View Full Version : Toshiba p10 o asus a4700g?
Ciao a tutti, sono molto indeciso tra il toshiba p10-833 e l'asus a4744guh. Il toshiba esiste soltanto con il chassis di colore blu? E poi non è un pò scomodo avere il masterizzatore dvd nella parte frontale del notebook?
Sarei più propenso verso l'asus perché ha anche il masterizzatore dvd dual e un aspetto un pò più "serioso", tuttavia ho sempre sentito dire che i toshiba sono molto meglio degli asus come qualità costruttiva. Secondo voi cosa mi conviene scegliere?
deejavu2004
23-10-2004, 16:17
ho appena comperato Asus A4700.
Penso che sia la scelta migliore.
Ottimo prodotto prezzo molto accattivante su www.milanocommercio.com ( sono di Milano )
E come ti sembra come qualità costruttiva? Ha il masterizzatore dvd dual layer? Secondo te sono scomodi i tasti dell'audio dj posizionati sulla parte superiore del notebook (dove si appoggiano i polsi)? E lo schermo è di buona qualità?
deejavu2004
24-10-2004, 10:28
ciao Neon84,
sinceramente sono molto contento dell' acquisto. La macchina e' ok. Processore Ht ( ti sto postando con A4700 ). La qualità costruttiva e' buona, in effetti i tasti audio sono stati spostati all' interno, ma io lo reputo poco scomodo, anzi mi preoccupavano quando all' esterno rischiavano di rompersi facilmente.
Nulla da segnalarti... ti terro' aggiornato.
GT
Come va il portatile in questione? Qualcuno può dirmi un pò quali sono i suoi pregi e difetti? Grazie mille!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.