View Full Version : Offerta Vodafone: E710 a 199euro...
Mi è arrivata via posta questa offerta della vodafone dove mi dice che entro il 15 novembra posso comprare un e710 a 199euro + 3 mesi chiamate gratuite (prima spendo poi rimborsano...:rolleyes: vabbe)
oppure un S.E. t610 a 99 euro....
che ne dite?? mi sembra un'offerta valida!
ciao
Ricevuta la stessa offerta...io la trovo allettante, leggendo un po' in giro questo telefono (che esiste solo in versione brandizzata Omnitel) sembra interessante, fatto salvo appunto i menu brandizzati che a detta di molti fanno pena. L'ho visto oggi in un negozio Voda...davvero un bell'oggettino.
Originariamente inviato da jimmytf
prima spendo poi rimborsano...:rolleyes: vabbe
Bhè mi sembra pure logico no? Anche in banca chiedi un prestito di 100 e restituisci 110 :)
Non ti regala niente nessuno.
Se ti piace il cell, direi di sì. Si trovano E700 usati a quella cifra o a qualcosa di meno. Quindi direi che è un buon prezzo.
Originariamente inviato da DjLode
Bhè mi sembra pure logico no? Anche in banca chiedi un prestito di 100 e restituisci 110 :)
Non ti regala niente nessuno.
Quello lo so, era solo per specificare che lì te lo pubblicizzano come regalo e poi non lo è....cmq io anche roba usata a qual prezzo non la trovo...come minimo 210-220.
Mi è arrivata via posta questa offerta della vodafone dove mi dice che entro il 15 novembra posso comprare un e710 a 199euro + 3 mesi chiamate gratuite (prima spendo poi rimborsano...:rolleyes: vabbe)
ciao
prenderei il S.E. t610 a 99 euro.....ottimo cell e prezzo onesto..
posso dirti che a 99 euro si puo' sopportare anche la brandizzazione voda ;)
ciao
Corvus07
22-10-2004, 23:10
ciao
Valida lo è sicuramente. Tanto valida che non mi dispiacerebbe beneficiarne per un bel E710. A tal proposito: tale offerta è valida solo per determinate categorie di clienti, o per tutti? Ciao e grazie
Caspita!!99 euro?Direi assolutamente questo!199 euro per il samsung forse sono tanti, insomma c'è di meglio a quella cifra(magari di marca meno prestigiosa...)ma il t610 a 99 mi sembra molto molto buono!!
Originariamente inviato da Corvus07
Valida lo è sicuramente. Tanto valida che non mi dispiacerebbe beneficiarne per un bel E710. A tal proposito: tale offerta è valida solo per determinate categorie di clienti, o per tutti? Ciao e grazie
A me è arrivata per posta e c'è codice allegato....ciao
Ma perchè a me non arriva mai nulla? Sono evidentemente nella categoria dei paria...:cry: :muro:
Verdeosso
24-10-2004, 12:17
Indubbiamente il S.E. t610....:O
è vecchiotto ma sa il fatto suo quel cell....
e poi a quel prezzo...
è arrivata anche a me, non mi attira nessuno dei due
se c'è qualcuno interessato gli giro il buono...
Scusate, ma ve lo hanno spedito solo xk siete iscritti al sito voda o avete compilato qualke form particolare?
Ps sono buoni personali o possono essere usati da chiunque conosce il codice sul buono?
No, l'offerta è valida sul num di telefono alla quale è associata la promo...
scusate ma qualcuno sa che problemi crea se il cell è brandizzato vodafone??? bloccato in qualche parte dei menu???
ciao
Nessun problema... però i colori fanno schifo e le iconee pure... cioè...fanno schifo in confronto alle originali :D
Con il cavo però si può mettere il software originale samsung (sbrandizzato) e francamente prendere un E7x0 senza cavo è un pò come comprare una macchina con le portiere saldate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.