mail nelle quali si specifica che sei solito comportarti così. Quindi tu nell'ordine:
Ritrovi la mia scatola
La apri e tiri fuori la mobo
Riponi la mobo sulla scrivania e butti la scatola delle poste(visto che inutilizzabile)
Dopodiche 22-1 di scatola 21€: me li riaccrediti sul mio conto.
Prima di tutto chi dice che sono solito fare così abbia il coraggio di palesarsi invece di dimostrare di non avere le palle e nascondersi. Secondo il pacco ormai è pronto e parte nelle condizioni in cui è attualmente, ovvero destinato a te e basta. Se ti va bene è così sennò fattela andare bene lo stesso. Il pagamento l'ho ricevuto e non lo rimando indietro, spedisco la merce e basta.
Dunque, tralasciando il fattore delle mail che mi sono arrivate che cmq hanno semplicemente rafforzato quello che io stesso stavo pensando, se vuoi essere di parola e spedire in paccocelere 1 come da accordi sarei molto piu' contento dato che i miei soldi per pochi che siano sono gia sul tuo conto corrente da 1 settimana.
Adesso vediamo chi ha gli attributi.
Ps: se avessero scritto qui ti avrebbero inquinato il thread, io li ringrazierei anzichè infamarli.
wainecrx
31-10-2004, 15:57
m'intrometto soltanto per spezzare una lancia a favore di UCC e di tutti coloro ai quali avevi garantito una spedizione in j+1 (con differenza a tuo carico) per compensare il ritardo della spedizione!!
La serietà deve essere un punto fermo di questo Mercatino!
Dunque, tralasciando il fattore delle mail che mi sono arrivate che cmq hanno semplicemente rafforzato quello che io stesso stavo pensando, se vuoi essere di parola e spedire in paccocelere 1 come da accordi sarei molto piu' contento dato che i miei soldi per pochi che siano sono gia sul tuo conto corrente da 1 settimana.
Adesso vediamo chi ha gli attributi.
Ps: se avessero scritto qui ti avrebbero inquinato il thread, io li ringrazierei anzichè infamarli.
Tanto ci hai pensato te ad inquinarlo. :mad:
E cmq non fare sparate che i soldi ce li ho da una settimana sul conto, mi sono stati accreditati sul mio conto bancoposta venerdì, quindi se non avessi avuto problemi con le scatole a quest'ora ti avrei spedito prima della ricezione del pagamento, ora non ingigantire le cose per spalarmi ancora di più merda addosso. :mad:
Io non sto inquinando un bel nulla! Io sono la controparte in questione, non sono uno che passa e decide di spalare merda sul primo che passa! Ti ho chiesto 2€ di sconto, niente da fare.
Va bene, non cè problema(la mobo costa 15 e pago 7 di spedizione) mi serve!
Pero' quantomeno pretendo serietà.
Ti ho mandato sia 2 mail che un privato e non ho ricevuto risposta, e ora sei TU a lamentarti che t'inquino il thread!? Ma per favore...
Pero' mi piacerebbe sapere cos'hai deciso, j+1 o j+3?
Tanto ci hai pensato te ad inquinarlo. :mad:
E cmq non fare sparate che i soldi ce li ho da una settimana sul conto, mi sono stati accreditati sul mio conto bancoposta venerdì, quindi se non avessi avuto problemi con le scatole a quest'ora ti avrei spedito prima della ricezione del pagamento, ora non ingigantire le cose per spalarmi ancora di più merda addosso. :mad:
Prima di scrivere informati, vai a vedere la valuta del bonifico che ti ho fatto! 22/10/2004 tanto per mettere le cose in chiaro!:rolleyes:
A parte la raccomandata da fare a Deep73 che non saprei come sostituirla e il pacco per gurka per cui non ho ancora ricevuto pagamento, per gli altri al momento della spedizione ricompilerò i relativi moduli per la spedizione con moduli J+1 direttamente alla posta. A spedizione avvenuta ognuno avrà la scansione del relativo modulo in mail al massimo martedì sera.
Prima di scrivere informati, vai a vedere la valuta del bonifico che ti ho fatto! 22/10/2004 tanto per mettere le cose in chiaro!:rolleyes:
Ok c'è valuta 22 ma a me è stato accreditato il 29, rifattela con le poste che son lente ad accreditare i bonifici e non con me.
EDIT: controllato ora ora, bancoposta online mi dice valuta 27.
Va be, andata come andata, l'importante è che la mobo mi arrivi mercole! Sperem:tie:
Prima di tutto chi dice che sono solito fare così abbia il coraggio di palesarsi invece di dimostrare di non avere le palle e nascondersi.
Io ho mandato la mail ad ucc.
Nel mio caso, come nel suo, hai dimostrato poca serietà... tutto qui!
Ciao
EDIT: e ti ho scritto anche un bel PM, leggilo
A parte la raccomandata da fare a Deep73 che non saprei come sostituirla e il pacco per gurka per cui non ho ancora ricevuto pagamento, per gli altri al momento della spedizione ricompilerò i relativi moduli per la spedizione con moduli J+1 direttamente alla posta. A spedizione avvenuta ognuno avrà la scansione del relativo modulo in mail al massimo martedì sera.
In sostanza quando parte e COME parte? No, perchè qui domani abbiamo festa del patrono e la mobo su cui mettere il K6 mi è appena arrivata. Oddio, non muoio se invece di domani, il muletto lo metto apposto nel wkend, ma vorrei solo sapere. Eppoi la ricarica su PostePay non è istantanea?
Morpheusss
02-11-2004, 14:28
ciao connect vedi ke le foto del case non riesco a vederle
non trova il sito
non è ke potresti mandarmele via mail??
Mi pare giusto precisare che avevamo stabilito di comune accordo (dietro mia richiesta) di prendercela comoda tutti e due, per difficolta'/pigrizia mia di andare alle poste in questi giorni.
Lo dico solo per evitare che, scritta cosi', qualcuno possa pensare che non ti voglio dare i soldi :)
Cmq domani mi sa proprio che smuovo il culo e vado ad accreditarti i soldi. Anche tu puoi spedire con comodo, come d'accordo...
Ciao
Daniele
Io pero' non avevo nessun accordo di questo tipo, ho fatto il bonifico online il giorno stesso che ho ricevuto i danni e fino ad ora ho ricevuto solo scuse. Ormai c'ho perso le speranze. Diffidate gente, diffidate!
In effetti. Visto che la mobo mi è arrivata ieri, mi trovo impossibilitato ora a provarla perchè non ho la cpu che ho preso da Connect. Quantomeno vorrei un pvt con scritto: "domani ti spedisco la roba" visto che i soldi sono + che convinto siano stati già accreditati (su PostePay).
Arrivato a questo punto insisto perchè salti fuori qualcosa di certo (anche per sapere se devo pigliarmi cpu e scsi da altra parte).
Ciao :)
Connect che dici a tua discolpa? Come vedi non sono l'unico che "inquina". che palle queste situazioni! :rolleyes:
La merca partirà TUTTA INSIEME martedì alla volta dei rispettivi acquirenti.
Ma sarà poi partita sta merce? :confused:
Onestamente a me basterebbe solo che si avvisi, credo di averne il diritto... tutti possono avere dei problemi, non lo metto in dubbio. In pvt ho lasciato tutti i dati necessari.
Io li ho lasciati 2 volte in mail, ma ha detto che non gli sono arrivati. Successivamente in privato! Anch'io capisco che si possa avere problemi, pero' un po' correttezza!
bluelake
03-11-2004, 22:05
Salve a tutti :)
Dario ora è a letto, questa settimana ha il turno 6-15 al lavoro e quindi non può andare all'ufficio postale che ha vicino a casa ma deve andare direttamente a quello centrale di Livorno che dista da lui un paio di chilometri; credo che abbia spedito la roba oggi pomeriggio (sicuramente lunedì sera i pacchi erano tutti chiusi e pronti per la spedizione dato che li ho visti con i miei occhi), comunque domani mattina quando lo sento gli chiedo conferma e vi faccio sapere (o scriverà direttamente lui) :)
up! Come volevasi dimostrare avrei fatto bene ad insistere sul riavere i soldi. Qua niente è arrivato e niente è stato comunicato...
up! Come volevasi dimostrare avrei fatto bene ad insistere sul riavere i soldi. Qua niente è arrivato e niente è stato comunicato...
Lavora fino alle 15 è scritto.... abbi pazienza ancora fino a stasera. Poi vediamo.
UP!:mad: Che palle st'inseguimento! Se non si fa sentire entro stasera domani cerco il numero e gli telefono!
Ovviamente se come dice blulake il pacco è partito, non è stato fatto il j+1 altrimenti sarebbe gia qui.:rolleyes:
bluelake
04-11-2004, 20:43
Scusate il ritardo, oggi ho avuto parecchio da fare anche io :muro: ho sentito Dario oggi all'ora di pranzo, i pacchi sono stati spediti in j+1 quindi domani o al massimo lunedì dovrebbero (dipende tutto dalle poste) arrivare.
Dal tracking sul sito delle poste, solo la ram mi viene segnata come "in consegna" ma spero lo siano anche le schede video e la mobo, cmq ora mando il numero del pacco in pvt ai rispettivi acquirenti. In quanto a gurka, aspetto il pagamento per fare la spedizione come da accordi, se però riesci a farmi il pagamento in giornata mi fai un favore. Per Deep73, il tuo materiale parte oggi, ieri mi sono dimenticato la tua busta da spedire a casa e non ho fatto in tempo a passare a riprenderla a casa prima che chiudesse la posta.
Ho ricevuto il pacco poco fa, tutto ok :)
Per Deep73, il tuo materiale parte oggi, ieri mi sono dimenticato la tua busta da spedire a casa e non ho fatto in tempo a passare a riprenderla a casa prima che chiudesse la posta.
Ok, mi tocca rimandare al prossimo fine settimana (perchè questo che viene non è possibile) l'aggiornamento del mulo :( .... ma come l'hai spedita?
Pacco arrivato, la scheda funziona
In quanto a gurka, aspetto il pagamento per fare la spedizione come da accordi, se però riesci a farmi il pagamento in giornata mi fai un favore.
Ho accreditato i soldi oggi pomeriggio. Spedizione in raccomandata.
Ciao
Ram testate, perfettamente funzionanti.
Ciaooo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.