View Full Version : L'ISOLA DEI FAMOSI 2" Chi lo vede?
Tuono_Blu
23-10-2004, 00:19
Io lo vedo saltuariamente, anche se ammetto che piace come è strutturato il programma!!!
Cmq meglio del Grande Fratello 5, almeno quelli dell'isola si fanno un mazzo grande a differenza di quelli del G.F. che mangiano si ingozzano e si svegliano quando vogliono! Io lo odio quindi non lo guardo.
Ammetto che odio i reality ma questo dell'isola mi piace per come è strutturato! ;)
A morte la Pellegrino & CO. :D
LuPellox85
23-10-2004, 00:29
sezione sbagliata e programma schifoso (perlomeno, a me non piace :D )
:D
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Io lo vedo saltuariamente, anche se ammetto che piace come è strutturato il programma!!!
Cmq meglio del Grande Fratello 5, almeno quelli dell'isola si fanno un mazzo grande a differenza di quelli del G.F. che mangiano si ingozzano e si svegliano quando vogliono! Io lo odio quindi non lo guardo.
Ammetto che odio i reality ma questo dell'isola mi piace per come è strutturato! ;)
io lo trovo orrendo..
Sheerqueenie
23-10-2004, 19:51
Originariamente inviato da Tuono_Blu
ma sei fuori?
spero per te che nel momento in cui hai scritto queste parole eri in un megatrip allucinogeno!
innanzitutto non è affatto vero che si fanno un mazzo tanto,è quello che vogliono farti credere!
ci sono parti che tu non vedrai mai!non mi venire a dire che la fatica e la sofferenza la vedi nel viso dei concorrenti,perhcè non è affatto vero! tu eri abituato a vedere i vari antonella elia, patrizia pellegrino e compagnia bella in perfetto make up con la faccia pulita...adesso che queste cose non le fanno tu vedi in loro la fatica,ma permettimi di dirti che non è affatto vero!
ti ricordo che anche in un altro reality," LA FATTORIA", i concorrenti dovevano far credere al pubblico di farsi un mazzo e sgobbare, ma poi ....
Il GF può avere una parvenza di esperimento sociologico...sono veramente reclusi, senza un cazzo da fare e le telecamere nascoste dietro agli specchi dopo un po si fanno diimenticare
Sull'isola ci sono i cameramen che riprendono! Tutta fuffa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.