Miky Mouse
22-10-2004, 12:45
ciao a tutti
ragazzi ho un problema molto grosso
in pratica quando ascolto la musica si comincia a sentire a scatti.
quando tento di masterizzare il sistema rallenta molto e il mouse va a scatti (e molte volte dopo questo la connesione a internet cade).
questo anche se si cerca di copiare un file da cd sull'hd.
ma che cavolo può essere????
perche rallenta?
ah il disco è formattato da poco. uso un firewall (ma anche chiudendolo non cambia nulla), agv (mi pare che si chiama così quell'antivirus gratis no?).
non è un problema di temperature e neanche di sistema operativo (lo fa sia con win98 che con win200)
la configurazione:
2x256mb di a-data bh5
mobo dfi infinity
procio palomino 1700+ (in settimana arriverà un 2500+)
2 hd = 1 da 60gb e uno da 120gb che hanno sempre funzionato bene!
ragazzi non so più che pensare!!
ah la cosa strana è che se uso winamp per leggere un cd si sente a scatti, ma se uso il lettore cd di win va tutto bene e non cade neanche la connessione a internet!
ragazzi ho un problema molto grosso
in pratica quando ascolto la musica si comincia a sentire a scatti.
quando tento di masterizzare il sistema rallenta molto e il mouse va a scatti (e molte volte dopo questo la connesione a internet cade).
questo anche se si cerca di copiare un file da cd sull'hd.
ma che cavolo può essere????
perche rallenta?
ah il disco è formattato da poco. uso un firewall (ma anche chiudendolo non cambia nulla), agv (mi pare che si chiama così quell'antivirus gratis no?).
non è un problema di temperature e neanche di sistema operativo (lo fa sia con win98 che con win200)
la configurazione:
2x256mb di a-data bh5
mobo dfi infinity
procio palomino 1700+ (in settimana arriverà un 2500+)
2 hd = 1 da 60gb e uno da 120gb che hanno sempre funzionato bene!
ragazzi non so più che pensare!!
ah la cosa strana è che se uso winamp per leggere un cd si sente a scatti, ma se uso il lettore cd di win va tutto bene e non cade neanche la connessione a internet!