View Full Version : Per chi ha adsl tiscali già a 2 mb
Essendo molto indeciso fra tiscali e libero mi dite come vi trovate con tiscali? avete davvero i 2 mb ? ci sono problemi di linea, di connessioni o disconnessioni ecc ecc
Quanto tempo avete aspettato per l'attivazione ?
aquila10
22-10-2004, 12:06
:eek: azz sono andato a leggere un pò di contratti adsl e ho visto che quello di tiscali è fra i più capestro che ci sia.
Se ti abboni con loro quando disdici per ogni giorno di ritardo della riconsegna di un eventuale bene avuto in comodato devi pagare una penale di 25 € al giorno fino ad un max di 500€
Se ti abboni è l'unica che ti concede solo sette giorni per il diritto di recesso e se ne usufruisci ti addebitano l'attivazione e tutte le spese da loro sostenute, tasse e imposte, utilizzo del servizio (?)e spese accessorie.
E' completamente pro tiscali e contro cliente, peccato però perchè così non si fa :(
Originariamente inviato da aquila10
:eek: azz sono andato a leggere un pò di contratti adsl e ho visto che quello di tiscali è fra i più capestro che ci sia.
Se ti abboni con loro quando disdici per ogni giorno di ritardo della riconsegna di un eventuale bene avuto in comodato devi pagare una penale di 25 € al giorno fino ad un max di 500€
Se ti abboni è l'unica che ti concede solo sette giorni per il diritto di recesso e se ne usufruisci ti addebitano l'attivazione e tutte le spese da loro sostenute, tasse e imposte, utilizzo del servizio (?)e spese accessorie.
E' completamente pro tiscali e contro cliente, peccato però perchè così non si fa :(
tiscali: "Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate». :D :D :D :D :D
(Dante, Divina Commedia - Inferno)
Si ma su 90 visite nessuno ha risposto, bisogna supporre che nessuno ha tiscali 2 mb? :eek: annamo bene annamo
Originariamente inviato da Frankb1
Si ma su 90 visite nessuno ha risposto, bisogna supporre che nessuno ha tiscali 2 mb? :eek: annamo bene annamo
beh è normale, sono solo pochi giorni che è uscita l'offerta... :)
cmq considera che anche gli altri provider, sebbene sulla carta i contratti siano migliori, spesso non promettono quello che mantengono ... :rolleyes:
personalmente non ho avuto modo di provare nessuna delle due offerte, però sento parlare molto bene di Libero da amici che ce l'hanno (parlo della versione 1280 con distacco da telecom) ;)
TheDarkAngel
22-10-2004, 17:35
tiscali sarà il migliore sulla carta..
ma ai fatti è sicuramente senza se e senza ma il peggiore di tutti...
Originariamente inviato da TheDarkAngel
tiscali sarà il migliore sulla carta..
ma ai fatti è sicuramente senza se e senza ma il peggiore di tutti...
Hai colto nel segno!!! Infatti se tanto mi da tanto visto che la mia 640 va come una 180, forse con l'upgrade a 2MB finalmento avrò qualcosa che assomigli ad una 640!!!:D
La cosa bella è che la questione va avanti da oltre un mese e mezzo ed i presunti "tecnici" di tiscali non sanno darmi alcuna risposta!!!:mad:
Mi pare mi pare che al momento comanda ancora telecozz ed è con lei o con tin.it che si otterrà il meglio almeno fino al prossimo anno, poi si vedrà ma io non mi abbono con loro pechè preferisco stare senza adsl, mi spiace solo che la 56 k è troppo assurda e che comunque ti fa spendere.
Ma tutti hanni i loro problemi e hanno bisogno di tempo per rendersi autonomi da telecom e coprire una buona parte delle città :rolleyes:
Credo che per la adsl aspetterò settemre 2005 ;)
metalfreezer
22-10-2004, 23:58
Originariamente inviato da Camel
Hai colto nel segno!!! Infatti se tanto mi da tanto visto che la mia 640 va come una 180, forse con l'upgrade a 2MB finalmento avrò qualcosa che assomigli ad una 640!!!:D
La cosa bella è che la questione va avanti da oltre un mese e mezzo ed i presunti "tecnici" di tiscali non sanno darmi alcuna risposta!!!:mad:
solo voi avete questi problemi io con la mia 640 scarico da quando ho fatto tiscali(2 anni) a 78 fissi e ping intorno ai 60 in intervaled....e ora con l'upgrade nn oso immaginare che figata sarà...
Originariamente inviato da metalfreezer
solo voi avete questi problemi io con la mia 640 scarico da quando ho fatto tiscali(2 anni) a 78 fissi e ping intorno ai 60 in intervaled....e ora con l'upgrade nn oso immaginare che figata sarà...
Solo noi abbiamo questi problemi????:mad: :mad: :mad:
Ti dice niente la banda dei 3k?????:confused: :confused:
Per carità, se a te va bene è logico che ne tessi le lodi, ma prova ad andare per oltre due mesi a 3k e poi vediamo se farai lo stesso!! :D :D
TheDarkAngel
23-10-2004, 07:14
Originariamente inviato da Camel
Solo noi abbiamo questi problemi????:mad: :mad: :mad:
Ti dice niente la banda dei 3k?????:confused: :confused:
Per carità, se a te va bene è logico che ne tessi le lodi, ma prova ad andare per oltre due mesi a 3k e poi vediamo se farai lo stesso!! :D :D
anche perchè il club dei 3k è stato solo di tiscali casualmente :asd:
Hawk1701
23-10-2004, 09:40
Dipende molto dalla zona in cui sei (come tutti le altre ADSL :rolleyes: )
Dalle mie parti, tolte le 2 settimane in cui è andato a 3k, ha sempre funzionato benissimo.
Ti conviene chiedere a quelli che abitano vicino a te, è l'unico modo per farsi una idea valida della situazione.
Qui l'articolo...
http://www.repubblica.it/supplementi/af/2004/10/18/primopiano/008larga.html
cmq come ex possessore dell'adsl tiscali 640 attivata nell'agosto del 2002 ,avverto ke tiscali non è molto affidabile. Pensate ke da ottobre, ogni giorno verso sera avevo sempre problemi di download. al posto di andare a 70 andavo a 15 !!! con ping ke andavano sui 200 :mad:
e mi costava 54 euro al mese... cosi è durato fino allo scadere del contratto, ke poi sono passato subito ad alice e mai avuto problemi.. tranne un giorno ke stavano facendo dei lavori. e ora l'ho pure in fast.
é propio questo ke lascia da pensare, un'azienda come tiscali portarsi tecnologicamente avanti, e dall'articolo ,il tipo della tiscali è un nuovo dirigente. una cosa è certa, se lo fà tiscali, lo farà anche la telecom e allora tanto vale aspettare cosi mi faranno l'upgrade della 640 in automatico. :D
IO nessun problema con tiscali salvo 2 giorni fa che stavano facendo dei lavori per la 2mb in centrale, poi tutto ok
ecco appunto. prima voglio sentire al- 1milione di persone ke dicono cosi come te... allora potrei anke passare a tiscali.
ah ecco.... ma di dove sei? se posso kiedere. x sapere dove stanno già facendo i lavori.
altra cosa.... la tua adsl tiscali è in fast? quanti pinghi max?
Originariamente inviato da Apple80
ecco appunto. prima voglio sentire al- 1milione di persone ke dicono cosi come te... allora potrei anke passare a tiscali.
ah ecco.... ma di dove sei? se posso kiedere. x sapere dove stanno già facendo i lavori.
altra cosa.... la tua adsl tiscali è in fast? quanti pinghi max?
Allora... la mia adsl non e in fast, sono della provincia di cagliari, alcune zone mi hanno detto sono gia coperte a 2mb, poi per quanto riguarda il ping ti posso mandare un test. avevo msn aperto ma non so se influisce...
2mbit effettivi qui a Roma
ma non abbonatevi, o mi abbassate la banda!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.