PDA

View Full Version : Problema con iPOD e iTUNES

JoKER-ellone
22-10-2004, 22:43
Scusate so che il mio problema è risolvibile con un semplice settaggio delle preferenze di iTUNES, ma sinceramente non lo trovo :(

Il mio banale problema è il medesimo:

Io inserisco li ipod alla presa firewire e questo si resetta e mi carica le canzoni che sono nella libreria di itunes...

per intenderci se ho 10 canzoni nell'ipod e 2 in libreria di itnes quando attacco l'ipod al mac questo cancella le 10 canzoni e mi mette le 2 canzoni della libreria itunes...

mi aiutate? ho bisogno di svutore un po' l'hd del mac ^_^

matteos
23-10-2004, 10:02
cerca nelle preferenza di itunes la voce "sincornizza libreria" e disabilitala dovrebbe tornare tutto alla "normalità":)

*sasha ITALIA*
23-10-2004, 10:26
Originariamente inviato da matteos
cerca nelle preferenza di itunes la voce "sincornizza libreria" e disabilitala dovrebbe tornare tutto alla "normalità":)

quotone

JoKER-ellone
24-10-2004, 19:57
ci ho ben guardato, ma non trovo nulla di simile... non potresti darmi una indicazione più dettagliata? ;)

Vinnie
25-10-2004, 08:23
Originariamente inviato da JoKER-ellone
ci ho ben guardato, ma non trovo nulla di simile... non potresti darmi una indicazione più dettagliata? ;)

Deh, pure qua ti trovo ;)

Una volta inserito l'ipod, tasto destro sull'icona ipod di itunes, proprietà, e togli la sincronizzazione :)

JoKER-ellone
25-10-2004, 12:55
VINNNNNNNNNNNNNNiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiEEEEEEEEEEEEEEE

ahaha come è piccolo il mondo ;)

cmq appena tornao a casa sta sera provvedo a sistemarlo, grazie vecchio amico ^_^